Diablo Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) OOOOOh bene! Fratellone e morosa tornano in sella! Dai che se non mi cade addosso il mondo (e se non trovo lavoro un lavoro che mi occupa il weekend xDDD) alla grigliatona ci sono sicuro! Modificato 30 Agosto 2011 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 OOOOOh bene! Fratellone e morosa tornano in sella! Dai che se non mi cade addosso il mondo (e se non trovo lavoro un lavoro che mi occupa il weekend xDDD) alla grigliatona ci sono sicuro! No, non ci siamo capiti... tu VIENI alla grigliata. Se non ti presenti entri mezzogiorno inforco la moto e ti vengo a prendere per le orecchie fino a Collegno. Senno' non ti faccio piu' mio amico/fratellino Riprendendo il discorso dei 125, il fatto che la mito -SE depotenziata- segnasse 160 mentre lo scooter 130, e' indice che quella Mito ha il tachimetro sballato.Viceversa, se quella mito NON e' depotenziata, e' possibilissimo che segni (e superi) i 160 orari, mentre lo scooter taroccato segnasse 130 perche' in effetti il tachimetro di uno scooter NON e' fatto per segnare determinate velocita'. Pero' mi pare MOLTO IMPROBABILE che uno scooter, seppur modificato fino al midollo, fili a 160 orari. Anche perche' a quella velocita' comincerebbe a vibrare molto, dato che il telaio non riuscirebbe a sopportare certe sollecitazioni, e si rischierebbe persino dei danni a livello strutturale (praticamente si rischia che si spezzi il telaio!) Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) No, non ci siamo capiti... tu VIENI alla grigliata. Se non ti presenti entri mezzogiorno inforco la moto e ti vengo a prendere per le orecchie fino a Collegno. Senno' non ti faccio piu' mio amico/fratellino Riprendendo il discorso dei 125, il fatto che la mito -SE depotenziata- segnasse 160 mentre lo scooter 130, e' indice che quella Mito ha il tachimetro sballato.Viceversa, se quella mito NON e' depotenziata, e' possibilissimo che segni (e superi) i 160 orari, mentre lo scooter taroccato segnasse 130 perche' in effetti il tachimetro di uno scooter NON e' fatto per segnare determinate velocita'. Pero' mi pare MOLTO IMPROBABILE che uno scooter, seppur modificato fino al midollo, fili a 160 orari. Anche perche' a quella velocita' comincerebbe a vibrare molto, dato che il telaio non riuscirebbe a sopportare certe sollecitazioni, e si rischierebbe persino dei danni a livello strutturale (praticamente si rischia che si spezzi il telaio!) Lo scooter non è 50cc!!!Comunque anche se non fosse 50cc non so come farebbe arrivare a 160Km/h!!!Bho... Modificato 30 Agosto 2011 da Funkysonic96 Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Beh, un 300 cc o più ci dovrebbe arrivare. Il tuo amico con la Mito dovrebbe provare a farsi seguire da un'auto piuttosto recente, meglio ancora se con tachimetro digitale. La mia Rs 125 non depotenziata segnò 180 km/h circa, presumo una decina di meno in realtà. Ad ogni modo ricordatevi che la velocità di punta non è tutto, parola di uno che in pista ha segnato sì e no 170 con la sua... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Beh, un 300 cc o più ci dovrebbe arrivare. Il tuo amico con la Mito dovrebbe provare a farsi seguire da un'auto piuttosto recente, meglio ancora se con tachimetro digitale. La mia Rs 125 non depotenziata segnò 180 km/h circa, presumo una decina di meno in realtà. Ad ogni modo ricordatevi che la velocità di punta non è tutto, parola di uno che in pista ha segnato sì e no 170 con la sua... Sisi la velocità non è tutto!!!!Io preferirei avere una bella accelerazione che una bella velocità,perchè leggendo su vari siti,i 125 4tempi hanno una ripresa che fa schifo.Solo che il 2tempi ormai con il blocco dei 15 cavalli non rende più come una volta e poi consuma in un modo esorbitante!!! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Vi lascio tre foto scattate nella mia due giorni, in attesa delle foto ufficiali e dei video. Da notare il furgone, è un VW Transporter che è stato in gradi di caricare 3 moto, tanica da 60 litri di benzina, tute, caschi, stivali, guanti, cavalletti e borse frigo! Ero con un 999, un 900 Supersport, una Ninja 900 ed una Ninja 636. http://img16.imageshack.us/img16/2268/20110828074616.jpg http://img846.imageshack.us/img846/8387/20110828154530.jpg http://img89.imageshack.us/img89/4061/20110828201646.jpg Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Molto belle le foto!!!!Mi ha fatto rimanere a bocca aperta il furgone,quanta roba ci stà dentro!!!! :shock: Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Le migliori devono ancora venire! Intanto ve ne lascio una dell'amico col 900 SS in cui ci sono anche io. http://img684.imageshack.us/img684/5084/fotomotoit35.jpg In quel furgone abbiamo davvero caricato di tutto: 3 moto, 3 tute, 3 caschi, 3 paia di stivali e di guanti, 3 paraschiena, la tanica della benzina, 2 cassette degli attrezzi, 3 sedie sdraio, 2 treni di gomme, buste e scatoloni vari, un tavolino e una ghiacciaia rigida da pic-nic. Il furgone ha fatto sì e no 12 km/l... Ah, per la cronaca: in pista Domenica girava anche una Er-6f. A buon intenditor... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ah, per la cronaca: in pista Domenica girava anche una Er-6f. A buon intenditor... A buon intenditor io in pista ancora non ci voglio andare!!!! xDDD Ma soprattutto, NON con la moto depotenziata!!!! :ph34r: Per non parlare del fatto che ancora non so davvero un cavolo di come si gira in pista... io sento gente sul tingavert che parla di "chiudere il posteriore, chiudere l'anteriore"... io l'unica cosa che faccio è buttare fuori il ginocchio e far scendere UN PELO la moto xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 (modificato) È vero Diablo, per te la pista è ancora prematura, ma non pensare che tu e lei siate due mondi paralleli. Credimi, la testa fa un click che ti consente di guidare meglio la moto per strada una volta assaggiata la pista, non a caso i corsi ad hoc fra i cordoli riscuotono successo fra chi li ha fatti. E vale anche per Gianky che ha più esperienza di te: regalati 3 turni da 20 minuti l'uno, ti si aprirà un mondo sconosciuto. Non un mondo di corse e frenesia, ma di consapevolezza e sicurezza in sella. Modificato 31 Agosto 2011 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Quasi quasi mi faccio un giro in pista pure io Scherzi a parte prima o poi lo farò, ovviamente non con una 883, ma chissà che non riesca a trovare una Buell http://www.motoblog.it/post/31199/carlos-checa-valentino-vieni-a-sfidarmi-in-superbikeSperiamo che Rossi accetti l'invito Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Io appena trovo un lavoro, ottengo uno stipendio regolare e quindi ho modo di mettermi da parte qualcosa, mi regalo il corso di guida sicura. A partire dai livelli bassissimi fino alla pista. POI andrò in pista, con la moto sbloccata, e sempre soldi permettendo la attrezzerò BENE da pista, non alla buona Il problema è che si parla sempre e solo di UNA cosa... SOLDI Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Già, ci vorrebbe la macchina che li stampa! Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Quasi quasi mi faccio un giro in pista pure io Scherzi a parte prima o poi lo farò, ovviamente non con una 883, ma chissà che non riesca a trovare una Buell Hai la 883? Probabilmente sarà la mia moto, mi sono innamorato della Iron! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Hai la 883? Probabilmente sarà la mia moto, mi sono innamorato della Iron!Io ho preso la R che è praticamente identica all'Iron. Se ti serve qualche informazione o altro chiedi pure Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Io NON sopporto la gente che va in giro per i forum ad infangare il nome di una casa intera (poi proprio MAMMA KAWASAKI) solo perché ha beccato una moto difettata e inoltre i meccanici dell'officina ufficiale che ha trovato hanno fatto schifissimo.La mia, come quella di tantissime altre persone, e non parliamo solo del MODELLO ma proprio della MARCA vanno benissimo, mai un problema. Se la sua in particolare gliele ha fatte girare non è mica colpa di tutta la casa cavolacci porchi! 1 Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Non sarà nè il primo, nè l'ultimo a lamentarsi. Una moto difettosa può capitare, ancora più spesso può capitare l'officina incompetente. Bisogna anche capire chi magari ha speso 8.000 € per una moto nuova e poi se la ritrova ferma, in officina, col meccanico che non sa dove sbattere la testa e la casa che tituba di fronte alla garanzia. C'è gente che s'è fatta il sangue amaro con le Benelli TNT difettose o con i ricambi del Diavel inesistenti. E hanno speso più di 8.000 €, molto di più. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Sì, ma rimane un comportamento immaturo andare in giro e dire "sconsiglio vivamente "casa incriminata""... Allora per UNA moto difettosa tutte le altre faranno schifo?? xD Idioti che non sono altro Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Io NON sopporto la gente che va in giro per i forum ad infangare il nome di una casa intera (poi proprio MAMMA KAWASAKI) solo perché ha beccato una moto difettata e inoltre i meccanici dell'officina ufficiale che ha trovato hanno fatto schifissimo.La mia, come quella di tantissime altre persone, e non parliamo solo del MODELLO ma proprio della MARCA vanno benissimo, mai un problema. Se la sua in particolare gliele ha fatte girare non è mica colpa di tutta la casa cavolacci porchi!Ti quoto in parte è normale arrabbiarsi quando spendi 6000€ e poi ne spendi altri per un difetto o per personale che non era all'altezza del compito. Daltro canto è ovvio anche che se a me si è rotta la moto per un difetto, non posso insultare a priori la casa produttrice in quanto mi migliaia di esemplari è normale che qualcuno possa essere difettato Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Pensa a Ducati: aveva problemucci (tipici italiani che si perdono nei dettagli) ed oggi, a distanza di almeno 20 anni, ancora si dice "Ducati soldi buttati! Passi l'anno dal meccanico!"E pensare che gli ultimi modelli hanno intervalli di manutenzione ogni 12.000 km in teoria. Quella persona è arrabbiata per le sue disgrazie ed ha trovato nella casa costruttrice il capro espiatorio. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Eccomi di ritorno dalle vacanze, ciao a tutti.Mi sono letto un po di post per rifarmi del tempo perduto ed ho notato che la combricola si è allargata...che la ragazza di gianky si è ripresa ottimamente...che Diablo s'informa sulle gomme etc... La questione gomme interessa anche me visto che sono prossimo al cambio, fin'ora ho montato Pirelli Diablo e mi sono trovato benissimo, mi sa che opto ancora per quelle comunque valutero le varie opzioni. Guardando la lista delle moto più vendute inserita da gianky mi piangeva un po il cuore a non vedere la "miglior marca" di moto sapendo di non poterla vedere più... ( sapete benissimo a quale mi riferisco no? ) Apparte per le gomme credo che non spendero molto per la moto in questo periodo, tra mutuo, lavori di ristrutturazione e lavori non più rimandabili per la macchina, anche l'idea dell'acquisto di un casco nuovo per ora l'ho accantonata... Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 (modificato) Io ho preso la R che è praticamente identica all'Iron. Se ti serve qualche informazione o altro chiedi pure Beh grazie, in realtà, come spiegato un paio di pagine fa, sono totalmente novizio nel mondo delle moto di grossa cilindrata.Mi sto apprestando a prendere la patente A prima di decidere la moto da acquistare, non ho ambizioni di velocità ma mi interessa una bella moto comoda e affidabile.Ho avuto modo di provare la 883 sportster di un amico e mi sono trovato benissimo.Sono quasi convinto di prendere una 883 e come ti dicevo mi sono innamorato del design della Iron.Non saprei che chiederti se non come ti ci trovi e se mi consigli questa moto come prima moto... Approfitto per fare una domanda un po' a tutti.Avendo già la patente B, dovrei fare solo la prova pratica, mi hanno chiesto poco meno di 300 € per l'autoscuola, ma mi chiedo, a cosa serve?Se faccio tutto da me con la motorizzazione sono solo 80 €. Modificato 2 Settembre 2011 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Ma infatti ti VIETO MORALMENTE di andare in autoscuola!!! O.O Sono dei ladri bastar*i! Fatti le procedure burocratiche da solo, e l'unica rogna e cercare qualcuno che affitti moto. Io ho pagato 100€ per due prove su circuito di esame e l'esame stesso O ancora meglio se hai qualcuno che te la presta! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Beh grazie, in realtà, come spiegato un paio di pagine fa, sono totalmente novizio nel mondo delle moto di grossa cilindrata.Mi sto apprestando a prendere la patente A prima di decidere la moto da acquistare, non ho ambizioni di velocità ma mi interessa una bella moto comoda e affidabile.Ho avuto modo di provare la 883 sportster di un amico e mi sono trovato benissimo.Sono quasi convinto di prendere una 883 e come ti dicevo mi sono innamorato del design della Iron.Non saprei che chiederti se non come ti ci trovi e se mi consigli questa moto come prima moto... Approfitto per fare una domanda un po' a tutti.Avendo già la patente B, dovrei fare solo la prova pratica, mi hanno chiesto poco meno di 300 € per l'autoscuola, ma mi chiedo, a cosa serve?Se faccio tutto da me con la motorizzazione sono solo 80 €. 1) Come prima moto per me va benissimo. è facile da guidare, comoda e ha la sella bassa da terra che ti facilita quando ti fermi e devi mettere giù i piedi. Ha un'impostazione che per certi versi è anche "simile" a quella di una nucked. Io passando dall'una all'altra mi ci sono trovato ritrovato subito. è molto maneggevole, anche alle basse velocità. Quando sei fermo il peso di 260 Kg lo senti,è comunque ben bilanciato quindi a volte quasi non te ne accorgi proprio. Come dimensioni è relativamente piccola e nel traffico di Milano io mi districo senza il minimo problema. Poi c'è anche una parte di carisma del mezzo che non è poco XDIl difetto principale è che scalda tanto. è un mezzo raffreddato ad aria e quindi quando ti fermi in estate senti una vampata in stile fornace Non brilla come prestazioni quindi non ti aspettare un 0-100 Km/h in 3 nano secondi come avviene anche solo con una ER-6NHo fatto circa 3500 Km e non ho avuto problemi ad eccezione della sella che mi è stata aperta forzatamente e che oggi vado a far controllare.L'unico appunto che ti posso fare è di valutare anche l'opzione di una 883R in quando con 200€ in più ti da la sella doppia per poter portare il passeggero, e il doppio freno a disco anteriore che le conferisce una frenata migliore rispetto a quella dell'Iron 2) Io onestamente ho fatto la patente in autoscuola e non me ne vergogno. Non ho avuto problemi di sorta e mi sono trovato bene Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 1) Come prima moto per me va benissimo. è facile da guidare, comoda e ha la sella bassa da terra che ti facilita quando ti fermi e devi mettere giù i piedi. Ha un'impostazione che per certi versi è anche "simile" a quella di una nucked. Io passando dall'una all'altra mi ci sono trovato ritrovato subito. è molto maneggevole, anche alle basse velocità. Quando sei fermo il peso di 260 Kg lo senti,è comunque ben bilanciato quindi a volte quasi non te ne accorgi proprio. Come dimensioni è relativamente piccola e nel traffico di Milano io mi districo senza il minimo problema. Poi c'è anche una parte di carisma del mezzo che non è poco XDIl difetto principale è che scalda tanto. è un mezzo raffreddato ad aria e quindi quando ti fermi in estate senti una vampata in stile fornace Non brilla come prestazioni quindi non ti aspettare un 0-100 Km/h in 3 nano secondi come avviene anche solo con una ER-6NHo fatto circa 3500 Km e non ho avuto problemi ad eccezione della sella che mi è stata aperta forzatamente e che oggi vado a far controllare.L'unico appunto che ti posso fare è di valutare anche l'opzione di una 883R in quando con 200€ in più ti da la sella doppia per poter portare il passeggero, e il doppio freno a disco anteriore che le conferisce una frenata migliore rispetto a quella dell'Iron 2) Io onestamente ho fatto la patente in autoscuola e non me ne vergogno. Non ho avuto problemi di sorta e mi sono trovato bene U.U la mia moto non è una NUCKED xDDD E' una NUDA xD Oppure Naked, come vuoi ihih e poi che vuol dire "anche solo"??? Questo è un oltraggio u.u chiedo che venga messo agli atti!Infine... certo, se hai soldi e non te ne frega niente vai in autoscuola che fanno tutto loro e sei tranquillo e beato. Ma chi vuole risparmiare qualcosina fa da privato. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.