Vai al contenuto

Bully

Kiro

Messaggi raccomandati

Ho una domanda(piu' di una in verita').se si sbaglia una lezione non e' piu' possibile recuperarla?Ho una x a grammatica e una a biologia(cazzarola,sbagliai la prima lezione perche' non sapevo bene cosa dovevo fare).E adesso?L'oggetto che in teoria mi si doveva sbloccare l'ho perso per sempre??magari era una maglietta simpatica porca putt....... :acc:

Altra cosa:per finire l'obiettivo "completa il gioco al 100%" e' indispensabile essere promosso a tutte le lezioni o basta solamente parteciparvi???

Togliete qualche dubbio alla serpe visto che in passato ne ho tolti molti a voi :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho una domanda(piu' di una in verita').se si sbaglia una lezione non e' piu' possibile recuperarla?Ho una x a grammatica e una a biologia(cazzarola,sbagliai la prima lezione perche' non sapevo bene cosa dovevo fare).E adesso?L'oggetto che in teoria mi si doveva sbloccare l'ho perso per sempre??magari era una maglietta simpatica porca putt....... :acc:

Altra cosa:per finire l'obiettivo "completa il gioco al 100%" e' indispensabile essere promosso a tutte le lezioni o basta solamente parteciparvi???

Togliete qualche dubbio alla serpe visto che in passato ne ho tolti molti a voi :ok:

le lezioni le recuperi quando vuoi, io ero stato bocciato a quella di biologia e poi lho rifatta e ha tolto la X.

----------------------------------------------------------------------------------

In seguito alle dichiarazioni degli scorsi giorni da parte di Rockstar, riguardo ai problemi riscontrati nella versione Xbox 360 di Bully: Scolarship Edition, la compagnia ha confermato che il rilascio di una patch avverrà nel corso della prossima settimana.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio,a leggere i commenti,mi state facendo venir voglia di prenderlo,anche perchè sulla PS2 ero arrivato circa a metà gioco,poi avevo venduto la PS2 per l'X360,e quindi era lì sospeso a metà....

Peccato che ho appena iniziato Assassin che mi ha preso abbastanza bene e che fra poco piu di un mese esce GTA IV....Da quel che ho capito e ricordo,Bully richiede un bel po di tempo per essere giocato-goduto-finito... :mrgreen:

Per chi ha problemi con le lezioni o piu in generale col gioco,dayte uno sguardo qui:

http://bully.gta-series.com/

Trovate tutto ciò che vi serve,mappe comprese (anche se il tutto è riferito alla versione PS2)...

Però sul prezzo sono un po ladri in Europa...dai,il prezzo consigliato Rockstar è 44,99 $,col cambio sarebbero meno di 30 €,ed invece quei cani ladri lo vendono col rapporto 1:1,cioè a 44,99 €,alcuni negozi addirittura 49,90 €..che schifo! :bang: :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non ho mai giocato a BULLY ne mai capito cos'è!

1.ti muovi solo nella scuola?

2. puoi girare nel mondo stile gta?

3. il pg te lo puoi fare come vuoi o e presettato?

4. comè'?

5. per uno che piace gta questo fa cagare?

6 di cosa si tratta?

denx spero mi rispondiate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

4. comè'?

6 di cosa si tratta?

1-all'inizio si ma è un intero campus, dopo si sblocca pure la città

2-si, sono gli stessi autori di gta quindi è simile

3-e presettato però puoi cambiarli i vestiti e pettinatura

4-stupendo, fa troppo scassare

5-no

6-gioco simile a gta ambientato in un campus e devi fare missioni come in gta, ne succedono di tutti i colori, situazioni sempre nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

4. comè'?

6 di cosa si tratta?

non hai capito cos'e' perche' evidentemente non ti sei letto il topic.Dai rega'...girarvi qualche pagina non e' faticoso.

ti rispondo cmq ad alcune domande che non sono state ancora fatte.

Non aspettarti un ambiente vasto come Gta.All'inizio sarai oobligato a girare all'interno del college(non e' enorme ma ha molti posti).Dal secondo capitolo si aprono i cancelli e puoi andare in giro per i quartieri che sono li vicino.ci sono negozi e la possibilita' di rimediare qulche lavoretto per fare un po' di soldi.Il personaggio lo puoi personallizzare come vuoi.dal vestiario(ci sono oltre 250 capi di abbigliamento)al taglio di capelli.Se ti piace GTA ti piace pure sto gioco.

amen....

Per chi ha problemi con le lezioni o piu in generale col gioco,dayte uno sguardo qui:[/b]

http://bully.gta-series.com/

grazie 1000 per la segnalazione.Anche se mi servira' solo per quelle maledette lezioni di grammatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che differenza tra la versione in inglese e quella italiana? nella lezione di grammatica in inglese ci sono pochissime parole da fare mentre in quella italiana molte di più, ci hanno preso per dei geni, o asini che hanno bisogno di ripassare lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che differenza tra la versione in inglese e quella italiana? nella lezione di grammatica in inglese ci sono pochissime parole da fare mentre in quella italiana molte di più, ci hanno preso per dei geni, o asini che hanno bisogno di ripassare lol.

azz...ci ho visto adesso.La differenza e' notevole :shock:

me le sono appena copiate su un foglio di carta almeno faro' bella figura quando ci sara' la lezione(ho sempre odiato usare trucchi o guide ma in questo caso "il copiare" e' in perfetto stile Bully :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA'

ma che cavolo hanno fatto' hanno portato un gioco per ps2 tale e quale sulla 360?

ma che modo è.... avevano bisogno di spillare un po di soldi? roba da matti raga non lo comprate, veramente non regalate i soldi a chi non li merita.

che cavolo però.

non lo comprate???e' un gioco che va comprato ad occhi chiusi questo.Non scherzare.

Questi ragionamenti sono inaccettabili.Non lo dovrei comprare solo perche' non ha una grafica spaccamascella?

Scendiamo dalle nuvole e godiamoci questo gioiello che la rockstar ha gentilmente rispolverato.Ha un gameplay talmente vario e geniale che non sfigura dinanzi a giochi blasonati come Gow...

E poi non e' uguale alla Play2 per niente.la grafica ha avuto un bel salto di qualita' e sono state aggiunte decine di novita' per invogliare anche gli utenti che l'hanno finito sulla vecchia console.

Spendo piu' volentieri 49 euro per questo gioco piuttosto che 65 euro per un Fifa Street 3.Un gioco che dura 2 giorni e poi si ammucchia... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ci ho visto adesso.La differenza e' notevole :shock:

me le sono appena copiate su un foglio di carta almeno faro' bella figura quando ci sara' la lezione(ho sempre odiato usare trucchi o guide ma in questo caso "il copiare" e' in perfetto stile Bully :mrgreen: )

Anche io li ho copiati su carta, ora vedo a scopiazzare...... :mrgreen: e mi becco un bel voto.....

RAGA'

ma che cavolo hanno fatto' hanno portato un gioco per ps2 tale e quale sulla 360?

ma che modo è.... avevano bisogno di spillare un po di soldi? roba da matti raga non lo comprate, veramente non regalate i soldi a chi non li merita.

che cavolo però.

De gustibus, a noi piace e lo abbiamo comprato a te non piace e lo reputi nà fregatura, non tu accattà :teach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che per chi non lo abbia giocato su ps2 sia un gioco che permette di staccare dalla solita routine. Un sacco di cavolatine divertenti, una storia niente male, molta libertà d'azione. Però, in 2 anni, si poteva fare qualcosa di più. Io sinceramente(premettendo che l'ho finito 2 volte su ps2) non mi sento assolutamente invogliato a comprarlo. Non sono di sicuro le lezioni in più o una grafica migliorata, vi assicuro di poco. Io non mi lamento comunque della grafica, visto che avevo appena comprato la 360 quando l'ho preso per la play 2 e mi lamentavo del fatto che dovessi ancora comprare titoli della mia vecchia play per divertirmi davvero. Quindi capisco benissimo il vostro entusiasmo. Ma un porting fatto in 2 anni non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevi le commissioni perche oltre a farvi guadagnare il denaro vi sbloccano dei costumi molto strani.In giro per la citta' un tipo mi ha incaricato delle consegne da fare per il suo locale dandomi un costume rosso con un cappello con delle patatine sopra.Costume che poi rimarra' nel nostro vestiario personale :ok:

Ah..ho notato che le ragazze non sempre accettano dei fiori.Mi e' capitata una che inizialmente ci stava,poi li ha presi in mano e me li ha sbattuti in testa.Invece di notte fuori al cortile c'era una mezza tossica che fumava....mi sono avvicinato e mi ha preso a schiaffi quella bastarda...incredibile le reazioni sempre diverse che hanno i pg.....

Ho scoperto anche che le mutandate si fanno andando dietro ad un personaggio(interagendoci appare il simbolo delle mutande).Invece se fate la stessa cosa ad una ragazza appare il simbolo di un sedere(in quel caso le molestate toccandogli appunto il sedere.E potete farlo anche con le ragazze piccole provocando una molestia su minori :mrgreen: )

Interagite spesso con i nerd perche' se insistete potete farvi pagare per lasciarli stare.Per la serie "soldi facili"....

Curiosita':a che percentuale passate?Dopo 20 ore di gioco sono al 15,6%.Non male come longevita'....

Ma un porting fatto in 2 anni non è il massimo.

E' il massimo per chi se l'e' perso 2 anni fa no?Purtroppo quando usci sto gioco io (come molti altri)avevo appena rivenduto la mia Play2...

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo comprate???e' un gioco che va comprato ad occhi chiusi questo.Non scherzare.

Questi ragionamenti sono inaccettabili.Non lo dovrei comprare solo perche' non ha una grafica spaccamascella?

Scendiamo dalle nuvole e godiamoci questo gioiello che la rockstar ha gentilmente rispolverato.Ha un gameplay talmente vario e geniale che non sfigura dinanzi a giochi blasonati come Gow...

E poi non e' uguale alla Play2 per niente.la grafica ha avuto un bel salto di qualita' e sono state aggiunte decine di novita' per invogliare anche gli utenti che l'hanno finito sulla vecchia console.

Spendo piu' volentieri 49 euro per questo gioco piuttosto che 65 euro per un Fifa Street 3.Un gioco che dura 2 giorni e poi si ammucchia... :teach:

straquoto!

è un gioco godibilissimo ed il tempo ti vola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA'

che cavolo però.

prima di tutto non è uguale a quello per ps2, ha grafica in hd migliorata, 8 nuove missioni, 4 nuove classi, 4 nuovi personaggi, minigiochi per 2 giocatori, nuove ricompense e obiettivi.

quindi è un pò da lamer venire qui a criticare un gioco senza motivo.

Fatevi le commissioni perche oltre a farvi guadagnare il denaro vi sbloccano dei costumi molto strani.In giro per la citta' un tipo mi ha incaricato delle consegne da fare per il suo locale dandomi un costume rosso con un cappello con delle patatine sopra.Costume che poi rimarra' nel nostro vestiario personale :ok:

Ah..ho notato che le ragazze non sempre accettano dei fiori.Mi e' capitata una che inizialmente ci stava,poi li ha presi in mano e me li ha sbattuti in testa.Invece di notte fuori al cortile c'era una mezza tossica che fumava....mi sono avvicinato e mi ha preso a schiaffi quella bastarda...incredibile le reazioni sempre diverse che hanno i pg.....

Ho scoperto anche che le mutandate si fanno andando dietro ad un personaggio(interagendoci appare il simbolo delle mutande).Invece se fate la stessa cosa ad una ragazza appare il simbolo di un sedere(in quel caso le molestate toccandogli appunto il sedere.E potete farlo anche con le ragazze piccole provocando una molestia su minori :mrgreen: )

Interagite spesso con i nerd perche' se insistete potete farvi pagare per lasciarli stare.Per la serie "soldi facili"....

Curiosita':a che percentuale passate?Dopo 20 ore di gioco sono al 15,6%.Non male come longevita'....

E' il massimo per chi se l'e' perso 2 anni fa no?Purtroppo quando usci sto gioco io (come molti altri)avevo appena rivenduto la mia Play2...

ma l'obiettivo capitolo 1 completato quando te l''ha sbloccato? appena finito il capitolo 1 o dopo perchè ho un dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo dici tu allora sono un lameroneeeeeeee..... figaaaa.

comunque sto gioco piglierà 2. è sicuro. e accattateville. :drunken: :rotfl: :rotfl:

ma se sei venuto qua per lamerare potevi non iscriverti, piglia 2? ma se ha la media del 8-9 si vede proprio che sei qui per lamerare.

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/942199.asp qua cè la lista di tutte le rece fatte da siti famosi con 82% di voto totale, niente male per un gioco di 2 anni fa.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'obiettivo capitolo 1 completato quando te l''ha sbloccato? appena finito il capitolo 1 o dopo perchè ho un dubbio.

Si,me l'ha sbloccato dopo aver terminato il primo capitolo.L'ultima missione e' stata

quella in cui siamo costretti a fare a cazzotti contro lo studente "gigantesco",dopo aver seguito il nostro compare all'interno delle caldaie....

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei parlare del gioco,io l'ho giocato su ps2 e non mi sembrava male,un piccolo gta

ho letto che ci sono problemi nel gioco(blocchi vari)

spero che l'aggiornamento che stà per uscire risolva il problema e che si trovi una soluzione anche per chi non ha live.

cmq il gioco su ps2 meritava,mi sono divertito ad impersonare uno studente che si prende una rivincita sui bulli e può essere bullo a sua volta perchè c'è una grande libertà d'azione,si può fare praticamente tutto all'interno della scuola(perfino prendere a calci i palloni che si trovano ogni tanto in giro)ripeto,un gta in piccolo.secondo me merita,sicuramente non è per tutti,ma magari usato a poco lo posso prendere(poi se è in alta risoluzione,non è meglio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu mi sa che dovresti rileggerti il post, non hai capito nulla in effetti.

Caro Alessio78, quando banniamo qualcuno è perchè non lo rivogliamo più nel forum. Sei stato fortunato a fare già una cinquantina di post passando inosservato, ma non è durata. Addio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,me l'ha sbloccato dopo aver terminato il primo capitolo.L'ultima missione e' stata
quella in cui siamo costretti a fare a cazzotti contro lo studente "gigantesco",dopo aver seguito il nostro compare all'interno delle caldaie....

Ma nelle lezioni di ginnastica:

in cosa consiste il gioco palla avvelenata? i miei giocatori non escono fuori dalla linea di campo, quindi la palla la prendono sempre gli avversari, ma in cosa consiste?, come si vince? poi nella notte di Halloween che succede? perchè credo di essermela saltata, mannaggia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...