Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

diooo sono appena uscito da un combattimento odiosissimo

 

quello con il cacciatore supremo

 

stavo per scapottare...

 

ho dovuto inventarmi tutta una tattica oscena per farlo fuori :ph34r:

 

vabbè almeno mi ha sbloccato qualche miglioria... ora ce ne sono di costose zomg (anche 1M)

aspetta ancora iun po poi vedi quanto scapotti...in particolare c'è una missione che mi ha impegnato per circa 2 ore...quando ci arrivi capsci qual'è mandami un pm... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

costa circa 65 euro... (o 69...) boh facciamo 70 tondi XD...

 

comunque io sono arrivato

alla missione dove si devono distruggere i propagatori dell'anti-virus -il blood qualcosa- e l'ho appena finita...

 

mi manca molto per quella odiosa? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho preso pure io solo dopo aver letto per benino i vostri pareri. Iniziato da poco, le mie prime impressioni sono queste:

 

Il gioco ha un buon impatto, direi anche grafico dati i video e la violenza molto esplicita! Entrando nel game vero e proprio direi che la resa grafica perde un pochino, ma neanche più di tanto... alla fine video ne sono girati parecchi e si sapeva come veniva fuori. Certo gli alberi potevano farli un pò meglio e anche alcune altre cosette.

Per il gameplay si alternano alti e bassi. Muoversi è molto divertente, anche picchiare ma la confusione molto spesso rende lo scontro con diversi nemici più ostico di quel che dovrebbe perchè non si capisce bene cosa o chi bisogna colpire. a trama almeno inizialmente pare carina e anche il fatto di poter mutare forma e assorbire le capacità o le memorie delle sfortunate vittime è ottimo.

La varietà dei nemici, non mi pare molto valida, anche se sono all'inizio comunque ho già capito che oltre il mutante viscido o tentacolare o il marines super potente non si va. Però sicuramente qualche variante riuscirò a vederla più avanti nel gioco.

Adesso continuo e in seguito posto novità. Mi pare che il gioco offra momenti di vero godimento videoludico e altri di totale frustrazione. Il plot narrativo e le features varie però arricchiscono l'esperienza e molti dei difetti vengono limiati da questo.

Se dovessi dare un voto numerico almeno per ora starei su un 8... niente di più e niente di meno

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in sto momento sto legnando

 

la green -o come si chiama- trasformata in mostro gigante... quella con nucleo + 3 appendici da legnare prima di poter attaccare il nucleo

era mica questa la missione pallosa da due ore? XD... perchè son qui da mezz'ora e ho fatto solo un primo "giro" di botte asd

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho preso pure io solo dopo aver letto per benino i vostri pareri. Iniziato da poco, le mie prime impressioni sono queste:

 

Il gioco ha un buon impatto, direi anche grafico dati i video e la violenza molto esplicita! Entrando nel game vero e proprio direi che la resa grafica perde un pochino, ma neanche più di tanto... alla fine video ne sono girati parecchi e si sapeva come veniva fuori. Certo gli alberi potevano farli un pò meglio e anche alcune altre cosette.

Per il gameplay si alternano alti e bassi. Muoversi è molto divertente, anche picchiare ma la confusione molto spesso rende lo scontro con diversi nemici più ostico di quel che dovrebbe perchè non si capisce bene cosa o chi bisogna colpire. a trama almeno inizialmente pare carina e anche il fatto di poter mutare forma e assorbire le capacità o le memorie delle sfortunate vittime è ottimo.

La varietà dei nemici, non mi pare molto valida, anche se sono all'inizio comunque ho già capito che oltre il mutante viscido o tentacolare o il marines super potente non si va. Però sicuramente qualche variante riuscirò a vederla più avanti nel gioco.

Adesso continuo e in seguito posto novità. Mi pare che il gioco offra momenti di vero godimento videoludico e altri di totale frustrazione. Il plot narrativo e le features varie però arricchiscono l'esperienza e molti dei difetti vengono limiati da questo.

Se dovessi dare un voto numerico almeno per ora starei su un 8... niente di più e niente di meno

 

all'inizio pure io davo 8 al gioco (gran voto per carità) ma andando avanti secondo me aggiungerai un 0.5 o addirittura 1 punticino :mrgreen: la grafica sfrutta molto secondo me l'xbox 360, il numero di elementi su schermo è impressionante e il tutto gira costante senza incertezze di nessun tipo...ecco perchè magari non è molto dettagliata nei particolari, in questi giochi il salto di qualità lo vedremo nelle prossime console

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio pure io davo 8 al gioco (gran voto per carità) ma andando avanti secondo me aggiungerai un 0.5 o addirittura 1 punticino :mrgreen: la grafica sfrutta molto secondo me l'xbox 360, il numero di elementi su schermo è impressionante e il tutto gira costante senza incertezze di nessun tipo...ecco perchè magari non è molto dettagliata nei particolari, in questi giochi il salto di qualità lo vedremo nelle prossime console

 

Si si possibile, sono ancora a una mezz'ora di gioco max... Però mi pare che GTA IV nonostante sia molto più vasto abbia una grafica più dettagliata e masse poligonali migliori. Anche se effettivamente gta 4 scatta un pò in alcuni punti. In ogni caso devo dire che questo gioco sembra meglio di quello che mi aspettavo dopo aver letto diversi pareri negativi da chi già lo aveva giocato. Infatti mi pare che la critica sia piuttosto divisa. Comunque ho visto che gametrailers gli ha dato un voto tipo 8.6 o una cosa del genere. A gioco finito potrò trarre le conclusioni opportune

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatanx360 per caso su xbox live ti chiami marko zlatan?

 

costa circa 65 euro... (o 69...) boh facciamo 70 tondi XD...

 

comunque io sono arrivato

alla missione dove si devono distruggere i propagatori dell'anti-virus -il blood qualcosa- e l'ho appena finita...

 

mi manca molto per quella odiosa? XD

madonna raga ma come fate ad avere subito giochi così costosi??con al crisi economica che c'è io mi compro un gioco all'anno.eheheheh.ma da gamestop non si può trovare replay cioè usato???non credo proprio.uffyyyy

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo XD... dubito che lo abbiano già usato... e credo che nel caso sia così lo venderebbero a prezzo pieno come nuovo (a volte fanno i furbi... >.>... tanto son tutti aperti, chi vuoi che se ne accorga...)

 

comunque ce l'ho fatta a battere

 

la greene

 

che bolas lol... mi facevan male le mani... ho usato questa tattica:

 

innanzitutto è indispensabile il potenziamento che permette di eseguire l'attacco in salto con il braccio-lama.

 

una volta ottenuto si procede così:

 

a seconda di dove sbuca la greene mutata (ogni volta che si infligge tot danno al nucleo spunta in un posto diverso -sono 2 i posti...-) si deve salire su uno dei palazzi vicini, fino in cima.

 

da qui si complicano le cose...

 

la greene ha tre tipi di attacco, ovvero: onda d'urto, lancio di pietre e lancio di sfere d'energia

 

il primo attacco si evita appunto salendo in cima ai palazzi, per cui è facile da evitare

 

gli altri due invece sono più ostici, 1) perchè la greene ha una buona mira, 2) perchè le sfere sono a inseguimento...

 

però c'è da dire che se "virtualmente" la greene non riesce a vedervi questi attacchi non costituiscono un problema... finchè non viene il momento di attaccre

 

per farlo si deve mettere la mutazione braccio-lama e ci si deve lanciare dall'alto di un palazzo (più alto è meglio è), ricordandosi di puntare con L il bersaglio (indifferente quale delle 3 appendici, tanto con questo attacco le si danneggia tutte un po'): appena si è in aria si deve premere e tener premuto Y per usare l'attacco con la lama e Alex si fionderà giù.

 

noterete che la greene lancia comunque sfere e pietre ma le prime sono molto lente e dovreste riuscire a passarci in mezzo quasi sempre (a meno che non siano già troppo vicine quando vi state per buttare- controllate sempre prima del lancio), mentre le roccia dovreste passarle nel 60% dei casi... nel caso in cui veniste colpiti, correte subito via e risalite il palazzo più vicino, per ritentare.

 

se il colpo va a segno toglierete 2 tacche c.ca da ogni appendice (oppure 3 a quella colpita direttamente e 1 alle altre). appena siete a terra scappate subito e tornate sul palazzo.

 

ripetere finchè non stramazza a terra il nucleo. in quel momento colpitelo di brutto come più potete.

 

una volta fatti tot danni la greene sparirà per ricomparire poco più in la.

 

il procedimento è lo stesso ma ora ci saranno un sacco di Cacciatori a dar fastidio (oltre agli elicotteri che però saranno meno fastidiosi e daranno anche una mano... per modo di dire).

 

semplicemente fate la stessa cosa su di loro: un colpo di lama dall'alto (sempre con Y tenuto premuto) li uccide in un colpo se presi in pieno... ma il mio consiglio e di assorbirli per curarsi dato che la greene fa parecchio male (soprattutto l'onda d'urto).

 

neanche dirlo dovrete avere la vita al massimo in modo da avere sempre quella barra blu attiva (quando c'è siete per poco immortali in modo da recuperare salute...) che vi salverà il c**o più volte, soprattutto dopo le onde d'urto...

 

ripetete tutto per altre due volte e dovreste vederla stramazzare per sempre...

 

la pazienza è la virtù dei forti...

 

e non sono morto o.o... sarà la prima missione che non muoio (ma ci ho messo circa un'ora e qualcosa per farla...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

bello pero quando assorbi u soldato rimane la trasformazione giusto?nel senso che se ritorni nella tua forma originale basta un click che diventi soldato non devi riassorbirlo di nuovo e poi pikki i soldati e non ti dicono niente addirittura li discrimini e gli altri pensando che sono infetti li sparano :loving: :loving:

 

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

allora quando assorbi un soldato poi puoi ritrasformarti premendo il tasto sinistro sul d-pad (sia in Alex che viceversa, di nuovo in soldato)

 

per far credere agli altri che un altro soldato è infetto serve sbloccare il potenziamento appropriato (cosa poco utile secondo me... almeno credo di essere quasi alla fine e non mi è mai servito sbloccarlo)

 

se meni i soldati da cammuffato dopo un po' sale una barra in basso a DX che quando arriva al limite ti "smaschera" diciamo... cioè tutti ti danno addosso... oppure se vieni rilevato dalle sonde che girano per città, quelle ti smascherano anche se sei cammuffato da soldato

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, clone di Crackdown non mi sembra proprio...

ha alcuni punti in comune, è un sandbox e zompetti allegramente qua e la, però definirlo addirittura un clone mi sembra esagerato...

 

unisce caratteristiche di vari giochi, IMHO in ottima maniera!

mi piace sempre più, se graficamente fosse stato curato maggiormente era un capolavoro!

ieri, appena conclusa una missione, son ancora all'inizio, è comparsa la scritta "22 miglioramenti sbloccati": beeeeeeellissimo! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, clone di Crackdown non mi sembra proprio...

ha alcuni punti in comune, è un sandbox e zompetti allegramente qua e la, però definirlo addirittura un clone mi sembra esagerato...

 

 

io son alla fine della storia, ed invece di terminarlo giro per la città per fare le sotto quest ed assorbire tutti i comandanti

 

si dai, è un clone di crack down, iper-salti, super forza, guida veicoli, da un palazzo all'altro etc etc

in più puoi aumentare i poteri farecendo determinate missioni etc

 

è un crackdown nei tempi moderni con la storia 'esperimento militare' dietro

 

e siccome anche il primo crackdown mi era piaciuto, anche PT mi piace parecchio!

http://card.josh-m.com/live/mondo/obaoo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le similitudini son molte, ma in Crackdown si usavano molto di più le armi mentre qua son quasi inutili visto i poteri tremendi di Alex!

poi in Crackdown eri un super poliziotto alla Terence Hill...

il buon Mercer tutto mi sembra tranne che un tutore dell'ordine!

 

comunque son daccordissimo con te, è davvero un buonissimo gioco e mi piace davvero parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensare siano inutili le armi XD... ti pareranno il c**o più volte (soprattutto i lanciarazzi)

 

Prototype non è un clone, è un mix di Crackdown, Spiderman WoS, Hulk, Dark Sector e chi più ne ha più ne metta, prende il tutto e lo migliora...

 

E' un gioco droga :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non bosogna dimenticare che più si va avanti col tempo e più sarà difficile trovare idee originali e non ancora sfruttate per produrre giochi, poi è ovvio che le critiche ricadono su "questo è uguale a quello o a quell'altro" ma sono critiche inutili :P , e comunque tornando al gioco è veramente fantastico, non so nemmeno come ho fatto a staccarmi dalla 360 per postare questo!!! :??: :??: :??: torno a devastare!!! :asd: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla fine, penso proprio che questo sarà uno dei pochi giochi che finirò 2 volte...voglio proprio testare le mie capacità a livello difficile...

 

ps:spoiler per chi lo ha finito

l'ultimo boss mi ricorda vagamente il tyrant di re 1

 

pps: una cosa che mi è piaciuta particolarmente è la trama, un po confusionaria ma ricca di colpi di scena....diciamo che potrebbero farci un film (con molti effetti speciali). felice di riuscirmi a divertire nonostante la grafica non sia al top,ultimamente forse nei giochi cercavo solo quella,e ora mi accorgo che non è essenziale...grazie alex :loving: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...