Vai al contenuto

Prototype

giodimetal

Messaggi raccomandati

Grazie.. hanno detto che surerà 15 ore x i più esperti... ma + le missioni secondarie che io odio fare...cmq il gioco promette bene è spero sarà davvero cosi perchè l'ho prenotato... :mrgreen:

dio inventò il calcio.. lo diede al milan e disse: insegnatelo a tutto il mondo!! e così fu
http://r9.fodey.com/2057/63e20149a0624610a3bd91f2c366128a.0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ho letto su un sito francese.. che il gioco avràuna 20ina di missioni tutte della durata di mezz'oretta.. dipende dal giocatore.. e che ci saranno molte missioni secondarie per quelli che nn si accontentano della storia è per sbloccare le abilità.. speriamo sia quasi tutto vero.. io vorrei molte più missioni...

dio inventò il calcio.. lo diede al milan e disse: insegnatelo a tutto il mondo!! e così fu
http://r9.fodey.com/2057/63e20149a0624610a3bd91f2c366128a.0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto su un sito francese.. che il gioco avràuna 20ina di missioni tutte della durata di mezz'oretta.. dipende dal giocatore.. e che ci saranno molte missioni secondarie per quelli che nn si accontentano della storia è per sbloccare le abilità.. speriamo sia quasi tutto vero.. io vorrei molte più missioni...

Beh dai, 20 missioni principali più tutte le secondarie mi sembra un numero più che buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, esce in USA il 9 giunio, e da noi arriva il 12

uff manca ancora 1 lunghissima-noiosissima-infinitissima settimana( :crazy: ) NON RESISTO PIU'!!!! LO VOGLIO ORAAAAA!!! :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot:

vallo a dire a me che ho gli esami fino alla fine di Giugno........ :piange: :fischio: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo batman ad agosto,per il resto fino ad ottobre calma piatta....

In realtà è a settembre, viene dato in uscita il 18 settembre......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente venerdì è vicino anche perchè io sto letteralmente sbavando sullo schermo a rivedermi tutte le immagini del gioco.

Non vedo l'ora che esca.

Secondo me se si attesta sui livelli promessi per me è un ottimo candidato per l'elezione a mio personale gioco dell'anno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...