Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

Sapete, credo di aver capito il trucco per evitare cali di framerate.

Ho notato che nelle scene più concitate (frustata in mezzo a una marea di infetti) la visuale va a rallentatore: che sia un modo per camuffare un rallentamento?

 

Credo che sia proprio in quei momenti xD

Anche se magari hanno alleggerito il codice e la grafica non a livelli altissimi proprio per garantire il caricamento in streaming in background ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

FINITOOOOOOOOOOOO :mrgreen: che gran bel gioco...ora si ha pure la possibilità di rigiocarlo con i potenziamenti acquisiti...direi che un bell' 8.5 se lo merita. La storia è davvero ben fatta e la giocabilità rulla :rulez: un acquisto che sento di consigliare un pò a tutti

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo anno credo che sto Prototype sia il gioco che mi ha preso meglio!

faccio davvero fatica a staccarmi ed è dannatamente divertente anche solo andare a zonzo!

 

mi mancano una decina di sfere azzurre e poi son apposto!

gran bel gioco, peccato per la grafica non dettagliata, ma è apprezzabile quanto sia fluida!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche modo per fare l'obiettivo delle 53mila kill piu velocemente?inoltre per fare quello delle 50kill in 5sec basta andare sulla costa a est vicino al mare e troverete un sacco di gente,andate col carro armato e sarà semplice sbloccarlo :mrgreen:

 

Per l'obiettivo delle 53000..

 

Fai l'evento tuono rotolante molte volte,è facile non ci metti niente
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..e per seminare 10 squadre di attacco come cavolo faccio..sono troppe tutte in una volta

Guarda che è un obiettivo cumulativo e quindi le puoi evitare una per volta per poi arrivare al totale di 10 per sbloccare l'obiettivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono spesi bene circa 35€ per questo giochino? non vorrei buttare i soldi come ho fatto per altri giochi... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovoo... ma nessuno ha sbloccato i due obbiettivi segreti che rimangono dopo che hai finito la storia?? che sono?? e se si come avete fatto?? mi trovo un po in difficoltà....

 

Io si,li ho sbloccati entrambi..

 

I segreti sono tre,uno sulla Greene,Uno su Idaho e l'altro su Alex,per farli basta trovare le persone da consumare con quel ricordo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè miro e basta e premo b o lodevo tenere premuto..

a ragà state flashando non si usa solo la frusta per attaccarti all'elicottero ,quando ti insegna come usare l'elicottero ti spiega anche i comandi su come rubarlo e' facilissimo.basta che saltate abbastanza vicino l'elicottero se non avete la frusta o non volete usarla appena siete vicini che gli siete proprio vicino premete subito b e lui si appende come fa sui palazzi tipo alla spiderman.che si mantiene con le mani e i piedi.solo ke questo procedimeneto dovete farlo il piu velocemente possibile .saltare,avvicinarsi tanto e subito premere b.facile,no? :rotfl:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera. Aspetto prima di dare un giudizio approfondito, l'unica pecca è la grafica oscena, ma si fa giocare bene per cui non si sente poi tanto sto difetto.

 

Avrei qualche domanda ( metto sotto spoiler, ma è per chi ha almeno visitato la prima base nelle missioni della trama):

1) Esiste qualche guida in internet con le posizioni di tutte le sfere blu e viola?

 

2) Le basi militari si possono distruggere ( tipo la prima che si visita nella storia coi cacciatori)? Se si, come?!

Perchè ieri mi sono infiltrato in una, assorbito le persone che davano i potenziamenti e poi ho ucciso tutti. Dopo sono uscito perchè nn mi faceva fare altro... Non si possono tipo distruggere i serbatoi di benzina o simili?! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...