Tristan_Wolfchrane Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Domani dovrei andare a ritirare al GS la Anarchy Ed. che ho prenotato!!! Sono trepidante... Ragazzi avreste 5 minuti da perdere e postare dettagliatamente le vostre impressioni generali sul gioco? Grazie MMMMM no sono pigro guarda le videorece di spaziogames ed everyeye e scoprirai le meraviglie di Rage Invece a me dava molto il senso di raccapricciante,e mi metteva paura e tensione...Vabè che lo giocai quando avevo 13-14 anni... Io ne avevo qualcuno in più, 24, ma proprio non l'ho tollerato. Non mi dava senso di angoscia gh ma di scomodità....ma vabbè. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 MMMMM no sono pigro guarda le videorece di spaziogames ed everyeye e scoprirai le meraviglie di Rage Il fatto è che sono in ufficio, non posso tenere l'audio attivato. Le guardo stasera con calma! Sbilaciati dimmi solo se è bello o brutto e se ne vale la pena acquistarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Il fatto è che sono in ufficio, non posso tenere l'audio attivato. Le guardo stasera con calma! Sbilaciati dimmi solo se è bello o brutto e se ne vale la pena acquistarlo...Io ti dico che è stupendo e ne vale la pena di acquistarlo ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Io ti dico che è stupendo e ne vale la pena di acquistarlo ! Thanks, anche se la risposta è un pò criptica e poco esplicativa (scherzo... )!!!Domani mi fiondo a prenderlo. C'è una coop? Metal nel caso ti aggiungo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 questa sera si gioca a rage....... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Questo gioco è lussurioso, sono ancora all'inizio ma gia posso dire che l'ambientazione decadente e gli avamposti della wasteland mi hanno preso alla grande.Tra l'altro l'IA mi è sembrata abbastanza fluidificante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ragazzi domandano... ho inserito il codice della anarchy edition, ho i pugni e il fucile ha canne mozze, ma non ho l armatura? mentre la rat race (auto) dove la posso prendere???? come non detto... trovato tutto, basta andare avanti con la storia.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Il fatto è che sono in ufficio, non posso tenere l'audio attivato. Le guardo stasera con calma! Sbilaciati dimmi solo se è bello o brutto e se ne vale la pena acquistarlo... Come ho scritto qualche post fa è l'fps "ignorante" dell'anno Potrei anche dirti che per me è l'fps dell'anno....ma poi tutti direbbero "oohhh zio ma sei fuso? e BF3?" ecc ecc ecc Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 COMPRATO!!!FPS sparatutto dell'anno IMHO...e tutto il resto è noia (tra gli FPS si intende) Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 COMPRATO!!!FPS sparatutto dell'anno IMHO...e tutto il resto è noia (tra gli FPS si intende)che esagerazione... Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Thanks, anche se la risposta è un pò criptica e poco esplicativa (scherzo... )!!!Domani mi fiondo a prenderlo. C'è una coop? Metal nel caso ti aggiungo. GrazieSì sì cè la Co-op online ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 che esagerazione... Ma nemmeno tanto, dai...Rage è davvero uno spettacolo ragazzi, che altro vogliamo da un hardware del 2006??!!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ma nemmeno tanto, dai...Rage è davvero uno spettacolo ragazzi, che altro vogliamo da un hardware del 2006??!!! ma si, se si parla di grafica certo...ma a livello di trama (che io ritengo importante) c'è di molto meglio, tipo bioshock. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ma si, se si parla di grafica certo...ma a livello di trama (che io ritengo importante) c'è di molto meglio, tipo bioshock. Ovvio, il primo Bioshock ha fatto scuola però Rage è dichiaratamente un FPS puro, vecchia scuola con l'aggiunta dei veicoli, Bioshock aveva tanti elementi presi in prestito agli Rpg, non si possono paragonare...nel panorama degli FPS classici credo che Rage non abbia rivali attualmente, parlo di single non del multi che qui è chiaramente un orpello! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braveheartebast82 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ragazzi ma a voi on line funziona? A me dice: il gioco richiede un aggiornamento ma al momento non e' disponibile??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 non pensavo di rimanere ancora a bocca aperta in questa generazione, mi sbagliavo. Rage è semplicemente fuori parametro, spettacolare, imbarazzante.... :bow: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 sono molto sorpreso anche io da sto gioco ribadisco quello che avete detto voi fantastico che dire........se c'è la coop come si fa non sono riuscito grazie a tutti e buona giornata ciao Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braveheartebast82 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ragazzi ma a voi on line funziona? A me dice: il gioco richiede un aggiornamento ma al momento non e' disponibile??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 non pensavo di rimanere ancora a bocca aperta in questa generazione, mi sbagliavo. Rage è semplicemente fuori parametro, spettacolare, imbarazzante.... :bow: E' quello che ho pensato pure io a Colonia...davvero non riuscivo a credere ai miei occhi..."imbarazzante" è il termine giusto, hai detto bene caro Mapo ! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) Ma nemmeno tanto, dai...Rage è davvero uno spettacolo ragazzi, che altro vogliamo da un hardware del 2006??!!! In effetti...magari non sarà l'fps dell'anno per la critica ma per me lo è visto quanto amo il genere fps old school e l'ambientazione alla Mad Max. E' stata un'enorme e piacevolissima sopresa! CERTO se analizziamo da vicino le textures, tipo quella del pavimento dello sceriffo Black per fare un esempio, o del sindaco Clayton, notiamo textures in bassissima definizione e spalmante...ma preferisco davvero avere meno dettagli, anche se comunque Rage per console lascia indubbiamente così , ma una fluidità sempre presente!!! E parliamo di 60 fps al secondo, non i canonici 30,...una tale fluidità la troviam solo nei giochi di guida! Da questo punto di vista Crysis per console, per citare un altro grosso fps del momento, è un gioco di serie B visto quanto è carente in ambito frame rate (30 di massima e molto meno quando si combatte o esplode qualcosa). la ID ha fatto un bel miracolino!! Ok come detto alcune textures sono bruttine, l'illuminazione dinamica è scarsa e non c'e' molta interazione con l'ambiente....MACHISSENEFREGA!!! E' un ottimo fps vecchia scuola e tanto mi basta!!! Trama? CHISSENEFREGA anche sotto questo aspetto è come sentire lamentele di mancanza di trama originale in un gioco di zombie...c'mon!!! STUPENDO!!! P.s. mi sarebbe piaciuto che anche il nuovo Duke Nukem fosse stato così ispirato p.p.s. 2005 Chris quindi ancora più vanto Modificato 8 Ottobre 2011 da Tristan_Wolfchrane Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 ... p.p.s. 2005 Chris quindi ancora più vanto Hai ragione, era la notte del 31 ottobre quando la comprai, ed era fine 2005...come passa il tempo! Comunque, come ho già setto qualche post fà, molte texture sono in bassa anche su pc, l'ho visto e confrontato coi miei occhi! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Hai ragione, era la notte del 31 ottobre quando la comprai, ed era fine 2005...come passa il tempo! Comunque, come ho già setto qualche post fà, molte texture sono in bassa anche su pc, l'ho visto e confrontato coi miei occhi! Really? ma gira gia con le directx 11 su pc o ancora con le 9? Tipo Crysis 2 che per pc uscì all'inizio solo con il supporto directx9 e solo dopo qualche mese ha subito l'upgrade, anche in senso grafico, alla libreria 11(vantando un comprato grafico e tecnico ancora più ricco). Ad ogni modo tra qualche settimana quando i siti di digital delivery metteranno Rage a meno di 20 euros lo prendo di sicuro anche per pc. Voglio godermelo anche al maximum della grafica e risoluzione! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Really? ma gira gia con le directx 11 su pc o ancora con le 9? ... Non sò dirti...io l'ho provato a Colonia nello stand Bethesda, non conosco le configurazioni che avevano messo ma sicuramente erano di fascia alta e suppongo girasse con le Dx11... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Stupendo,ho trovato un libro con su il simbolo di quake e la bubblehead di fallout !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Really? ma gira gia con le directx 11 su pc o ancora con le 9? Tipo Crysis 2 che per pc uscì all'inizio solo con il supporto directx9 e solo dopo qualche mese ha subito l'upgrade, anche in senso grafico, alla libreria 11(vantando un comprato grafico e tecnico ancora più ricco). Ad ogni modo tra qualche settimana quando i siti di digital delivery metteranno Rage a meno di 20 euros lo prendo di sicuro anche per pc. Voglio godermelo anche al maximum della grafica e risoluzione! Rage gira in OpenGL quindi niente tessellation e altre features del genere.Se lo giochi su PC (come sto facendo ) ti conviene andare sul forum steam a leggerti il topic riguardante la configurazione.Se lo setti a puntino quando arrivi a Wellspring inizi a collassare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.