Vai al contenuto

nuova xbox 720


Almighal

Messaggi raccomandati

Io intendo la possibilità che entrambe le case decidano inspiegabilmente di adottare il medesimo supporto dati.

Sarebbero pienamente capaci di pagare opinionisti a cavolo solo per dire che gli stessi 12 Tb li sfrutta meglio la Playstation 4 che la Xbox 720, e viceversa.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io intendo la possibilità che entrambe le case decidano inspiegabilmente di adottare il medesimo supporto dati.

Sarebbero pienamente capaci di pagare opinionisti a cavolo solo per dire che gli stessi 12 Tb li sfrutta meglio la Playstation 4 che la Xbox 720, e viceversa.

 

 

lol 12 TB sono troppi!!!!!!! Ma come cavolo ce la farestia rimepirli!?!?!!? babba bia xDD, ho fatto X giochi dentro uno di questi dischi o lol!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo monterà ancora un lettore dvd..può darsi che fra 2 3 anni uscirà un nuovo formato più capiente del bluray

certo la tecnologia si evolve e molto in fretta. 10 anni fa nessuno avrebbe pensato di arrivare a questo livello.

 

comunque nelle news di mondoxbox, si parla di 30 milioni di console vendute e 20 milioni sul live che ci stanno o sono andati una volta.

dati davvero incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto presto per pensare ad una nuova Xbox...Godiamoci questa e diamo tempo alla Microsoft di progettare....Visto che le prime 360 si surriscaldavano facilmente...Meglio che i programmatori lavorino meglio per fornirci un prodotto già buono dai primi anni di vendita.

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più potenza + Grafica spettacolare + Bel design = Zero affidabilità

 

La matematica non è un opinione :mrgreen:

 

beh in effetti è vero..... vedi cosa è accaduto con gli infiniti modelli diversi di xbox 360....

 

* Xenon: CPU e GPU 90nm, assenza di HDMI, aggiunta di heatsink dopo assistenza

* Zephyr: CPU e GPU 90nm, presenza di HDMI, heatsink modificato

* Falcon: CPU 65nm, GPU 90nm, presenza di HDMI

* Jasper: CPU e GPU 65nm, presenza di HDMI

* Opus: CPU 65nm, GPU 90nm, assenza di HDMI, console Falcon ricondizionate in case Xenon

* Valhalla: CPU E GPU unificate a 65nm, presenza di HDMI, singolo heatsink

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in home c'è una news.http://www.mondoxbox.com/news/17083/microsoft-xbox-360-vivra-dieci-anni.html

vuol dire che la nuova generazione entrerà nel 2015 o non dà più assistenza microsoft in quel periodo e la "720" entra prima?

 

non significa che bisogna aspettare il 2015 per vedere una nuova xbox, potrebbe uscire anche prima ma l'xbox 360 verrà supportata con i giochi fino a quella data come avviene adesso con ps2 e ps3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo la possibilità che entrambe le case decidano inspiegabilmente di adottare il medesimo supporto dati.

Sarebbero pienamente capaci di pagare opinionisti a cavolo solo per dire che gli stessi 12 Tb li sfrutta meglio la Playstation 4 che la Xbox 720, e viceversa.

 

Credo e anche le altre case lo dimostrano, che il supporto del futuro saranno le schede di memoria.

In 2 anni i costi si abbatteranno ancora di più, solo che sono ancora troppo elevati rispetto a un supporto ottico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo e anche le altre case lo dimostrano, che il supporto del futuro saranno le schede di memoria.

In 2 anni i costi si abbatteranno ancora di più, solo che sono ancora troppo elevati rispetto a un supporto ottico.

per me il futuro sarà il digital delivering, i supporti di qualsiasi genere scompariranno.

C'è da considerare anche la nuova tecnologia dei videogame in streaming come onlive(se nn ricordo male), ovviamente ora nn è il massimo ma in futuro quando si avranno connessioni più potenti si arriverà ai livelli grafici delle console odierne.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il futuro sarà il digital delivering, i supporti di qualsiasi genere scompariranno.

 

io spero che quel giorno non arrivi maiperò anch'io sono convinto che sarà come dici tu :(

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Phil Spencer, boss dei Microsoft Game Studios, ha considerato che attualmente i giocatori non vogliono un' altra Xbox, ma semplicemente vogliono dei buoni risultati dall'investimento fatto.

 

"Quello che Don [Mattrick] stava dicendo è che quando Natal farà la sua uscita sembrerà l'inizio di una nuova generazione. E parlando di nuovo hardware, che altro potremmo fare? Metterci più memoria? Non credo che basti. Siamo contenti di dove siamo arrivati con l'Xbox 360 e difficilmente gli utenti vorrebbero un'altra Xbox da 400$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi entro il 2011 avremo la nuova xbox, ancora nn si sa il nome ma è stata annunciata da peter moore.

entro il 2008 inoltre dovremmo avere le prime foto ufficiali, si vocifera che avrà l'hd-dvd integrato tecnologia a 65nm hd da 200 gb e tutti i giochi gireranno dai 60 ai 80 frame e avranno una risoluzione di 1080p ovvero full hd poi avrà la

directx11 e sarà più piccola della attuale 360, con una potenza 5 volte superiore

 

era ora...già la 360 è quasi al termine... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio ai novizi l'area videogiochi è preclusa per evitare i soliti infiltrati fan boy sony? Allora perché scrivono in xbox 360 varie se è vietato? Sinceramente hardware mi stai stancando alla prossima direttamente ti sbatto fuori.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

l'xbox 360 va più che bene adesso servono cose come il natal, arricchire il live come già si sta facendo e nuovi giochi. quando uscirà la xbox 720 sarò il primo davanti al negozio a comprarla fino a quel momento comprerò tutte le novità interessanti della 360. :loving: :dance: :dance:

 

l'xbox 720 perchè sia già a posto senza problemi postumi come con la 360 dalla data di uscita dovrebbero già cominciare a lavorarci.

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la xbox 360 è la console definitiva! Vi piacerebbe se la console nextgen fosse contenuta nella cofana dell'attuale 360? Esteticamente è gradevole, e poi sarebbe la pima volta nella storia delle console.....cioè capito? Una console nextgen, più potente e tuttoquellochevuoi, ma esternamente uguale alla 360!!!

Non sono un genio? Datemi il numero di casa di Bill Gates..... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prossima xbox la voglia piu o meno come la forma dell'attuale xbox.....ma anche uguale mi andrebbe bene....l'importante è che risolvano quei maledetti problemi tecnici...

 

 

parole sante.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...