Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

mah io dico: ok, alcuni giochi senza multy non hanno senso (vedi Unreal et simila)... ma in altri non puoi scrivere "Difetti: manca il multiplayer"... cioè non è un difetto >.>... al massimo è una scelta dei produttori... (diventa difetto quando è EVIDENTE che senza multy il gioco fa schifo -sempre riferimento ai vari fps che durano 5 ore e non hanno multy, o altri che durano 5 ore e lo hanno -come CoD-)

 

ora io non sentirei il bisogno di un multy in prototype... (che per inciso ho appena prenotato al gs), nè tantomeno di una modalità in coop che in un gioco simile rischia di fare solo confusione (e con molte probabilità o uscirebbe in split screen -cosa che odio a morte- o con un "block" nelle distanze percorribili tra i due personaggi per far rimanere sempre visibile l'azione...)... forse in lan... mah...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noooo cosa mi hai ricordatooooo the suffering...ce lo dovrei ancora avere in qualche cassetto (per pc) se lo trovo lo rigioco, se non lo trovo invece lo scarico,perchè dovrebbe essere diventato abandonware (niente pirateria,hanno solo abbandonato i diritti) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo cosa mi hai ricordatooooo the suffering...ce lo dovrei ancora avere in qualche cassetto (per pc) se lo trovo lo rigioco, se non lo trovo invece lo scarico,perchè dovrebbe essere diventato abandonware (niente pirateria,hanno solo abbandonato i diritti) :ok:

 

Si hanno abbandonato i diritti qualche mese fa.

L'installer però non ha la lingua italiana :rolleyes:

Se vai su the black hole ci dovrebbe essere la conversione

italiana :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei così sicuro di voler spendere 70 euro per un gioco in single player che quando l'hai finito lo devi solo riporre nello scaffale?

 

lo puoi riciclare scalandolo su un tuo futuro

gioco che vuoi comprare

 

Rivenderlo se no per conto tuo..Ce ne sono di alternative :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei così sicuro di voler spendere 70 euro per un gioco in single player che quando l'hai finito lo devi solo riporre nello scaffale?

 

 

lo puoi riciclare scalandolo su un tuo futuro

gioco che vuoi comprare

 

Rivenderlo se no per conto tuo..Ce ne sono di alternative :mrgreen:

Infatti,di alternative ce ne sono....e poi se promette quella varietà alla GTA durerà,eccome se durerà......

Link al commento
Condividi su altri siti

blu te sei sempre pessimista XD... so che non li compri i giochi a 70 euro (sarà vero poi? nessuno nessuno?) ma Prototype secondo me li vale tutti... un gioco che prima di riporlo sullo scaffale ci giocherai almeno una 50 di ore se non più... e contando che in media io (non so gli altri) gioco una-due ore al giorno, bè... mi dura no? XD

 

(fallout... comprato per pc a prezzo pieno -ok non 70 ma 60... era per pc appunto... giocato non so quante decine di ore -80?- e ancora ci gioco... non sempre ma ogni tanto un'oretta me la faccio... questo per dire che di giochi il prezzo lo valgono ce ne sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

blu te sei sempre pessimista XD... so che non li compri i giochi a 70 euro (sarà vero poi? nessuno nessuno?) ma Prototype secondo me li vale tutti... un gioco che prima di riporlo sullo scaffale ci giocherai almeno una 50 di ore se non più... e contando che in media io (non so gli altri) gioco una-due ore al giorno, bè... mi dura no? XD

 

(fallout... comprato per pc a prezzo pieno -ok non 70 ma 60... era per pc appunto... giocato non so quante decine di ore -80?- e ancora ci gioco... non sempre ma ogni tanto un'oretta me la faccio... questo per dire che di giochi il prezzo lo valgono ce ne sono)

Quoto, un gioco quando lo finisco di solito mica lo abbandono lì sullo scaffale, se mi piace lo rigioco volentieri anche a distanza di tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ovvio XD... tipo Halo 3 per me... preso appena uscito ed è ancora la... è un fps però ci rigioco spesso, l'avrò finito non so quante volte... ma c'è sempre qualcosa che mi spinge a rigiocarci... per cui è un esempio buono (almeno per me) di gioco che i soldi li vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo non mi convince, però l'anteprima ha evidenziato alcune cose interessanti, come quella di guidare l'elicottero dopo avere carpito i segreti impossessandosi del pilota... questo fa pensare sulla carta ad un gameplay un po' vario e non casinaro come pare nei filmati... dove regna l'anarchia... cosa che di solito mi fa detestare i free roaming...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a prototype comunque... qualcuno di voi pensa di prendere la collector? sinceramente a me non m'attira spendere 20 euro in più (o 30?) per un pupotto XD... non so voi... (forse il big daddy di bioshock, ma sto tizio qua non so asd)

Hanno fatto una collector anche di questo ? XD Cosa comprende oltre al pupazzotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...