Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

fbh, a me la cosa che mi spinge a cercar le sfere ed a ottenere un sacco di PE è lo sviluppo del personaggio, i nuovi poteri e l'enorme potenza che si conquista proseguendo!

la prima volta che ho incolpato un marine innocente di essere me stesso è stata esilarante ed ora, appena ho l'indicatore carico, vado alla ricerca di un folto gruppo di marine, ne scelgo uno, gli scarico la colpa e badabam! mega raffiche di mitra da tutti i soldati vicini! per non parlare degli animali che lo prendono a bazookate! :squile:

 

anche io non ho mai provato Web of Shadows, magari avendolo fatto Prototype mi avrebbe divertito meno! boh, fatto sta che mi fa impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho provato WoS (praticamente finito, credo mi mancasse l'ultima missione) ma prototype mi ha divertito molto di più... anche se devo dire che c'era più gusto a uccidere gli infetti in WoS che qui... (dato che ti sbloccava obiettivi secondari... tipo "uccidi 10 infetti" poi si bloccava "uccidi 50 infetti" ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato WoS (praticamente finito, credo mi mancasse l'ultima missione) ma prototype mi ha divertito molto di più... anche se devo dire che c'era più gusto a uccidere gli infetti in WoS che qui... (dato che ti sbloccava obiettivi secondari... tipo "uccidi 10 infetti" poi si bloccava "uccidi 50 infetti" ecc...

si ma se calcoli il tempo che ho perso a cercare 800 dei 2000 simbolini di WoS (poi mi sono rotto) capisci perchè ora odio new york e la ricerca delle sfere :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

si bon... il fatto è che su wos era quasi inutile... qui invece le sfere sganciano anche parecchi PE da spendere per i potenziamenti (ogni tot sfere -sono 200 quelle azzurre e 50 le rosse- aumenta il valore delle altre, quindi conviene sempre XD)

su WoS in realtà raccogliere i simboli ti permetteva di salire di livello di esperienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene iniziato a medio, e devo dire che alcune parti sono belle toste! Già dall'inizio i nemici sono tanti, e per fortuna vedo che un minimo di tattica bisogna adottarla per affrontare le missioni invece di buttarvici a capifitto! Per ora mi diverte parecchio, spero mantenga questi livelli!

Unica nota negativa è fin'ora la grafica secondo me un po' sottotono, ma per il resto molto bello!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sceso a -2...

son due giorni che le sto ricontrollando, proprio perchè le prime le avevo prese senza mappa, quindi hai voglia a ricontrollarle.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ma ma mi spieghi come c***o hai fatto a prenderne 198 ? ma tu sei un pazzo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. volevo dire che per me e molto piu' bello infamous rispetto a prototype sono 2 generi uguali

 

ciao, volevo farti notare che questo si chiama Flame, su mondoxbox non sono gradite ne console war (da che pulpito.. :asd: ) ne strampalati paragoni tra giochi.

se preferisci Infamous, nella sezione Videogiochi c'è il topic che fa per te, mi sa anche su siti che parlano della console su cui gira! :ok:

 

maledette sfere infami, prese tutte ed archiviate, avrò rigirato la mappa alla ricerca non so quante volte!

ora però son fermo a:

Il mostrone supremo!quello creato dalla simpaticissima signorina Greene;si accettano consigli!era tardi ed ero stravolto dalla caccia alle sfere,ma ieri sera mi ha fatto fuori un bel pò di volte...help!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo farti notare che questo si chiama Flame, su mondoxbox non sono gradite ne console war (da che pulpito.. :asd: ) ne strampalati paragoni tra giochi.

se preferisci Infamous, nella sezione Videogiochi c'è il topic che fa per te, mi sa anche su siti che parlano della console su cui gira! :ok:

 

maledette sfere infami, prese tutte ed archiviate, avrò rigirato la mappa alla ricerca non so quante volte!

ora però son fermo a:

Il mostrone supremo!quello creato dalla simpaticissima signorina Greene;si accettano consigli!era tardi ed ero stravolto dalla caccia alle sfere,ma ieri sera mi ha fatto fuori un bel pò di volte...help!

Ieri sera mi sono trovato anche io alle prese con lui e dopo aver capito come 10 minuti almeno l'ho battutto..cmq è abbastanza tosto.

Se vuoi ti dico come ma da piu soddisfazione capirlo da soli..P.S. non so mettere sotto spoiler

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

@lucaper

quando componi un messaggio, trovi sul lato sinistro dello schermo, sotto le emoticons, un menù di accesso rapido con scritto "Inserisci: SPOILER" tra le altre voci. Premilo ti si apre una finestra in cui scrivi il messaggio da mettere sotto spoiler. Oppure scrivi il messaggio preceduto da

[spoiler]

e seguito da

[/spoiler]

, più o meno così, per capirci

[spoiler]il messaggio da mettere sotto spoiler[/spoiler]

.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

io e il mutante supremo abbiamo fatto 2 chiacchiere

colpendolo continuamente con la frusta, mantenendolo sempre agganciato con LT,e saltando non appena si avvicinava per poi colpirlo in volo così ti tieni a distanza e lunico attacco da temere è il lancio di oggetti

per me è stato semplice, ma ci sono mille modi per eliminarlo, alcuni più efficaci altri meno

ciao e alla prossima!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!

Beh, che dire, sì, è tosto come gioco, ma pensavo peggio.

Per Mapo:

Per uccidere la Greene ti consiglio di usare le seguenti tattiche:

- allontanati in una strada laterale e fregati un carro armato. Con quello martellala finché dura.

- consuma cacciatori a palate. Poi, quando sei carico, scatena "dolore estremo", o quello che è (X+B).

- Quando le barre sono quasi vuote, ruba un elicottero, stai più lontano possibile e bombardala con i missili a ricerca.

Per sbarazzarti in fretta dei cacciatori ti consiglio di mettere massa muscolare e lanciargli le macchine: di solito vanno giù con un colpo.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

raga chi di voi ha acquistato tutti i potenziamenti ed ha sbloccato il suo relativo obiettivo?? io ho già finito la storia e raccolto tutte le sfere rosse e 130 di quelle blu ma nn mi bastano ancora i soldi x comprare tutti i potenziamenti come devo fare????

 

io ti consiglio di cercare più sfere il possibile; andando avanti varranno 20.000 PE l' una più dei bonus ogni tot sfere.

ad esempio una volte raccolte tutte riceverai altri 100.000 PE.

 

altre ricompense corpose le otterrai distruggendo i serbatoi infetti!

se aspetti un pò varranno 10.000 PE l' uno più 3/4.000 in sfere gialle.

 

abbattere le squadre di attacco è un altro modo per guadagnarne parecchie piuttosto facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto Il gioco meriterebbe un premio per il personaggio originale più cool degli ultimi tempi.

Cioè, Alex è davvero troppo figo, considerate poi che ho sempre avuto un debole per i personaggi incappucciati, (quindi Altair & Co. :ok: ), ci credo che han pensato di fare un fumetto per i retroscena, si presta davvero bene! Poi è ovvio che il mio è un parere da amante dei fumetti però sembra veramente nato per questo mondo! Chissà se lo rivedremo in futuro.

 

Ecco il mio personale tributo al buon Mercer! E' lo schizzo iniziale ma di qua a che lo rifinisco per bene...! :asd:

 

http://fc05.deviantart.com/fs48/f/2009/170/c/a/proto_w_i_p__by_x_raider.jpg

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto Il gioco meriterebbe un premio per il personaggio originale più cool degli ultimi tempi.

Cioè, Alex è davvero troppo figo, considerate poi che ho sempre avuto un debole per i personaggi incappucciati, (quindi Altair & Co. :ok: ), ci credo che han pensato di fare un fumetto per i retroscena, si presta davvero bene! Poi è ovvio che il mio è un parere da amante dei fumetti però sembra veramente nato per questo mondo! Chissà se lo rivedremo in futuro.

 

Ecco il mio personale tributo al buon Mercer! E' lo schizzo iniziale ma di qua a che lo rifinisco per bene...! :asd:

 

http://fc05.deviantart.com/fs48/f/2009/170/c/a/proto_w_i_p__by_x_raider.jpg

ei sei davvero bravo nel disegnare ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...