Vai al contenuto

Rage


whitescreen

Messaggi raccomandati

Ti ho risposto, ne ho provate solo 3, se devo basarmi solo su quelle ti dico no, ni se hai dei punti da spendere alla leggera...800 punti si trovano dei livearcade davvero meritevoli :fischio:

 

 

Pedalare devi! :lol:

Almeno io ho visto che girando con la buggy vuoi per la visuale troppo distante, vuoi per la velocità che si tende a prendere le fogne non le vedi proprio.

Esempio sono uscito a piedi fuori Wellspring.....guarda lì nei dintorni :fischio: ...un'altra un po' più avanti che era in un posto abbastanza improbabile...cerca e vedi che si trovano

 

...attenzione perchè ho visto che a piedi è dura quando incontri i nemici lungo i canyon..sto pensando di tornare al primo avamposto e riprendere il quad, che può servire per darsela a gambe quando serve ..

Grazie 1.000! Pero' guarda che il quad dovresti averlo nel garage a Wellspring.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Grazie 1.000! Pero' guarda che il quad dovresti averlo nel garage a Wellspring.

:acc: mi sa che hai ragione...devo tornare a piedi lì :drunken:

thanks

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io gioco su pc da una vita, ho 30 anni, e appunto rimane la mia piattaforma preferita, ma non ho seguito tutto il tuo discorso, per questo ho espresso stupore per la tua dichiarazione e non sapevo di quella dichiarazione di Carmack.

 

Anyway tra qualche settimana prenderò Rage anche per pc perchè sinceramente, vedendo appunto video e immagini, mi pare una goduria per gli occhi!

 

p.s. non potresti usare un pò di punteggiatura? sinceramente faccio fatica a capire le tue frasi visto che non inserisci pause, virgole e quant'altro...grazie!

 

 

 

fico!

 

 

Adesso mi sto facendo un giretto nella Città Morta :mrgreen:

si scusami per la punteggiatura. mi ritrovo con una tastiera e layout usa e quindi sono leggermente spaesato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per le fogne...

ho visto che non serve girare tra le montagne, basta guardare o vicino alle entrate per le missioni, o vicino a qualche struttura, tipo torre di guardia nord...

per ora ne ho trovate 5, nella prima location penso che le ho trovate tutte mi manca solo un posto dove guardare, le altre saranno nel secondo dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non credeva alla mie parole sulla versione pc del titolo: http://www.tomshw.it/cont/news/patch-per-rage-su-pc-carmack-preferisce-le-console/33857/1.html

E' un po' brutta da sentire questa cosa, specialmente da loro che su PC hanno fatti giochi davvero notevoli. I soldi sono soldi però ._.

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' brutta da sentire questa cosa, specialmente da loro che su PC hanno fatti giochi davvero notevoli. I soldi sono soldi però ._.

ve l'ho detto che carmack ha cambiato sponda e ora i giochi saranno fatti per soldi e non per passione. dico questo visti i suoi tempi di sviluppo medi e cioè 7 anni a gioco o giù di li. se continuasse con questi tempi ci sarebbe un cambio di console e quindi sicuramente accelererà i tempi di produzione facendo i soliti giochi "comuni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma all'or perché si sarnno presi la briga di fare la versione pc?avrebbero potuto lasciar stare dato che non è la piattaforma ideale...ma...vediamo il prossimo doom 4 dove lo sviluppano...altro che piattaforma ideale :prr:

soldi, mi sembra ovvia. ricordati che farlo su più piattaforma significa aver maggior numero di entrate.

si capisce che carmack pensa ai soldi dalle sue stesse contraddizioni:

- inizialmente afferma che, nonostante, 7 anni fa' le console erano ai livelli dei pc, successivamente si pente di non aver sviluppato in primis su quest'ultima piattaforma in quanto a distanza di anni la prima è diventata tecnologia obsoleta;

- successivamente afferma di prediligere le console, nonostante prima afferma di aver, diciamo così, criticato tanto queste piattaforma per i problemi avuti durante lo sviluppo.

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto cosa c'e' sulla scrivania del sindaco di Wellspring? :lol:

 

La stessa cosa che ho anche sulla mia :mrgreen: fantastico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche quello che si trova a bordo della buggy del nostro salvatore all'inizio del gioco è notevole...il bobblehead del doomguy :ok:

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su console cè il popup,ma non così evidente come in quel video...

fortunatamente con la patch e del tutto sparito :ok: prima era vergognoso ti voltavi e vedevi te texture caricarsi :whew:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Allora le missioni fogne trovate nella prima zona devastata sono 6. Dopo averle affrontate la prima volta sulla bacheca di Wellspring compariranno nuove missioni che ci porteranno a tornare negli stessi posti per la seconda volta.

 

Ho appena inserito il secondo dvd e sono rimasto doppiamente :shock: :shock: :shock: rispetto al primo viaggio!

Spero di poter tornare veramente nelle westland perchè devo dare i 20 cristalli al tizio per il defibrillatore :whew:

 

p.s. ho provato il gioco senza installazione...è un altro gioco..bruttissimo per i pop-up ma non solo, la risoluzione viene spesso abbassata (e molte comparazioni grafiche che si trovano in rete si basano proprio su questa versione non installata..che scorretti :whew: )...per non parlare del fatto che sulla versione 360 parlano di un framerate instabile, mi chiedo che gioco hanno visto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

soldi, mi sembra ovvia. ricordati che farlo su più piattaforma significa aver maggior numero di entrate.

si capisce che carmack pensa ai soldi dalle sue stesse contraddizioni:

 

E si.

Hai ragione, che vergogna che uno che guadagna il pane vendendo videogiochi pensi ai soldi, dovrebbe vivere d'aria e virtù e regalare i suoi prodotti all'umanità.

 

Una sorta di San Francesco dei VG, ma la domanda è: tu non penseresti ai soldi? e se si allora perchè lui non dovrebbe fare altrettanto?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

E si.

Hai ragione, che vergogna che uno che guadagna il pane vendendo videogiochi pensi ai soldi, dovrebbe vivere d'aria e virtù e regalare i suoi prodotti all'umanità.

 

Una sorta di San Francesco dei VG, ma la domanda è: tu non penseresti ai soldi? e se si allora perchè lui non dovrebbe fare altrettanto?

l'utente mi ha chiesto perché nonostante avessero privilegiato le console han fatto anche la versione pc. ovviamente la risposta è scontata e io l'ho data.

per la parte successiva del tuo messaggio vorrei ricordarti che i giochi sono nati per passione non per il massimo profitto, quello è avvenuto dopo e non da parte dei sviluppatori ma da parte di chi li finanzia.

inizialmente tipi come carmack, vedi anche la valve, realizzava i giochi si per profitto ma lo faceva con passione e dedicandosi nella minima cura (non tanto grafica) del loro titolo. se questo non accadesse ti ritroveresti con titoli privi di qualità come è successo nella grande crisi dei videogiochi arcade della storia (la ripresa è dovuta alla console della nintendo) oppure con giochi che escono prima del dovuto con grossi problemi. la valve potrebbe fare miliardi con il terzo capitolo di half life e prolungare il brodo per massimizzare il profitto ma non l'hanno mai fatto. ti sei mai chiesti il perché? da un intervista avvenuta qualche tempo fa' in cui si chiedeva perché non portano alcuni loro giochi sui dispositivi portatili: hanno affermato che per loro è una passione e non sono in cerca di profitti visto che ne hanno già abbastanza.

Modificato da infectedmushroom
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente tipi come carmack, vedi anche la valve, realizzava i giochi si per profitto ma lo faceva con passione e dedicandosi nella minima cura (non tanto grafica) del loro titolo. se questo non accadesse ti ritroveresti con titoli privi di qualità come è successo nella grande crisi dei videogiochi arcade della storia (la ripresa è dovuta alla console della nintendo) oppure con giochi che escono prima del dovuto con grossi problemi. la valve potrebbe fare miliardi con il terzo capitolo di half life e prolungare il brodo per massimizzare il profitto ma non l'hanno mai fatto. ti sei mai chiesti il perché? da un intervista avvenuta qualche tempo fa' in cui si chiedeva perché non portano alcuni loro giochi sui dispositivi portatili: hanno affermato che per loro è una passione e non sono in cerca di profitti visto che ne hanno già abbastanza.

 

Quindi la Valve si può permettere di guadagnarsi un posto in paradiso e realizzare per "passione" solo perchè è già paccata di soldi grazie a Steam?

Ma se non fosse paccata di soldi e avesse portato half life su iPhone tu ti saresti sentito tradito?

 

Perchè questa dualità fra passione e guadagno? Se le soft.co non guadagnano con i VG che producono (oppure nel caso di Valve con il prodotto del sudore altrui tramite Steam) come fanno a pagare li stipendi e continuare a sviluppare?

 

Quindi ben vengano i soldi più le soft.co nel fanno più posso spenderne per i titoli successivi, assumere persone, aumentare il budget nella ricerca e perchè no anche finanziare nuove IP (proprietà intellettuali) così magari vedremo sempre più giochi senza un numero accanto.

 

Le soft.co sono aziende a scopo di lucro, poi ovvio che sviluppano per passione, come uno scrittore scrive per passione, ma se vende lo scrittore ha la pancia piena e può continuare a scrivere perchè alla fin fine puoi avere tutta la passione del mondo, ma il frigo lo devi riempire e un tetto sopra la testa lo devi avere.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Le soft.co sono aziende a scopo di lucro, poi ovvio che sviluppano per passione, come uno scrittore scrive per passione, ma se vende lo scrittore ha la pancia piena e può continuare a scrivere perchè alla fin fine puoi avere tutta la passione del mondo, ma il frigo lo devi riempire e un tetto sopra la testa lo devi avere.

 

Stessa cosa per la musica! OVVIO, uno inizia per passione e piacere nello strimpellare uno strumento...ma se poi riesce a sfondare e a guadagnare dindini con la sua musica/band....beh una cosa tira l'altra e ben presto si vuole tramutare questa passione in LAVORO!

 

Io faccio teatro, ovviamente non come attività principale, e al 99% è una passione e hobby; ma quando gli spettacoli che faccio con la mia compagnia, che ha comunque partita iva ecc ecc, vengono pagati..beh...scusate ma la soddisfazione è maggiore!

 

Le varie software house ludiche sono DITTE/AZIENDE! Non sono comuni hippy dove la gente vive alla giornata sognando unicorni rosa e bfg9000.

 

Scusate l'ot:

 

Tornando IT: devo fare la missione data da

elizabeth: andare nel carcere dell'Autorità e liberare...non ricordo il nome

 

manca molto alla fine del primo dvd? Comunque decisamente longevo, sono quasi a 7 ore di gioco.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi riuscite a giocare online???

 

EDIT: Sono riuscito!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la Valve si può permettere di guadagnarsi un posto in paradiso e realizzare per "passione" solo perchè è già paccata di soldi grazie a Steam?

Ma se non fosse paccata di soldi e avesse portato half life su iPhone tu ti saresti sentito tradito?

 

Perchè questa dualità fra passione e guadagno? Se le soft.co non guadagnano con i VG che producono (oppure nel caso di Valve con il prodotto del sudore altrui tramite Steam) come fanno a pagare li stipendi e continuare a sviluppare?

 

Quindi ben vengano i soldi più le soft.co nel fanno più posso spenderne per i titoli successivi, assumere persone, aumentare il budget nella ricerca e perchè no anche finanziare nuove IP (proprietà intellettuali) così magari vedremo sempre più giochi senza un numero accanto.

 

Le soft.co sono aziende a scopo di lucro, poi ovvio che sviluppano per passione, come uno scrittore scrive per passione, ma se vende lo scrittore ha la pancia piena e può continuare a scrivere perchè alla fin fine puoi avere tutta la passione del mondo, ma il frigo lo devi riempire e un tetto sopra la testa lo devi avere.

la valve ha fatto i soldi grazie a half life, uscito ancora prima che qualcuno avesse avuto l'idea di creare la steam.

non mi sentirei per niente tradito ma capirei subito che andando nel verso del "massimo profitto", che è ben diverso dal semplice guadagno per il sudore della fronte, si avrebbe un prodotto di qualità nettamente inferiore.

per farti un esempio al quanto stupido è come se oggi le aziende come ferrari si mettessero a fare le loro macchine con catene di montaggio anziché a mano come loro passione, guadagnerebbero ancora di più ma il prodotto sarebbe di qualità inferiore e anziché aumentare di valore col passare del tempo lo perderebbe. ora non stiamo ad analizzare il mio esempio perché di semplice, appunto, esempio si tratta privo di fondamento reale.

se alcune software house smettessero di fare prodotti per passione e si puntualizzassero sul massimo profitto il caro motore grafico della valve, per quanto versatile sia e anche di buon impatto visivo, ora avrebbe il "grezzo" codice in pieno stile di GTA IV per PC. non perderebbero molto tempo ad ottimizzare i codici, fare dovuti aggiornamenti periodicamente (blizzard) e dare pieno supporto ad ogni titolo nonostante diventi vecchio negli anni (team fortress, starcraft per ben 11 anni, Wow e altri).

se una sh fa' un prodotto degno di nota fa i soldi di conseguenza senza creare inutili trovate pubblicitarie, risparmiando anche su questo punto.

se poi questi smettono di fare i giochi come dio comanda e dicono :" basta, stiamo impiegando anni per fare un gioco ora pensiamo al guadagno e facciamo i giochi in maniera sbrigativa con trama scontata", io semplicemente eviterò di acquistare il titolo ma non andrei sul personale.

ricordati che se non ci saranno più al mondo persone che fanno i giochi per passione ti ritroveresti con lo stesso motore grafico e giochi copia ed incolla come minimo per 20 anni, tanto se tutti pensano al guadagno e non allo sviluppo quelli che lo prendono in quel posto sono i consumatori. carmack ha realizzato i primi giochi in 3D per passione e gli altri lo hanno seguito, se non fosse stato per persone come lui ora giocheresti ancora a super mario.

p.s. mio padre fa' il pizzaiolo da 25 anni a questa parte e per lui è una passione ma ciononostante guadagna come tutti i pizzaioli della città. cosa c'è di diverso dalla concorrenza? che semplicemente essendo le sue pizze fatte con passione ti posso assicurare che nonostante tutti conoscono gli ingredienti nessuno riesce ad eguagliare la sua di pizza. non lo dico perché sono il figlio, sono parole che mi sono state dette da tutti coloro che hanno provato la sua di pizza dopo aver provato quelle della zona. non centra molto con i videogiochi ma è per rendere meglio l'idea di come si può fare un lavoro per passione e non perché era l'unico lavoro disponibile e che lo fai e basta. facendo così guadagni la stessa cifra o anche superiore ma il tuo prodotto è superiore alla concorrenza e la clientela man mano aumenta. tornando ai giochi ti basta vedere la blizzard, non fanno i giochi ogni anno o due e pure hanno li stessi profitti se non oltre alla concorrenza (vedi vendite di starcraft e wow).

nulla di personale.

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...