Vai al contenuto

Rage


whitescreen

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Metto in spoiler dove ho trovato i primi 6 tombini del primo dvd:

 

1) appena usciti dall'arca ad inizio gioco, sotto il ponte c'è un tizio accampato in una tenda

2)appena fuori da Wellspring una 20ina di metri sulla destra

3)sempre appena usciti da Wellspring poco più avanti sulla sinistra dove si biforca il ponte, in particolare SOTTO il ponte un po' in penombra

4)poco fuori la città dei morti sempre sotto un ponte, vicino un pilone di sostegno (se non ricordo male, comunque tenendo presente l'uscita dalla citta morta ci si deve spostare verso sinistra

5) vicino la torre radio di guardia

6)poco più lontano della torre di guardia andando verso la zona dell'Autorità, sulla sinistra, lì vicino c'è anche uno di quei robottini da rompere saltando con l'auto, in basso si può vedere quella specie di mongolfiera del tizio scienziato

 

 

 

 

quanti tombini ci sono? allungano di molto il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

se ce li spendo 800 punti li vale l'espansione delle fogne? io non ce l ho perche avendo preso la versione promo a meta prezzo dovevo rinunciare a qualcosa :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ce li spendo 800 punti li vale l'espansione delle fogne? io non ce l ho perche avendo preso la versione promo a meta prezzo dovevo rinunciare a qualcosa :bang:

 

 

Ti facilita la vita avere un po' di oggetti da rivendere e far soldi. Ma per 800 mp io ci penserei su un momentino ... poi non so, alla fine devi vedere cosa ti conviene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ti facilita la vita avere un po' di oggetti da rivendere e far soldi. Ma per 800 mp io ci penserei su un momentino ... poi non so, alla fine devi vedere cosa ti conviene :)

 

 

dipende se sono avventure che comunque ti allungano un po il gioco o no, se durano 5 minuti come e' stato detto ma ci si puo poi ritornare e trovare altre cose e ripulire di nuovo dai nemici ci puo anche stare dipende anche quanti sono,sono combattuto :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se sono avventure che comunque ti allungano un po il gioco o no, se durano 5 minuti come e' stato detto ma ci si puo poi ritornare e trovare altre cose e ripulire di nuovo dai nemici ci puo anche stare dipende anche quanti sono,sono combattuto :?:

Guarda io ti consiglio di lasciar perdere, io il pack delle fogne c'e' l'ho perche' stava dentro l' anarchy edition, ma mai e poi mai mi sognerei di spendere 800mp per questo DLC. Le missioni durano si e no 5 minuti, e gli oggetti che trovi sono solo oggetti che puoi vendere, e qualche dollaro. Se ci torni per la seconda volta non trovi piu' niente, salvo i nemici, e qualche dollaro (ma giusto qualche!) nei corpi di un paio di cadaveri.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Finale da :bang:

cioè tutta la parte finale mi è piaciuta, però manca uno scontro vero e proprio, e soprattutto il filmato proprio finale cortissimo, si potevano sprecare un minimo.

Comunque ho molti stimoli a riiniziarlo e finirlo ad incubo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se sono avventure che comunque ti allungano un po il gioco o no, se durano 5 minuti come e' stato detto ma ci si puo poi ritornare e trovare altre cose e ripulire di nuovo dai nemici ci puo anche stare dipende anche quanti sono,sono combattuto :?:

 

Inzialmente mi ero sbagliato pensavo ne fosse una di fogna.Invece sono 9,2 nel 2° DVD.Fatte tutte.

Ma non cambio la mia opinione che avevo già espresso.DLC mediocre e dal prezzo ingiustificato,se mai consiglio di prenderlo quando e se verrà scontato.

Ogni fogna è da 5 minuti circa,trovi oggetti solo al primo giro e pochi dollari al secondo.Che poi non trovi sempre molti oggetti.Che comunque non ti cambiano per nulla la vita per quanto riguarda i soldi nel gioco.Anzi se giochi ad incubo sono proprio da evitare,sprecheresti solo troppe risorse (munizioni/soldi) per nulla.

Non c'è trama,nulla da fare,design sempre uguale (cambia veramente di poco tra una fogna e l'altra,ma in sostanza è un unica locazione frazionata per 9) e una volta fatte tutte non da nulla.Nel senso,mi aspettavo un bonus,un qualcosa che si sbloccava.

 

Finito il gioco.In più di 30 ore.Un buon gioco nel complesso,compreso il multi.Ma con molte pecche però.

Per quanto riguarda l'ultima missione/il finale,una schifezza su tutta la linea,ma come si fa dico io..boh!!!!!!COME!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ti consiglio di lasciar perdere, io il pack delle fogne c'e' l'ho perche' stava dentro l' anarchy edition, ma mai e poi mai mi sognerei di spendere 800mp per questo DLC. Le missioni durano si e no 5 minuti, e gli oggetti che trovi sono solo oggetti che puoi vendere, e qualche dollaro. Se ci torni per la seconda volta non trovi piu' niente, salvo i nemici, e qualche dollaro (ma giusto qualche!) nei corpi di un paio di cadaveri.

 

 

Ecco io la penso come te ... gratis nell'anarchy ci stava bene, se e' da spendere 800 mp a parte secondo me non li vale ...

 

(che poi .... 800 mp!!!per un dlc che non aggiunge quasi niente al gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito sto fantomatico Rage, che dire; per certi versi mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. In primis per l'insignificante finale (mai visto uno cosi' brutto e insulso in un videogioco!), poi la trama, praticamente assente, anche se si sa' che i giochi fatti da ID non e' che abbiano mai avuto la storia profonda come componente principale nei sui giochi ( toglierei forse Wolfenstein); anche se speravo che l'apporto di Bethesda influisse almeno un po' su quest' ultima. Certo che dopo la caduta di mascella iniziale, il gioco l'ho trovato un po' piattino, e soprattutto avrei fatto volentieri a meno di quelle corse logorroiche col buggy; piuttosto avrei allungato di piu' le missioni secondarie, e ridotto a qualche missione estemporana quelle con le macchine. Vero e' che per un gioco che gira a 60fps hanno fatto un ottimo lavoro con il nuovo ID-tech5, anche se le texture purtroppo a volte ne dovevano per forza risentire. Come ultima cosa la durata; io l'ho finito in circa 21 ore a normale, e ho fatto tutte missioni tranne quella di dover portare i 20 cristalli di feltrite al tizio del primo cd (ne avevo solo 19 perche' gli altri come uno scemo li avevo venduti :bang: ), e devo dire che mi sembrano un po' pochine visto quello che a suo tempo promettevano gli sviluppatori; 25/30, correggetemi se sbaglio. Per il resto confido in un secondo capitolo! Naturalmente tutto quello che ho scritto e' IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la mia richiesta passata innosservata tra le mille polemiche riguardanti grafica e quant'altro..... Qualcuno è disponibile per fare le missioni coop??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la mia richiesta passata innosservata tra le mille polemiche riguardanti grafica e quant'altro..... Qualcuno è disponibile per fare le missioni coop??

 

Io devo ancora iniziarlo e le missioni in co-op vorrei farle DOPO avere finito il gioco, per non rovinarmi nulla...se quando lo avrò finito ancora non avrai trovato nessuno, allora conta pure su di me! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora iniziarlo e le missioni in co-op vorrei farle DOPO avere finito il gioco, per non rovinarmi nulla...se quando lo avrò finito ancora non avrai trovato nessuno, allora conta pure su di me! :ok:

 

 

Grandissimo! Io sono sempre disponibile! Se vuoi aggiungimi pure in lista amici!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono due giorni che ci gioco e mi ha preso bene. La grafica è paurosa e la giocabilità di ottima fattura. Anche il sistema di controllo non è male: là dove in altri FPS i movimenti sembrano un po' legnosi, qui il tutto scorre via che è un piacere.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

finalmente l ho iniziato,peccato per le superfici che quando ti avvicini si vedono un po sfocate e poco dettagliate (e' normale giusto?),pero per il resto e' proprio uno sparatutto figo in vecchio stile! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l ho iniziato,peccato per le superfici che quando ti avvicini si vedono un po sfocate e poco dettagliate (e' normale giusto?),pero per il resto e' proprio uno sparatutto figo in vecchio stile! :ok:

 

Ho letto oggi che faranno uscire un aggiornamento per sistemare quel problema alle texture.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto oggi che faranno uscire un aggiornamento per sistemare quel problema alle texture.

 

Ma anche la versione console ha questi problemi? Avevo capito che solo in quella PC erano presenti a causa di rogne con i driver grafici (stando a quanto dice la iD).

Io lo sto giocando su PC, ho installato la patch rilasciata da iD che risolve i bug + il driver 235.38 di Nvidia (quello consigliato per Battlefield 3) e adesso va benissimo. Si può mettere la v-sync che prima non c'era e il filtro anisotropico, finalmente è giocabile possiamo dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ma anche la versione console ha questi problemi? Avevo capito che solo in quella PC erano presenti a causa di rogne con i driver grafici (stando a quanto dice la iD).

Io lo sto giocando su PC, ho installato la patch rilasciata da iD che risolve i bug + il driver 235.38 di Nvidia (quello consigliato per Battlefield 3) e adesso va benissimo. Si può mettere la v-sync che prima non c'era e il filtro anisotropico, finalmente è giocabile possiamo dire..

 

 

quando esce per console la patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...