Vai al contenuto

nuova xbox 720


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi purtroppo cè gente che dice ancora che la ps2 era migliore dell'xbox 1..........

ti quoto, specie questo che è il paese della "plei" per giocare "pesss".

Dio quanto li odio.

Solo per dire, se avete visto il video sul tubo di Pio3D sui led rossi, i commenti erano della risma "PS3 REGNA!" e minchiate simili. Ma perchè quei truzzi trogloditi non vogliono vedere la verità??!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io col cavolo la prendo al gay, ops day one!!! Tanto SICURO, ci sarà qualche bug come il Ring xDD allora prima di chaparla, aspetto qualche mese per vedere se ha qualche grosso problema come la sua precettrice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps2 sopra quale concorrente scusa? tutte le altre console di allora gli erano superiori! cubo, xbox1 o anche solo dreamcast!

si parla di vendite non potenza, lui aveva detto che la x360 è sopra ps3 e allora può anche aspettare, io gli ho risposto che ps1 o ps2 era sopra alle altre e dopo 5 anni hanno tirato fuori nuove console.

leggere bene prima di scrivere qui nessuno fa console war e che lo vogliate o no la ms nel 2010-2011 farà la nuova console, poi che per voi sia la migliore e non ne avrebbe bisogno è un altro discorso.

il mercato è così non si guarda in faccia agli utenti ma al guadagno, xbox 3 uscirà e naturalmente la ms non abbandonerà la x360 e continuerà a far giochi come accaduto con ps2.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece non uscirà prima del 2012; fine 2012 per me, anche contando che siamo in un periodo di forte crisi economica che fuori dall'italia è molto sentita e che non si supererà in un tempo tanto breve. In queste condizioni mettersi a produrre una macchina che costerebbe 500-600 euro con il rischio che poi la gente non se la compri è azzardato e visto che la 360 vende discretamente bene e che da qualche tempo produce buoni guadagni e che orma è arrivata a prezzi abbastanza popolari, credo che la supporteranno come first-console per un paio di anni in più rispetto a quanto si faceva in passato. Inoltre non c'è neppure il problema di stare dietro alla concorrenza perchè prima di vedere una ps4 ce ne vorrà ancora parecchio di tempo. Poi non si è ancora saputo niente al riguardo e se dovesse uscire la xbox3 tra solo un'anno e mezzo se ne saprebbe già qualcosa.

 

daltronde i tempi cambiano e questo momento storico sta portando forti cambiamenti soprattutto nel mondo dell'economia e il consumismo che abbiamo conosciuto fino ad oggi sta cedendo lentamente la mano a qualcosa di nuovo, soprattutto all'estero ed in particolare negli USA ed in Inghilterra che sono anche i mercati più forti di xbox e quindi credo che M$ si adatterà alle nuove esigenze (leggasi tasche sempre più vuote). Pensate che in Inghilterra la regina ha ordinato di smettere di comprare il prezzemolo a corte ed i giardini di buckingham palace si stanno trasformando in orticelli in nome del risparmio, anche solo simbolico come in questo caso.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso che la nuova console uscirà verso il 2012 se non più tardi,non penso dobbiamo pensare che la 360 gia ce da tempo,ma dobbiamo pensare che ora sta dimostrando cosa vale mettendosi anche a livelli piu alti rispetto alla ps3 che era considerata la super console e invece la 360 con il suo potenziale ora sta dimostrando quanto vale,quindi penso che dimostreranno ancora per qualche anno quanto vale,come se fosse uscita nello stesso periodo in cui è uscita la ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

anno di uscita 2014 :rotfl: anche io spero che quando uscirà la XBOX 720 la XBOX 360 non faccia la fine della prima XBOX se esce la XBOX 720 me la compro di sicuro 100%

ecco una notizia sulla XBOX 720 http://guide.supereva.it/console/intervent...wii-motion-plus

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anno di uscita 2014 :rotfl: anche io spero che quando uscirà la XBOX 720 la XBOX 360 non faccia la fine della prima XBOX se esce la XBOX 720 me la compro di sicuro 100%

ecco una notizia sulla XBOX 720 http://guide.supereva.it/console/intervent...wii-motion-plus

L'unica cosa vera di quella notizia è che la Microsoft ha annunciato una nuova Xbox, tutto il resto è falso (immagini incluse).

Link al commento
Condividi su altri siti

anno di uscita 2014 :rotfl: anche io spero che quando uscirà la XBOX 720 la XBOX 360 non faccia la fine della prima XBOX se esce la XBOX 720 me la compro di sicuro 100%

ecco una notizia sulla XBOX 720 http://guide.supereva.it/console/intervent...wii-motion-plus

se leggi bene è un pesce d'aprile lol. anche perchè ms non ha annunciato nessuna xbox3 e di sicuro non si chiamerà xbox720.

comunque fidatevi esce nel 2010-2011 lavorando nel settore ho fonti attendibili, non sto a scrivere ora del perchè di questa scelta per non scatenare console war, ora è ancora presto per parlarne.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, onestamente se ancora non hanno annunciato una data fittizia, dubito che prima dei 3 anni accada qualcosa, in quanto solitamente si fissa la data, tipo :Agosto 2011, e poi si slitta di 6-mesi, mm per me la vedremo a metà 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in fatto di tecnologia dischi è probabile che le case si gettino a pesce sui nuovi holographic disc, che già da un annetto promettevano di essere il futuro dello stoccaggio dati.

Il più piccolino tocca di minimo i 6-7 Tb.

 

Dio, pensate che figata le console war! E pensate che divertimento quando le case faranno a chi ce l'ha più lungo coi dischi: "io sfrutto il disco al 100%" "E invece no, solo il mio gioco lo riempie al 100%" conditi da conferenze e dichiarazioni delle case stile "secondo i nostri migliori analisti il suo 100% stava in 40% del nostro".

Non vedo l'ora, riuscirebbe a raddoppiare il divertimento attuale di quando le SH si tirano frecciate sull'uso della potenza grafica della propria console.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensate che divertimento quando le case faranno a chi ce l'ha più lungo coi dischi: "io sfrutto il disco al 100%" "E invece no, solo il mio gioco lo riempie al 100%" conditi da conferenze e dichiarazioni delle case stile "secondo i nostri migliori analisti il suo 100% stava in 40% del nostro".

E' esattamente quello che è successo in questa generazione con il blu-ray, non sarebbe tutta questa novità...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...