Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

Fortunatamente venerdì è vicino anche perchè io sto letteralmente sbavando sullo schermo a rivedermi tutte le immagini del gioco.

Non vedo l'ora che esca.

Secondo me se si attesta sui livelli promessi per me è un ottimo candidato per l'elezione a mio personale gioco dell'anno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma come mai oggi sono andato al gamestop(a prenotare la black edition di Assassin's Creed 2),e c'èra la scatola vuota di Prototype con scritto 19/06/2009,cosa ne dite ?

Però sul sito del gamestop cè scritto 12/06/2009......cavolo speriamo che non esca il 19,io non ce la faccio più ad aspettare !!!!!!!!!!!!!!!!Però ho un brutto presentimento,credo che uscirà il 19.... :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei proprio intenzionato a prenderlo dando indietro due giochi... mi domando solo 2 cose...

1 è possibile andare in giro svincolati dalle missioni stile gta per devastare tutto?

2 http://www.videogamer.com/videos/prototype_ces_demo_2.html wow :D

penso che lo prenderò anche perché è il gioco giusto per chi ha finito l'abbonamento e aspetta ottobre per riattivarlo :rotfl: visto che uscirà forza motorsport 3... giusto un mesetto (anche meno) e poi Modern Warfare 2 che è secondo me questo il gioco dell'anno.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:arf: :arf:

Visto il video postato.

Oggi sono andato a prenotarlo...Questo gioco per me è già tra i miei titoli preferiti :drunken:

P.S. Oggi il commesso mi ha detto che esce il 12 di questo mese :mrgreen:

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa un pò dubitare, come già accennato da qualcuno, è che a soli 4 giorni dall'uscita non ci siano ancora recensioni in rete di IGN o Gamespot, per citare qualcuno......mha?!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa un pò dubitare, come già accennato da qualcuno, è che a soli 4 giorni dall'uscita non ci siano ancora recensioni in rete di IGN o Gamespot, per citare qualcuno......mha?!

Io le recensioni non le guardo molto perchè per quanto provino a renderla oggettiva se un titolo ti piace passi sopra a qualsiasi tipo di difetto,ma adesso che me lo fate notare è un po' strano che in rete non ci siano le recensioni di IGN e Gamespot...

Bah io attendo febbrilmente venerdì per poi poter parlare... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per me le recensioni siano come il Vangelo, e lo dimostrano anche le porcherie che ho giocato, però in linea di massima con le recensioni di IGN mi trovo di solito in sintonia, quindi mi avrebbe fatto comodo per orientarmi. Sinceramente è uno dei rari giochi che non riesco a capire se mi possa piacere oppure no.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per me le recensioni siano come il Vangelo, e lo dimostrano anche le porcherie che ho giocato, però in linea di massima con le recensioni di IGN mi trovo di solito in sintonia, quindi mi avrebbe fatto comodo per orientarmi. Sinceramente è uno dei rari giochi che non riesco a capire se mi possa piacere oppure no.....

Allora di solito,la recensione su ign cè quando il titolo esce in america,quindi domani o dopo in teoria dovrebbe esserci la recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita spesso che si trovi anche qualche giorno prima dell'uscita ufficiale, e comunque la cosa buffa è che non ci siano recensioni su nessun sito!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita spesso che si trovi anche qualche giorno prima dell'uscita ufficiale, e comunque la cosa buffa è che non ci siano recensioni su nessun sito!

 

sta cosa è un pò sospetta,probabilmente dovuta ad un qualche genere di embargo dettato da Activision.

ora bisogna vedere se è solo per nasconderlo e dargli un pò di hype,oppure se è per vergogna...

a breve si vedrà,spero sia un buon gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

per me per questo gioco conviene guardarle le recensioni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, poi dipende dal fatto che essendo un sandbox, free-roaming, giocazzeggio, chiamatelo come volete, non è detto che il recensore sia riuscito a cogliere tutti gli aspetti del gioco, da cui ricavare una recensione obiettiva, su cui fondare una scelta di acquisto o meno. Preferisco i video gameplay e la lista obiettivi o i pareri di chi lo ha giocato. Del resto, da lì, giorno dopo giorno, il giudizio viene rivisto e magari si ha notizia di bug e altro.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

io non amo il genere quindi non penso di prenderlo, naturalmente con una recensione molto positiva potrei cambiare idea.. dai video visti non mi piace, troppa confusione... anche chi ama il genere però potrebbe farsi un'idea maggiore... insomma io aspetterei, in fondo è un titolo che secondo me rappresenta un'incoglita... mi da questa idea che possa essere un ottimo gioco come una cavolata, lo dico perchè a livello di idea è molto convincente... mentre per quanto riguarda la realizzazione, dai video è legittimo avere delle riserve, non tanto per la grafica, ma per la confusione immane che traspare... poi c'è gente che amma questi giochi proprio per la confusione... quello è un altro discorso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io penso sarà una chiavica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io non amo il genere quindi non penso di prenderlo, naturalmente con una recensione molto positiva potrei cambiare idea.. dai video visti non mi piace, troppa confusione... anche chi ama il genere però potrebbe farsi un'idea maggiore... insomma io aspetterei, in fondo è un titolo che secondo me rappresenta un'incoglita... mi da questa idea che possa essere un ottimo gioco come una cavolata, lo dico perchè a livello di idea è molto convincente... mentre per quanto riguarda la realizzazione, dai video è legittimo avere delle riserve, non tanto per la grafica, ma per la confusione immane che traspare... poi c'è gente che amma questi giochi proprio per la confusione... quello è un altro discorso...

Quoto, anche a me dai video pare troppa confusione, sono più per le cose ragionate io, e ste bolge proprio non mi prendono... Mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente, da quello che ho visto ultimamente pare si debba solo fa esplodere mezza città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...