Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Magari Emilio è uno di quei classici professori dal voto stretto. :mrgreen:

 

Diciamo che a Gears of War do 9...

Halo 3 6,5 ( ma non gioco online molto )

Bioshock 9

Devil May Cry 4 8

Assassin's Creed 7,5/8

Dead Space 8,5

 

Regolatevi xD

:D

Modificato da Emilio91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a Gears of War do 9...

Halo 3 6,5 ( ma non gioco online molto )

Bioshock 9

Devil May Cry 4 8

Assassin's Creed 7,5/8

Dead Space 8,5

 

Regolatevi xD

:D

Halo 3 6.5 ?si anche secondo me non è un gioco da 10,gli darei 8.....non di più,però 6.5 mi sembra un pò eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'aspetto che più temo è che sia frenetico e incasinato, i giochi incasinati mi snervano, è vero che da quello che ho capito all'inizio si hanno tutti i poteri, poi si perdono e si devono riacquistare, quindi la prima parte del gioco potrebbe essere incasinata per quello. Anche resident evil partiva con un livello che faceva sembrare il gioco molto più frenetico di quanto sia veramente, però, dai video mostrati ho visto un gioco troppo incasinato.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono veramente molto ansioso per questa Estate ragazzi: se accanto all'uscita di questo gioco ci mettiamo anche quella di titoli del calibro di Call Of Juarez 2; Damnation; Batman: Arkham Asylum; Bioshock 2 forse......... + gli arretrati, ovvero, per quanto mi riguarda, GTA Lost and Damned e C&C REd Alert 3........ posso solo dire: che bella Estate mi aspetta sotto il punto di vista videogiocoso!! :mrgreen:

 

OT: dovrò riuscire nella difficile impresa di calibrare bene i soldi però, visto che ho intenzione anche di passare qualche giorno a Gardaland e di fare una breve gita a Londra. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono veramente molto ansioso per questa Estate ragazzi: se accanto all'uscita di questo gioco ci mettiamo anche quella di titoli del calibro di Call Of Juarez 2; Damnation; Batman: Arkham Asylum; Bioshock 2 forse......... + gli arretrati, ovvero, per quanto mi riguarda, GTA Lost and Damned e C&C REd Alert 3........ posso solo dire: che bella Estate mi aspetta sotto il punto di vista videogiocoso!! :mrgreen:

 

OT: dovrò riuscire nella difficile impresa di calibrare bene i soldi però, visto che ho intenzione anche di passare qualche giorno a Gardaland e di fare una breve gita a Londra. :mrgreen:

Hai proprio ragione....sarà un'estate piena di gioconi(meno male che l'estate lavoro)

Tra Prototype,Fight Night Round 4,Guitar Hero Metallica e Greatest Hits ce n'è di roba.....

Fine OT :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo al ragazzo che l'ha provato al comicon lo faccio in spoiler per evitare di svelarvi alcune cose che magari non vi va di sapere riguardo la trama.

 

la versione da te provata è la stessa che ho provato io. Sicuramete ve l'hanno fatto provare con il massimo dei poteri. altrimenti non potevi saltare sui tetti dato che all'inizio non te lo fa fare ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo al ragazzo che l'ha provato al comicon lo faccio in spoiler per evitare di svelarvi alcune cose che magari non vi va di sapere riguardo la trama.

 

la versione da te provata è la stessa che ho provato io. Sicuramete ve l'hanno fatto provare con il massimo dei poteri. altrimenti non potevi saltare sui tetti dato che all'inizio non te lo fa fare ;)

 

Spoiler->

si infatti avevo tutti i poteri :mrgreen: e devo dire che all'inizio mi sono trovato un pò disorientato

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...