Vai al contenuto

nuova xbox 720


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per sapere qualcosa della nuova consolle dovremo aspettare minimo altri due o tre anni :ok:

 

ma poi caspita e appena uscita la 360 godimocela fino in fondo no :mrgreen:

 

Quoto!!!! in fondo non sono passati nemmeno 2 anni (ed è anche la mia prima console "seria") e ho anche fatto un mucchio di fatica per risparmiare tutti assieme i soldi per comprarmela...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è appena uscita la 360 pero sono curioso di vedere almeno un prototipo :mrgreen: , cmq è bello pensare che fra 5 anni vremo una nuova console, cosi quelli della ps3 che si inventano? che è ugualmente più potente anche di questa :rotfl: ?

bello la ps4 uscirà fra 10 anni, quindi per la prossima generazione non ci sarà una console war

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è appena uscita la 360 pero sono curioso di vedere almeno un prototipo :mrgreen: , cmq è bello pensare che fra 5 anni vremo una nuova console, cosi quelli della ps3 che si inventano? che è ugualmente più potente anche di questa :rotfl: ?

bello la ps4 uscirà fra 10 anni, quindi per la prossima generazione non ci sarà una console war

ma stanto alle parole di Peter Moore anche la nuova xbox uscirà fra 6 - 7 anni :mrgreen:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi entro il 2011 avremo la nuova xbox, ancora nn si sa il nome ma è stata annunciata da peter moore.

entro il 2008 inoltre dovremmo avere le prime foto ufficiali, si vocifera che avrà l'hd-dvd integrato tecnologia a 65nm hd da 200 gb e tutti i giochi gireranno dai 60 ai 80 frame e avranno una risoluzione di 1080p ovvero full hd poi avrà la

directx11 e sarà più piccola della attuale 360, con una potenza 5 volte superiore

Boh io penso che microsoft farebbe molto meglio a concentrarsi sui problemi dell'attuale xbox,primo tra tutti l'affidabilità :x .Mi sembra anche che sia inutile lavorare fin da adesso ad una nuova console:se per esempio nel 2012 uscirà una nuova tecnologia(come lo è stato con i blu-ray adesso)e microsoft avesse adottato un'altro tipo di tecnologia ormai superata!? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Eh sì, sarà molto più potente della nostra... anche se non so dove potrà arrivare (ancora non si sono scoperti i limiti della 360, ma siamo molto vicini al fotorealismo...). Chissà che nome avrà! Io penso un semplice Xbox 3.

 

 

Si chiamerà xbox720

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... potranno anche spararmi i giochi a risoluzione straordinarie, ma continueranno a farli a 30fps...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto questa notizia Intel Larrabee dentro la prossima Xbox [rumor]

 

mi piacerebbe sapere il parere di qualche tecnico . . .

 

hai sentito però? C'è il rischio che i programmatori si trovino in difficoltà perchè non conosco il chip...come quelli della ps3 con il processore Cell...quindi speriamo bene....dovranno fare un ottima scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero, ma conoscendo la Microsoft se Intel gli fa un prezzo di favore per me la Microsoft accetta . . . (io spero che Microsoft spenderà bene i soldi e farà una macchina da gioco da livello altissimo e speriamo che sia anche affidabile) Comunque mi piacerebbe sapere che differenze ci sono tra i Larrabee e chip ATI e Nvidia . . .

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avrà gli OCCHIALI 3D!!

Però non è una bella idea perchè per giocare con degli occhiali 3D ce ne vuole, ed è scomodo. Lenti a contatto 3D? :D

 

Magari (sempre secondo me) peserà tantissimo visto che sarà più piccola della 360, avrà i tubi di raffreddamento liquido invece delle vecchie ventole e il nuovo problema di questa Console saranno i mobili che si spezzano sotto di essa a causa del peso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...