Vai al contenuto

nuova xbox 720


Almighal

Messaggi raccomandati

almeno cosi si dice

il 100% è dato dalla mente nn dal corpo, pensa che la grafica del primo soul calibur era un qualcosa di spaventoso in una consoll come il dreamcast che nn era come hardware in se forte, era mediocre, eppure gli sviluppatori sono riusciti a eliminare calcoli ininfluenti che nn noteremmo manco con la lente di ingrandimento, come vedere un palo e dietro il muro, la maggior parte delle consoll di oggi puntano sul muro e il palo insieme con ombre ecc.., un tempo gli sviluppatori evidenziavano il palo evitando larghe inquadrature sul muro riuscendo ad ottenere ottimi risultati anche quando la telecamera scorre velocemente evidenziando muro e palo senza rallentamenti, piu o meno quindi il fatto che ps3 o xbox sia meglio dipende da chi ci sviluppa i giochi e da quante cose è in grado di togliere per nn appesantire troppo regalando quindi fluidità e dettaglio a determinati oggetti in movimento e non.

 

Lost Odyssey notate che i capelli nn sono dettagliati e nn si muovono e sembrano rami secchi? perforza le texture e sti effetti hanno un enorme peso qualcosa dovevano pur sacrificarla in un tale gioco che come sfondo, espressioni, e tutto ha una bella definizione, invece come esempio di sviluppatori coi contro prendete ad esempio Virtua fighter 5 se notate la definizione e la grafica al limite del mostruoso sono stati adottati dei metodi per farlo arrivare a quel risultato, certo che le prestazioni hardware determinano la qualità del gioco, ma sono gli sviluppatori che in quella potenza devono starci dentro e nn far notare i limiti della consoll e eventuali bug grafici, loro sono il 100% nn la consoll. Se metal gear solid 4 ha video lunghissimi e grafica spaventosa lo deve alla capienza cui puo adattarsi, i nostri giochi è come se fossero un monolocale ben ordinato nel quale ogni mq deve essere ordinato se no non riesci a girar bene la stanza, quelli su ps3 sono la villa di 600 mq in cui ci si puo permettere anche di lasciare qualcosa in giro tanto ci stanno piu cose e si gira cmq liberamente. Questo è un esempio del cavolo per far intendere il discorso, che per terminarlo basti pensare che gli arredatori dei rispettivi appartamenti e villa sono gli sviluppatori o team delle varie software house. Quindi sta a loro rendere evidente la miglior consoll in base a come la sfruttano e i risultati che ottengono, ad esempio a me Dark messiah su 360 ha fatto profondamente cagare dal punto di vista grafico, assolutamente fatto male anche perchè o finii su pc e so a che prestazioni poteva arrivare sulla consoll.

 

ciao ragazuoli e ricordate che se proprio volete scannare confronti la 360 ha un'interazione live supeiore a tutte le consoll in commercio, anche al wii.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il 100% è dato dalla mente nn dal corpo, pensa che la grafica del primo soul calibur era un qualcosa di spaventoso in una consoll come il dreamcast che nn era come hardware in se forte, era mediocre, eppure gli sviluppatori sono riusciti a eliminare calcoli ininfluenti che nn noteremmo manco con la lente di ingrandimento, come vedere un palo e dietro il muro, la maggior parte delle consoll di oggi puntano sul muro e il palo insieme con ombre ecc.., un tempo gli sviluppatori evidenziavano il palo evitando larghe inquadrature sul muro riuscendo ad ottenere ottimi risultati anche quando la telecamera scorre velocemente evidenziando muro e palo senza rallentamenti, piu o meno quindi il fatto che ps3 o xbox sia meglio dipende da chi ci sviluppa i giochi e da quante cose è in grado di togliere per nn appesantire troppo regalando quindi fluidità e dettaglio a determinati oggetti in movimento e non.

 

Lost Odyssey notate che i capelli nn sono dettagliati e nn si muovono e sembrano rami secchi? perforza le texture e sti effetti hanno un enorme peso qualcosa dovevano pur sacrificarla in un tale gioco che come sfondo, espressioni, e tutto ha una bella definizione, invece come esempio di sviluppatori coi contro prendete ad esempio Virtua fighter 5 se notate la definizione e la grafica al limite del mostruoso sono stati adottati dei metodi per farlo arrivare a quel risultato, certo che le prestazioni hardware determinano la qualità del gioco, ma sono gli sviluppatori che in quella potenza devono starci dentro e nn far notare i limiti della consoll e eventuali bug grafici, loro sono il 100% nn la consoll. Se metal gear solid 4 ha video lunghissimi e grafica spaventosa lo deve alla capienza cui puo adattarsi, i nostri giochi è come se fossero un monolocale ben ordinato nel quale ogni mq deve essere ordinato se no non riesci a girar bene la stanza, quelli su ps3 sono la villa di 600 mq in cui ci si puo permettere anche di lasciare qualcosa in giro tanto ci stanno piu cose e si gira cmq liberamente. Questo è un esempio del cavolo per far intendere il discorso, che per terminarlo basti pensare che gli arredatori dei rispettivi appartamenti e villa sono gli sviluppatori o team delle varie software house. Quindi sta a loro rendere evidente la miglior consoll in base a come la sfruttano e i risultati che ottengono, ad esempio a me Dark messiah su 360 ha fatto profondamente cagare dal punto di vista grafico, assolutamente fatto male anche perchè o finii su pc e so a che prestazioni poteva arrivare sulla consoll.

 

ciao ragazuoli e ricordate che se proprio volete scannare confronti la 360 ha un'interazione live supeiore a tutte le consoll in commercio, anche al wii.

io volevo solo dare conferma del messaggio replicato

Link al commento
Condividi su altri siti

si può dire sia console che consolle mi pare...sto sudando freddo,non vorrei aver detto un'eresia!!! :lol: LOL

 

comunque mi piacerebbe vedere come sarà la nuova consolle di microsoft,io sono stato nintendare con SN,GC ,poi sonaro con PSX,PS2 e adesso xboxaro (se si dice così) con xbox360,che semplicemente fu una prova perchè non avevo voglia di attendere la PS3,e allora intanto volevo provare questa consolle anche se ero molto scettico,e credevo fosse un flop,e invece mi sono dovuto ricredere!!! e adesso sono molto curiosissimo di vedere la nuova xbox,perchè se la 360 ha fatto magie (tranne che per affidabilità),figuriamoci la prossima!!! io è un bel pò che manco da questo sito,potete dirmi se i problemi sull'affidabilità sono stati risolti una volta mandata la consolle in assistenza?ho sentito dire in corriera che danno una nuova 360 HDMI se si manda in assistenza una consolle guasta,è vero?

 

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in parole povere la ps3 nonostante il bluray non potrà mai superare una xbox360!

 

da profano io dico ( secondo me eh ) Xbox360 vince perchè

ha nel multiplayer il suo punto di forza....

 

IMHO .......

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da profano io dico ( secondo me eh ) Xbox360 vince perchè

ha nel multiplayer il suo punto di forza....

 

IMHO .......

GUarda, io sono anti-sonaro, ma devo dire che per me è tutto il contrario.

Mi spiego, sul lato grafico basta guardare Killzone 2 per rendersi conto che fatto meglio anche di GOW 2, e lo dice uno che li ha provati entrambi, aspettiamo quindi che quella grafica diventi lo standard e poi vediamo........ Per non parlare poi degli sviluppatori di Rage (il racing game-fps) di cui gli sviluppatori hanno detto palesemente che su PS 3 la grafica sarà meglio :piange: Un amico poi mi ha mostrato che su PS 3 i giochi in multiplayer girano a suon di 20-40 giocatori a partita senza contare poi il gioco annunciato all'E 3 scorso che parlava di addirittura 240 giocatori, per di più il tutto senza Lag. Ora dopo questo faccio notare come il massimo di giocatori concessi su 360 sia di MASSIMO 20-25 e non si è MAI parlato di aumentarlo!!! :bang: Al momento quindi la vedo dura la 360 a battere la PS 3 sul lato grafico-multiplayer :acc:

Da dire comunque che per me se tutto va così bene dal lato vendite allora a fine generazione se la 360 non arriva prima, arrivano in parità :bow: Il che sarebbe comunque un GROSSO risultato perchè vorrebbe dire che il mito di PS imbattibile è stato DISTRUTTO :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

GUarda, io sono anti-sonaro, ma devo dire che per me è tutto il contrario.

Mi spiego, sul lato grafico basta guardare Killzone 2 per rendersi conto che fatto meglio anche di GOW 2, e lo dice uno che li ha provati entrambi, aspettiamo quindi che quella grafica diventi lo standard e poi vediamo........ Per non parlare poi degli sviluppatori di Rage (il racing game-fps) di cui gli sviluppatori hanno detto palesemente che su PS 3 la grafica sarà meglio :piange: Un amico poi mi ha mostrato che su PS 3 i giochi in multiplayer girano a suon di 20-40 giocatori a partita senza contare poi il gioco annunciato all'E 3 scorso che parlava di addirittura 240 giocatori, per di più il tutto senza Lag. Ora dopo questo faccio notare come il massimo di giocatori concessi su 360 sia di MASSIMO 20-25 e non si è MAI parlato di aumentarlo!!! :bang: Al momento quindi la vedo dura la 360 a battere la PS 3 sul lato grafico-multiplayer :acc:

Da dire comunque che per me se tutto va così bene dal lato vendite allora a fine generazione se la 360 non arriva prima, arrivano in parità :bow: Il che sarebbe comunque un GROSSO risultato perchè vorrebbe dire che il mito di PS imbattibile è stato DISTRUTTO :ok:

forte sul multyplayer? pochi lag?

 

Secondo te perchè nn esiste il live network di virtua fighter 5 su ps3 mentre su 360 c'è? se la ps3 nn ce la fa nn ce la fa. Poi se sviluppano bene un gioco ok, ma bisogna vedere se il tutto è senza lag online il che mi pare paradossale se fosse vero che in una partita ci siano 240 persone completamente libere di muoversi, a quel punto la domanda è: come azz farebbero a mantenersi un numero di server tali da poter far una cosa del genere?....

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

forte sul multyplayer? pochi lag?

 

Secondo te perchè nn esiste il live network di virtua fighter 5 su ps3 mentre su 360 c'è? se la ps3 nn ce la fa nn ce la fa. Poi se sviluppano bene un gioco ok, ma bisogna vedere se il tutto è senza lag online il che mi pare paradossale se fosse vero che in una partita ci siano 240 persone completamente libere di muoversi, a quel punto la domanda è: come azz farebbero a mantenersi un numero di server tali da poter far una cosa del genere?....

 

lo sanno loro,ma se l'hanno annunciato...io avevo ps3 e ho cambiato per prendere la 360 perche ad ora reputo migliore la 360 in quanto ha tantissimi giochi per tutti i gusti...ma tra un paio di anni kissa....

Link al commento
Condividi su altri siti

GUarda, io sono anti-sonaro, ma devo dire che per me è tutto il contrario.

Mi spiego, sul lato grafico basta guardare Killzone 2 per rendersi conto che fatto meglio anche di GOW 2, e lo dice uno che li ha provati entrambi, aspettiamo quindi che quella grafica diventi lo standard e poi vediamo........ Per non parlare poi degli sviluppatori di Rage (il racing game-fps) di cui gli sviluppatori hanno detto palesemente che su PS 3 la grafica sarà meglio :piange: Un amico poi mi ha mostrato che su PS 3 i giochi in multiplayer girano a suon di 20-40 giocatori a partita senza contare poi il gioco annunciato all'E 3 scorso che parlava di addirittura 240 giocatori, per di più il tutto senza Lag. Ora dopo questo faccio notare come il massimo di giocatori concessi su 360 sia di MASSIMO 20-25 e non si è MAI parlato di aumentarlo!!! :bang: Al momento quindi la vedo dura la 360 a battere la PS 3 sul lato grafico-multiplayer :acc:

Da dire comunque che per me se tutto va così bene dal lato vendite allora a fine generazione se la 360 non arriva prima, arrivano in parità :bow: Il che sarebbe comunque un GROSSO risultato perchè vorrebbe dire che il mito di PS imbattibile è stato DISTRUTTO :ok:

dove hai provato killzone2? graficamente è bello ma nulla di che, non è superiore a gow2.

multiplayer non è vero che su ps3 sono tutti da 20 giocatori in su senza lag, sono come su x360, e poi su x360 ce ne sono anche da più di 20 tipo battlefield, shadowrun ecc....

il gioco MAG da 240 persone su ps3 per non uscirà mai, e se esce uscirà molto tardi e sarà un macello per me.

rage hanno smentito che sarà inferiore, hanno solo detto che sarà su più dvd tipo 2 ma non sarà inferiore.

quindi no è affatto vero che la ps3 è superiore graficamente e sul multiplayer e a fine genreazione cioè 2010 la ps3 sarà ancora dietro.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai provato killzone2? graficamente è bello ma nulla di che, non è superiore a gow2.

multiplayer non è vero che su ps3 sono tutti da 20 giocatori in su senza lag, sono come su x360, e poi su x360 ce ne sono anche da più di 20 tipo battlefield, shadowrun ecc....

il gioco MAG da 240 persone su ps3 per non uscirà mai, e se esce uscirà molto tardi e sarà un macello per me.

rage hanno smentito che sarà inferiore, hanno solo detto che sarà su più dvd tipo 2 ma non sarà inferiore.

quindi no è affatto vero che la ps3 è superiore graficamente e sul multiplayer e a fine genreazione cioè 2010 la ps3 sarà ancora dietro.

Lo ho provato 2 volte. La prima ad una conferenza Sony che c'è stata a Milano di qualche settimana fa; l'altro ieri invece ho provato a casa di un mio amico la beta

BTBC ha più di 20 giocatori, è vero ma è l'unico. Per di più Resistence 2 ne tiene non mi ricordo se 30 o 40 :fischio: Mi sembra 40 comunque.

La grafica di Kz 2 non è superiore a quella di GOW 2? MA LO HAI VISTO :??: è una spanna più in alto! :shock:

Come fai poi a dire che un gioco che è stato appena annunciato non uscirà MAI? Se lo hanno annunciato vuol dire che ci sarà, prima o poi. Non penso poi che sony sia così stupida da non fare uscire un gioco che ha fatto così scalpore! A meno che certo non voglia essere sbeffeggiata a vita come per la SH di Duke Nukem Forever

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

do sony non ti devi fidare come aveva annunciato the gateway 3,eight days e molti altri tutti cancellati, ed erano titoli importanti, quindi.

per quanto riguarda killzone2 è spettacolare ma non mi ha stupito più di tanto, gow2 l'ho visto dal vivo ed è ottimo non inferiore a kilzone 2, poi ognuno ha la sua opinione giustamente.

fattostà che gow2 è ormai una realtà e mancano 2 mesi all'usicta di killzone 2 viene sempre rimandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

fattostà che gow2 è ormai una realtà e mancano 2 mesi all'usicta di killzone 2 viene sempre rimandato.

Hem, che centra questo? :whew:

Comunque è vero, molte cose sono opinioni, soprattutto quando si parla di grafica

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, che centra questo? :whew:

Comunque è vero, molte cose sono opinioni, soprattutto quando si parla di grafica

centra che ormai gow2 è fatto e finito e ora esce e sappaimo tutti comè, mentre killzone 2 è ancora in beta e lontano dalla forma finale, potrebbe essere come nei video come potrebbe essere inferiore alla fine.

ma poi non si stava parlando di xbox3 lol cosa centra ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

centra che ormai gow2 è fatto e finito e ora esce e sappaimo tutti comè, mentre killzone 2 è ancora in beta e lontano dalla forma finale, potrebbe essere come nei video come potrebbe essere inferiore alla fine.

ma poi non si stava parlando di xbox3 lol cosa centra ps3.

Capito! :mrgreen:

Chiuso OT

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che quelli della MS sono ambiziosi...nn hanno ancora risolto i problemi di quella attuale e gia pensano di fare pubblicità a quella che uscirà addirittura nel 2011...poi la domanda che sorge spontanea è: se si avranno gia le foto nel 2008 vuol dire che sarà gia pronta e funzionante, ma allora perhe nn la mettono subito nel commercio? o gli serviranno 3 anni per verificare che nn faccia come la attuale 360 che si rompe sempre??? e se sarà gia pronta l'anno prossimo magari il 65nm lo metteranno anche a coloro che la mandano in assistenza

bè è il loro standard, guarda come han fatto con windows vista...e son già alle prese a programmare il prossimo visto che in ambito aziendale nessuno l'ha installato :fischio:

 

conoscendoli potrebbero davvero esser partiti su un progetto simile, anche perchè più si va avanti più la concorrenza sarà spietata...la legge di mercato non fa sconti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be comunque il primo post di questo topic è stato ampiamente smentito, cioè magari uscirà nel 2011 ma hdvd non se ne parla essendo fallito, foto nel 2008 impossibile dato che escono sempre un anno prima del lancio se non qualche mese prima, quindi è tutto da rifare lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guardate che non è una cosa insolita progettare la console successiva dopo appena qualche anno di rilascio di quella attuale.

Lo stesso discorso che fa MS lo fa anche Sony e Nintendo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nn ho detto che sono ufficiali, ma solo cio che si vociferà nel web,

quindi nn mi aggredite e poi volevo sapere una cosa, ma la 360 supporta la directx10?

e poi credo che per il 2012 ci sarà la directx11

Ragazzi vi ricordo ch peter Moore non lavora piu in microsoft da quasi un anno ormai................

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è un mega super fake ed è pure vecchio del 2007, leggere prima di postare lol.

ne erano usciti a centinaia anche per la xbox360.

 

Guardate che non è una cosa insolita progettare la console successiva dopo appena qualche anno di rilascio di quella attuale.

Lo stesso discorso che fa MS lo fa anche Sony e Nintendo

nessuno ha detto il contrario, però è impossibile che escano le immagini nel 2008 quando non è mai successo nella storia dei vg che escano le foto di una nuova console 2-3 anni prima dell'uscita. come diceva qualcuno.

 

 

e non si chiamerà neanche xbox720.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...