Vai al contenuto

Rage


whitescreen

Messaggi raccomandati

Siamo sicuro che su pc era impostato come si deve?

Cmq io sto per prendere la versione pc, poi posto le screen e mi dici se era così o meno. ;)

 

Beh io sedevo accanto a Tim Willits in persona che mi mostrava Rage e mi spiegava il fatto delle texture in streaming mostrandomele su un pc prima e su una xbox360 poi, e non credo che nello stand Bethesda abbiano fatto economia sui pc, data l'importanza della Gamescom e soprattutto data la presenza di Willits venuto apposta a metterci la faccia di persona, no?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli screen comparativi con la versione PS3...

http://www.nowgamer.com/news/1078812/rage_hd_screenshot_comparison_ps3_vs_xbox_360.html

Qui è proprio il caso di dire xbox FTW !

a me sembrano dei fake...guardate la quinta immagine...

sembra una versione pc impostata su very low :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato alcune ore...bello bello e ancora bello...e l'impatto grafico è davvero tosto. Unico difetto secondo me è l'eccessivo pop-up delle texture che risulta purtroppo un po' fastidioso...

 

hanno gia demolito il day1? XD

 

Io non vedo l'ora di prenderlo! Sinceramente non l'ho mai calcolato più di tanto, sopratutto perchè dalla ID non mi aspettavo più grandi cose..invece pare l'fps dell'anno o quasi!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gia demolito il day1? XD

 

Io non vedo l'ora di prenderlo! Sinceramente non l'ho mai calcolato più di tanto, sopratutto perchè dalla ID non mi aspettavo più grandi cose..invece pare l'fps dell'anno o quasi!!! :bow:

Al GS no...non gli ancora arrivato...

Presumo gli arrivi oggi o domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Portata a casina la versione pc poi vi farò sapere ciao speriamo in bene :ok:

Se hai una scheda ATI devi scaricarti i nuovi driver usciti da pochissimo,perchè ho letto che da problemi di tearing e aliasing...

Invece se hai una nvidia è consigliato scaricare i driver BETA 285.38

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una brutta notizia per te :mrgreen:

 

Ci potrai giocare dal 7 ottobre, prima è "bloccato" da steam

 

Infatti ! Ma porca paletta !! Lo sempre sostenuto che steam e una grandissima cazz....!!!!che possano spendere tutti i loro soldi solo ed esclusivamente in medicine! :prr: Mamma mia come voglio che fallisca quel servizio del menga! :bang: E poi si lamentano che su pc ce la pirateria! Sono convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ! Ma porca paletta !! Lo sempre sostenuto che steam e una grandissima cazz....!!!!che possano spendere tutti i loro soldi solo ed esclusivamente in medicine! :prr: Mamma mia come voglio che fallisca quel servizio del menga! :bang: E poi si lamentano che su pc ce la pirateria! Sono convinto!

 

Ma non c'è un sistema per aggirarlo? Se giochi off-line comunque non parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi ha accettato il codice ho anche nella mia lista dei giochi rage ma per installarlo devi essere connesso ad internet e li steamerd ti blocca ma tutti quelli che lo usano su xbox o ps3 ? quelli non li bloccano vero? bastardi ! morirete con atroci sofferenze ! :prr: fallite !

ma prendete la versione pc? non fatelo se siete ancora in tempo cambiatela !

mamma mia che nervoso....

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gia demolito il day1? XD

 

Io non vedo l'ora di prenderlo! Sinceramente non l'ho mai calcolato più di tanto, sopratutto perchè dalla ID non mi aspettavo più grandi cose..invece pare l'fps dell'anno o quasi!!! :bow:

 

esagerato...tecnicamente battlefield 3 non ha rivali...secondo me sarà UNO DEGLI FPS piu belli ma NON IL PIU BELLO.

 

comunque ho visto il doppiaggio ITA e non è fatto male...

 

infatti mi ha accettato il codice ho anche nella mia lista dei giochi rage ma per installarlo devi essere connesso ad internet e li steamerd ti blocca ma tutti quelli che lo usano su xbox o ps3 ? quelli non li bloccano vero? bastardi ! morirete con atroci sofferenze ! :prr: fallite !

ma prendete la versione pc? non fatelo se siete ancora in tempo cambiatela !

mamma mia che nervoso....

 

ehm...ma informarsi prima se è un gioco distribuito da steam o origin no vero? :D

 

con queste piattaforme o simili la legge è questa...ovvero che lo sblocchi solo al day one ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato...tecnicamente battlefield 3 non ha rivali...secondo me sarà UNO DEGLI FPS piu belli ma NON IL PIU BELLO.

Bèh...magari su PC sarò tecnicamente superiore,e comunque anche lì per giocarlo al massimo devi avere un PC molto potente...

Su console non gira assolutamente a 60 FPS,come RAGE,mantenendo le texture dettagliatissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato...tecnicamente battlefield 3 non ha rivali...secondo me sarà UNO DEGLI FPS piu belli ma NON IL PIU BELLO.

tranquillo che anche quello è UNO DEGLI FPS più belli,l'fps più bello sarà quello che renderà felice tutti i giocatori,non solo chi si può permettere il mega pc...

comunque ragazzi mi potreste dare alcune informazioni su RAGE?

-Il gioco è free roaming?cioè tipo alla fallout,oblivion ecc...?

-Voi sulla durata che mi potreste dire?Ho visto che la campagna in singolo dovrebbe durare circa 16 ore...spero che abbia molte missioni secondarie perchè così dura abbastanza poco inconfronto a quello che mi aspettavo...(riferendomi sempre ad altri capolavori della ID)

-Il multi in cosa consiste?

-voi me lo consigliate?Sono un'amante di tutti i capolavori bethesda e ID,da fallout(il mio preferito),oblivion,quake e molti altri che mi hanno appassionato uno dopo l'altro...

grazie per le future risposte!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le recensioni esce fuori che tecnicamente e` mostruoso, il meglio del meglio su console, pero` pare che storia e personaggi siano un po' approssimativi. Mi attizzava parecchio l'idea di prenderlo, ma ho l'impressione che sia un gioco "bello senz'anima". :S

 

Concordo, ero praticamente sul punto di prenderlo quando ho letto le recensioni che parlano di "Trama inesistente" e "Personaggi Stereotipati" e ho deciso di prenderlo usato, magari un po' più in là.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh...magari su PC sarò tecnicamente superiore,e comunque anche lì per giocarlo al massimo devi avere un PC molto potente... Su console non gira assolutamente a 60 FPS,come RAGE,mantenendo le texture dettagliatissime...
Anche perche' battlefield muove forse 1/5 di quello che muove rage.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi lo possiede già, potete descrivermi il MENU di RAGE? Quali altre modalità ci sono oltre alla campagna in single? Il CIRCUS e' una modalità a parte? Il Multi da cosa e' composto?....Grazie.

 

In questo video vedi i primi 10 minuti di Rage dallo start iniziale in poi con tutti i menu :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=aJcDIf5APM4

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...