Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Mi richiede lo stesso un accesso ^^

Continua a dispiacermi moltissimo :(

Appena posso vedo di mettere le foto suimageslack e te le linko ;)

 

@RedAce: oramai è impossibile che trovino i ladri. Cioè hanno già il furgone rubato e sopra non ci hanno trovato nessuno quindi non vedo come potrebbero :(

 

Oggi sono passato in assicurazione e mi hanno detto che il perito dovrebbe essere nella zona in cui si trova la mia moto questo mercoledì. Non si sa se ci chiamerà per avvisarci che ci sta andando in moto dale che io possa essere presente. Ci hanno anche detto che martedì prossimo ci dovrebbero chiamare in assicurazione per incontrare il perito che ci spiegherà quello che ha fatto, le procedure da avviare e in teoria anche quanto darebbe e tra quanto. Speriamo in bene....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio di quello che ti è successo c'è l'iter assicurativo. Speriamo che non succeda più a nessuno di noi.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono masochistaaaa :shock: :shock:

Oggi sono andato a vedermi la mia Legion e ho ordinato pure i paracarene! :rolleyes:

 

http://www.motorbikecomponents.it/images/prodotti/20090502/tamponi%20paratelaio1.jpg

 

Neri con la scritta ER-6 :wub: Salveranno la mia bambina dalla mia incompetenza... (solo nel caso dovessi "appoggiarla"... non caduta potente xD)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, hai i tamponi PRIMA di avere la moto...

Se vuoi essere sicuro al 100% ti consiglio due prodotti speciali...

 

http://www.gipiromagnoli.com/i/pluriball-polipropilene.jpg

 

http://www.arredotex.it/img/cuscini.jpg

 

http://www.bike-shop.it/images/rotelle.jpg

 

:asd:

 

Tornando seri, guardate come si riduce un tampone dopo una scivolata...

 

http://i30.tinypic.com/30lkyno.jpg

 

Mi pare che quello in foto sia il tubo del radiatore di una Hornet. Immaginate come sarebbe ridotto senza il tampone...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che quello in foto sia il tubo del radiatore di una Hornet. Immaginate come sarebbe ridotto senza il tampone...

 

Più o meno... così!

 

http://img687.imageshack.us/img687/8811/24092009320sc.jpg

 

Questo è quello che succede a scivolare con un'Hornet in un tornante in discesa. :rolleyes:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

Comode sono comode :asd: Almeno così non rischio di cadere quando sono in piega :lollone:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere Diablo, il nostro "amico" Gianky le ha regalate anche a me quelle rotelle... :mrgreen:

 

Le avrebbe anche lui, ma è troppo impegnato a farsi fotografare sulla moto e ancora non le ha montate! :P

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere Diablo, il nostro "amico" Gianky le ha regalate anche a me quelle rotelle... :mrgreen:

 

Le avrebbe anche lui, ma è troppo impegnato a farsi fotografare sulla moto e ancora non le ha montate! :P

 

E' vero Red, ricordo di avertele consigliate tempo fa! :asd:

Le ho montate, ma mi porto gli attrezzi dietro e le smonto sempre per fare le foto... :lol:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato il concessionario HD e mi ha detto che ha l'883 Iron da provare :) Lo chiamo sabato mattina e se il meteo lo permette prendo e vado là :)

Ora chiamo anche un concessionario che sta un po' più vicino a casa mia per sapere se anche loro hanno l'883 e se magari permettono di provarla di venerdì pomeriggio (le previsioni danno sole per venerdì e nuvoloso/pioggia per sabato quindi ho più possibilità di beccare almeno un giorno buono...)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non valeeeeeee :shock: Anche io voglio provare la mia piccola! :(

La voglio la voglio la voglioooooooo

In teoria potrebbero fartelo fare :) Però oramai la moto è venduta quindi mi sa che ti chiederanno di aspettare :( Tieni presente che in linea di massima ogni concessionario ah qualche modello da far provare ai clienti :) Ovviamente però devi avere la patente giusta, per un 600 devi avere la A3 e non la A2 che hai tu ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mia bambina è quella che usavano per far fare le prove u.u solo che non era ancora depotenziata.

Mi immagino già gli insulti di Red e Gianky quando leggeranno che non ho mai provato la mia prossima moto xD Però in mia difesa posso dire che è impossibile trovare una Er-6N Depo da provare xD

Inoltre, tutte le mie moto (due... vabbè xD) le ho avute senza provarle... credo sia questione di passione, mi trovavo bene anche sopra alla TW 125 che ho usato per l'esame... mi basta sia una moto xDDD Anche mezza sgarrupata ma che sia una moto :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali insulti, ti svelerò un segreto (alla Licia Colò): non ero mai salito su un'Rs, un'Hornet o un Monster...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mia bambina è quella che usavano per far fare le prove u.u solo che non era ancora depotenziata.

Mi immagino già gli insulti di Red e Gianky quando leggeranno che non ho mai provato la mia prossima moto xD Però in mia difesa posso dire che è impossibile trovare una Er-6N Depo da provare xD

Inoltre, tutte le mie moto (due... vabbè xD) le ho avute senza provarle... credo sia questione di passione, mi trovavo bene anche sopra alla TW 125 che ho usato per l'esame... mi basta sia una moto xDDD Anche mezza sgarrupata ma che sia una moto :mrgreen:

1) Ti hanno fatto usare il TW 125 per l'esame? BELLA MOTO!!! Ce l'ho avuta fino a un anno fa quando oramai patentato ho iniziato a usare la moto di mio padre (la Gladius) e quindi ho deciso di venderla e mi ci sono comprato la TV da usare con la Xbox 360 :asd:

2) Mah, guarda, non è che uno è costretto a provare tutte le moto che vuole comprare, semmai quella è una cosa in più che fai per essere sicuro che la sua guida ti piaccia :) Ma è una cosa che magari non ha senso fare quando bene o male hai sempre guidato moto "simili". Diciamo che per me l'HD è una moto molto particolare. C'è chi AMA la sua guida e chi la ODIA! Bene o male invece il passaggio da una carenata a una nuda è già molto più breve :) Poi dipende sempre da come uno è abituato ;) Quando avevo il Trial e i miei amici con l'RS o l'RX provavano a guidarla NESSUNO si è mai trovato bene, erano tutti comodi e non sapevano come guidarla bene XD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... io ho fatto dei passaggi ben poco sensati tra loro xD

Da un Trial Junior (quindi comunque sella bassa, gambe belle rannicchiate xD) ad un Motard (guida mooolto diversa, quella di prima era rigida, impostata, la mia Derapage era tutta leggerezza e pieghe (che non sapevo fare xD)) e infine passo ad una Naked.

 

Comunque sì, ho usato proprio la TW, davvero bella... un ruotone dietro larghissimo! xD Non cadi nemmeno se paghi!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

W questa Italia! Anche se a volte si perde certi pezzi come Moto Morini...

 

http://static.blogo.it/motoblog/w-litalia/150_festa_italiana.jpg

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece tocca aspettare domani mattina :) Alle 9:30 devo essere a 30 Km da casa davanti al concessionario :) Faccio la fila e provo la mia adorata 883, questa volta in versione Iron :DD

Se mi piace mi prendo anche una bella camicia dell'HD :)

Nel frattempo però mio zio ci ha detto che un suo amico vuole sbarazzarsi di una Buell 1200 Nucked :oops: stiamo aspettando che ci faccia sapere il prezzo e poi chissà :rolleyes: Intanto aspettiamo il perito che stando a quanto detto dal meccanico è passato mercoledì sera, però non ci ha saputo dire di più, speriamo che ci chiami presto visto che mio padre ha chiesto al concessionario a quanto ammonta il deposito e siamo già 150-200 € :cry:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fabio conta che Buell e Hd hanno in comune solo il motore... e neanche troppo. Dovresti provarle entrambe per capire.

Se non sbaglio Dany82 ha una Buell, dovresti provare a confrontarti con lui.

Di sicuo con la Buell ti diverti un mondo... interasse cortissimo + motore con una coppia spaventosa = Divertimento puro. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda xD una moto può essere anche la più potente del mondo, ma se non mi piace esteticamente se la possono proprio tenere.

E già il fatto che la Buell non produce UN solo modello che mi piaccia, la toglie dalla mia "lista acquisti" ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fabio conta che Buell e Hd hanno in comune solo il motore... e neanche troppo. Dovresti provarle entrambe per capire.

Se non sbaglio Dany82 ha una Buell, dovresti provare a confrontarti con lui.

Di sicuo con la Buell ti diverti un mondo... interasse cortissimo + motore con una coppia spaventosa = Divertimento puro. :mrgreen:

Bè, la Buell è pur sempre una nuda quindi non penso che troverò troppissima differenza in ambito di stile di guida. Ovviamente molte cose cambieranno come la potenza e i pesi :) Ma per il resto, per come la penso, il modo "base" di come si guida dovrebbe essere lo stesso rispetto a quello che avevo sulla Gladius o su qualunque altra nuda :)

Se devo essere sincero l'unica cosa che non mi piace della Buell è la mancanza della possibilità di metterci un.......bauletto :asd: Ora non caziatemi, sarebbe un'eresia una Buell con il bauletto :rofl: , però questo accessorio ce l'ho da quando avevo il 125 e devo ammettere che per quando si gira in città è COMODISSIMO, ti fermi e ci metti dentro il casco, se devo comprare un paio di cose (un gioco per esempio) ce lo posso mettere dentro, il lucchettone idem, se devo fare un viaggetto ci posso mettere quel paio di cambi che mi possono servire :) Con la 883 infatti sarebbe il primo e forse unico accessorio che ci vorrei mettere. Ma tantè non sarà un bauletto a impedirmi di comprare una moto bella come la Buell :D

 

Guarda xD una moto può essere anche la più potente del mondo, ma se non mi piace esteticamente se la possono proprio tenere.

E già il fatto che la Buell non produce UN solo modello che mi piaccia, la toglie dalla mia "lista acquisti" ^^

Diamine come fa a non piacerti la Buell :( è forse una delle nude più semplici che esistono :) Non ha manco il serbatoio :asd: o almeno, ce l'ha però è entro al telaio :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabio ma... il bauletto sull'harley NON STA BENE! Per l'harley (o i custom in generale) ci sta una bella borsona laterale in pelle! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabio ma... il bauletto sull'harley NON STA BENE! Per l'harley (o i custom in generale) ci sta una bella borsona laterale in pelle! :ok:

Sì, lo so. Lo ho chiamato volgarmente "bauletto" ma in realtà nel caso dell'HD mi riferisco alla borsa in pelle ;) Mi scuso per aver usato la parola sbagliata :) , sappiate solo che in questo caso mi riferivo alla borsa :) Nel caso dell'883 penso a quella laterale :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...