Vai al contenuto

Prototype

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mommox l'ho compratoooooooooooooooooooooooooooooooo :hot: :hot: :hot: è bellissimo ma loscudo si usa solo in corsa?se voglio restare fermo senza nessun nemico intorno non lo fa.cioè io stavo cosi per fatti miei e ho provatoad azionare lo scudo che ho sbloccato coi punti.come lo uso mentre nn sto combattendo??un altra cosa molti di voi hanno detto che il planare si sbloccava piu avanti ma se io subito l'ho sbloccato dal 3 giorno di infezione che diciamocelo è il primo.da li inizia il gioco.

a ragà un altrra cosa rispondetemi pero' anche alle altre mie domande.cmq davvero elisabeth greene come si chiama lei è la mamma di alex?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso. Che dire... Spettacolare.

Una cosa: mi sapreste dire come effettuare le trasformazioni "cinematiche" (pugnazzi per terra, giochetto con la "spada" etc)?

devi tenere premuto il pulsante della trasformazione e la fa sotto forma di filmato piu semplice di cosi si muore.ora rispondete alle mie domande please

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

cs metteresti sotto spoiler il fatto della madre di alex?ma chi è che nn ha fatoto la prima missione :rolleyes: a meno che uno che non lo ha comprato vabbe ma nn si perde niente di quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox l'ho compratoooooooooooooooooooooooooooooooo :hot: :hot: :hot: è bellissimo ma loscudo si usa solo in corsa?se voglio restare fermo senza nessun nemico intorno non lo fa.cioè io stavo cosi per fatti miei e ho provatoad azionare lo scudo che ho sbloccato coi punti.come lo uso mentre nn sto combattendo??un altra cosa molti di voi hanno detto che il planare si sbloccava piu avanti ma se io subito l'ho sbloccato dal 3 giorno di infezione che diciamocelo è il primo.da li inizia il gioco.

a ragà un altrra cosa rispondetemi pero' anche alle altre mie domande.cmq davvero elisabeth greene come si chiama lei è la mamma di alex?

Senti potresti mettere in spoiler la tua ultima frase?Potresti rivelare qualcosa di spiacevole agli utenti che non sono ancora arrivati a quel punto o a chi ancora non ci ha giocato(come me) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la Greene non è la mamma di Alex (e non mi pare lo dica mai, Alex sa solo che ha una sorella e una fidanzata, della madre non si dice nulla) ma (occhio che è il finale):

è la mamma di Cross, il militare vestitio di grigio-scuro che sta sotto gli ordini del generale Randall, in quanto a Idaho Randall aveva portato via la Greene -che ha una cosa come 50 anni e ne dimostra 20- e il figlio -era incinta- classificandoli come "risorse militari". Questo figlio era proprio Cross, che alla fine del gioco si trasforma sotto gli occhi di Alex e gli altri militari. Alex era uno scienziato che lavorava per la Gentek; scoperto poi tutto l'inghippo dei militari ha deciso di minacciarli con una fialetta con del siero (il virus), così ha infettato la città e se stesso. In pratica Alex Mercer E' il virus (lo dice lui stesso).

Comunque l'havevo chiesto a gioele90 e lo dico anche a te: usate 'sto cavolo di spoiler -.-...

Per quanto riguarda lo scudo devi muoverti per usarlo, mentre le trasformazioni le esegui prmeendo LB e selezionandole con la levetta destra. Poi quelle selezionate (una per tipo: difesa, attacco, potere oculare) potranno essere attivate o disattivate tramite il d-pad (su = attacco, giù = difesa, destra = oculare, sinistra = camuffamento).

La planata la sblocchi coi PE da quasi subito.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non è vero rifallo il gioco perchè

all'inzio e io lo appena iniziato quando alex va dalla green per chiedergli varie cose lei prima di buttarsi giu dice"sono tua madre e alex rimane di pietra.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non è vero rifallo il gioco perchè
all'inzio e io lo appena iniziato quando alex va dalla green per chiedergli varie cose lei prima di buttarsi giu dice"sono tua madre e alex rimane di pietra.

credo che la frase si riferisse al fatto che lei è potenzialmente la madre di tuttigli infetti,essendo l'unica superstite infetta del 69...anche io credo che sia la madre del militare..poi penso di aver capito che alex è morto,ed il virus lo ha assorbito e lo muove come un fantoccio,infatti lui è il virus...alex è morto ucciso dai militari dopo ave rotto la fiala...il virus ha solo fatto quello che lui puo fare con gli altri...assorbire ed impersonare ma da quello che ho capito il suo corpo è senza vita gia dall' inizio del gioco...ora compro i fumetti...voglio saperne di piu!
Link al commento
Condividi su altri siti

antichi? XD sono appena usciti... cioè è uscito il primo capitolo, ne esce uno il prossimo mese e l'ultimo quello dopo.

raccontano i retroscena (ad esempio il primo racconta di Randall giovane)

comunque riguardo alla Greene:

si riferiva, come dice erminuccio, al fatto che la greene è la "madre" degli ingetti a NY... lei era un'infetta catturata a Idaho, da Randall stesso quando era giovane, prima che bombardassero tutto.

La Greene era incinita, come ho già detto, e il figlio era Cross -almeno da quanto si capisce-, infatti è un mutante pure lui come Alex.

Come ha detto giustamente erminuccio, Alex non è più umano, in pratica è il virus che ha "clonato" il suo copro, e fuso i suoi pensieri con quelli di Alex, inducendolo inzialmente a recuperare la Greene dalla Gentek per poter infettare Manhattan.

Poi Alex recupera il controllo sul virus (nonostante ammetta di non essere più Alex Mercer) che lo stava divorando "come un cancro", e decide di fare piazza pulita.

Diciamo che la Greene si potrebbe anche definire sua madre, in quanto lui è il virus, e dalla Greene hanno sviluppato questa variante del virus originario... però non è certo la madre di Alex Mercer XD

La storia in sè non è affatto banale, anzi... lascia più spunti (e anche finendo il gioco, serve recuperare le memorie in giro perchè rimangono parecchi "buchi" da riempire...) per il futuro... e questo mi ha sopreso... di solito si cade nella banalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

antichi? XD sono appena usciti... cioè è uscito il primo capitolo, ne esce uno il prossimo mese e l'ultimo quello dopo.

raccontano i retroscena (ad esempio il primo racconta di Randall giovane)

comunque riguardo alla Greene:

si riferiva, come dice erminuccio, al fatto che la greene è la "madre" degli ingetti a NY... lei era un'infetta catturata a Idaho, da Randall stesso quando era giovane, prima che bombardassero tutto.

La Greene era incinita, come ho già detto, e il figlio era Cross -almeno da quanto si capisce-, infatti è un mutante pure lui come Alex.

Come ha detto giustamente erminuccio, Alex non è più umano, in pratica è il virus che ha "clonato" il suo copro, e fuso i suoi pensieri con quelli di Alex, inducendolo inzialmente a recuperare la Greene dalla Gentek per poter infettare Manhattan.

Poi Alex recupera il controllo sul virus (nonostante ammetta di non essere più Alex Mercer) che lo stava divorando "come un cancro", e decide di fare piazza pulita.

Diciamo che la Greene si potrebbe anche definire sua madre, in quanto lui è il virus, e dalla Greene hanno sviluppato questa variante del virus originario... però non è certo la madre di Alex Mercer XD

La storia in sè non è affatto banale, anzi... lascia più spunti (e anche finendo il gioco, serve recuperare le memorie in giro perchè rimangono parecchi "buchi" da riempire...) per il futuro... e questo mi ha sopreso... di solito si cade nella banalità...

ora ho capito siete stati gentilissimi a chiarirmi tu e erminiuccio,scusa ma quanto costano i fumetti essendo solo tre vorrei prenderli tu lo hai gia il primo?il costo quello è il piu importante perchè se sta verso i 5-6 euro so tiene lui. un giornalino 5-6 euro???siamo impazziti?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

costa 3 euro, ha 26 pagine... è come un fumetto Marvel/DC comics... io l'ho preso in edicola, credo lo trovi ovunque...

ci sono due capitoli nel primo numero, più pubblciità sul gioco (quasi una specie di recensione XD... ovviamente di parte)

secondo me vale i 3 euro... anche se forse, fosse stato più corposo, sarebbe stato meglio XD (per quello io non prendo mai fumetti marvel e co., solo manga... almeno i 3-4 euro che li pago li valgono...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se e' kosi lo prendo pure io speriamo non sia piccolissimo,e che spieghi affondo la storia.cmq volevo chiederti un'altra cosa

ma i poteri nella recensione di spaziogames.it ora non per fare pubblicità ma solo perchè era una videorecenzione,diceva che i poteri li prendeva dai vari boss finali.ma scusa io mi ritrovo che posso aquistarli,solo le lame le ho prese dal mutante.e poi potevano farlo che prendi i poteri tramite i boss oppure li scopre lui man mano invece li compri e subito te li ritrovi.su questo non mi piace,ma solo su questo il resto e strramitico.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma io non lo trovo proprio squallido graficamente.vabbe prendete l'esempio dell'incredibile hulk faceva le stesse e identiche cose eppure non aveva una grafica mozzafiato???

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per la grafica potevano fare molto meglio visto che è un gioco recente..se fosse uscito un paio di anni fa avrei capito.a parte la grafica secondo me potevano fare meglio anche l'animazione di quando spacchi il pavimento ad esempio cascando giu da un palazzo avrei voluto vedere il buco non solo disegnato in super.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...