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Rage


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grazie mille per le info, essendo quindi un gioco più improntato per il single, dove la coop ricade su missioni a parte, penso che lo prenderò quando scenderà un Po di prezzo, d'altronde lo faccio con tutti i giochi non basati solo sul multi, il gioco sembra essere meraviglioso e con una bella atmosfera. Speriamo mantenga le premesse.

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Ma speriamo in bene a stò punto se la grafica non sarà tanto superiore mi dispiacerebbe aver perso gli obiettivi, ma poi io mi dico ma com e mai mamma Microsoft non ha fatto mettere gli obiettivi anche sulla versione pc al posto che lasciare tutto a steam? :prr: Non mi piace la piattaforma valve! Quasi la totalità dei giochi che vendono loro è in inglese quando nella versione in scatola dello stesso troviamo l'italiano?ma misteri...ma spero che non mi rovino rage

 

Guarda io lo prenderò per PC, non tanto per la grafica che sarà comunque migliore rispetto a quella console, ma per le mod che in futuro spunteranno in rete e che non potrei mai avere su 360. In questo modo ne guadagna anche in longevità :ok:

 

Certo che ID Software si è veramente ispirata a Fallout per questo gioco! Non si è verificata nessuna guerra nucleare però lo stesso effetto lo hanno ottenuto facendo cadere un asteroide sulla Terra che risulta devastata su tutta la superfice (come in Fallout). Inoltre il protagonista inizia da un bunker sotterraneo (Vault?) e una volta salito in superfice dovrà vedersela con banditi e mutanti (Fallount, appunto :shock: ).

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Guarda io lo prenderò per PC, non tanto per la grafica che sarà comunque migliore rispetto a quella console, ma per le mod che in futuro spunteranno in rete e che non potrei mai avere su 360. In questo modo ne guadagna anche in longevità :ok:

 

Certo che ID Software si è veramente ispirata a Fallout per questo gioco! Non si è verificata nessuna guerra nucleare però lo stesso effetto lo hanno ottenuto facendo cadere un asteroide sulla Terra che risulta devastata su tutta la superfice (come in Fallout). Inoltre il protagonista inizia da un bunker sotterraneo (Vault?) e una volta salito in superfice dovrà vedersela con banditi e mutanti (Fallount, appunto :shock: ).

Beh credo proprio che tu abbia ragione, sopratutto x le mod infatti anche skyrim lo prendo in versione pc in speranza poi di mod :ok: Cmq ormai manca sempre meno e venerdì mTtina sono davanti al negozio ad attendere l'apertura !

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Appena ritirata la mia copia. Anarchy Edition. Stasera lo provo. Le recensioni non sono andate alla grande perché si parla di FPS troppo classico senza innovazioni, che in realtà è molto poco free-roaming e che le parti non-FPS sono molto sottotono. ...vi farò sapere.

Modificato da multipol
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Appena ritirata la mia copia. Anarchy Edition. Stasera lo provo. Le recensioni non sono andate alla grande perché si parla di FPS troppo classico senza innovazioni, che in realtà è molto poco free-roaming e che le parti non-FPS sono molto sottotono. ...vi farò sapere.

Bò...su everyeye dicono che è un capolavoro...

Ho parlato ache con certi che lo stanno giocando e dicono la stessa cosa...

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E sì...l'unica cosa che cambia su PC è la risoluzione delle texture,che puoi metterla come vuoi...

E ovviamente fa un'altro effetto giocato a 1920x1080 o superiore...

Ma comunque avrà la stessa grafica su console e PC...

Uhm...su gamemag dicono questo: Abbiamo detto che Carmack ha assicurato gli utenti delle console che la megatexture ha la stessa risoluzione a prescindere dalla piattaforma su cui si gioca. Le differenze tra console e PC riguardano, dunque, la presenza dell'anti-aliasing e del filtro anisotropico su PC, oltre che la risoluzione generale dell'immagine. Ovviamente crediamo alle parole di Carmack, ma a questa considerazione vanno aggiunti i ragionamenti fatti sulla velocità con cui viene eseguito lo streaming della megatexture, che su XBox 360 non è soddisfacente come abbiamo visto, e in fatto di suddivisione dei contenuti su più dischi (cosa che ovviamente avviene su XBox 360, non su PS3). [...] In base a queste considerazioni, ritengo che Rage, nonostante rimanga strutturato intorno al path DirectX 9 anche nel caso del PC, sia uno dei giochi che in assoluto presenta le maggiori differenze qualitative in fatto di grafica tra PC e console.

 

L'intera recensione qui

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Uhm...su gamemag dicono questo: Abbiamo detto che Carmack ha assicurato gli utenti delle console che la megatexture ha la stessa risoluzione a prescindere dalla piattaforma su cui si gioca. Le differenze tra console e PC riguardano, dunque, la presenza dell'anti-aliasing e del filtro anisotropico su PC, oltre che la risoluzione generale dell'immagine. Ovviamente crediamo alle parole di Carmack, ma a questa considerazione vanno aggiunti i ragionamenti fatti sulla velocità con cui viene eseguito lo streaming della megatexture, che su XBox 360 non è soddisfacente come abbiamo visto, e in fatto di suddivisione dei contenuti su più dischi (cosa che ovviamente avviene su XBox 360, non su PS3). [...] In base a queste considerazioni, ritengo che Rage, nonostante rimanga strutturato intorno al path DirectX 9 anche nel caso del PC, sia uno dei giochi che in assoluto presenta le maggiori differenze qualitative in fatto di grafica tra PC e console.

 

L'intera recensione qui

Boh...vedendo i video e parlando con gente che lo sta giocando su 360,non sembra che ci siano delle enormi differenze...

Ripeto,l'unica cosa che cambia della versione PC è la risoluzione...e grazie li hai una scheda video da 200 e passa euro,mi sarei anche incavolato se non si poteva cambiare la risoluzione nativa...

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APPERO'!!! sta prendendo votoni!! Graficamente dicono che sia moooolto bello e che, fortunatamente, il frame rate resta stabile sui 60 fps!!! MAGIE ID!!!

 

Ho appena visto la videorece e letto la recensione di

spaziogames ed everyeye

sono moooolto entusiasta! Non vedo l'ora di prenderlo!

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APPERO'!!! sta prendendo votoni!! Graficamente dicono che sia moooolto bello e che, fortunatamente, il frame rate resta stabile sui 60 fps!!! MAGIE ID!!!

 

Ho appena visto la videorece e letto la recensione di

spaziogames ed everyeye

sono moooolto entusiasta! Non vedo l'ora di prenderlo!

 

Lo avevo scritto nell'anteprima post-Colonia, ricordate?

Lo avevo detto che Rage avrebbe lasciato tutti a bocca aperta e ora i fatti mi danno ragione... :mrgreen: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Lo avevo scritto nell'anteprima post-Colonia, ricordate?

Lo avevo detto che Rage avrebbe lasciato tutti a bocca aperta e ora i fatti mi danno ragione... :mrgreen: !!!

 

Gia, dicono che negli spazi aperti poi dia il meglio! Mostrando alcuni dei paesaggi più dettagliati e profondi mai visti su console!

 

Ovviamente c'e' un piccolo prezzo da pagare visto che la distruttibilità ambientale sarà molto ridotta e ci vorrà qualche secondo prima che tutte le textures si carichino a dovere (tipo unreal engine di GoW 1 e 2).

 

Tanto di cappello alla ID Software in ogni caso! :ok: :bow: :ok:

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Appena provato devo dire che graficamente colpisce parecchio anche se le texture degli edifici e delle ambientazioni sono belle solo da lontano perché se per caso ci si avvicina siamo a livelli davvero ridicoli, qualche cosa di davvero basso. Confermo i 60 frame e la bellezza delle ambientazioni aperte. I personaggi sono realizzati molto meglio e le animazioni sono molto belle. Ho giocato 20 minuti e confermo che il titolo è validissimo, ma i difetti grafici sono secondo me tanti, anche la caricatura delle texture che effettivamente viene rifatto ogni volta che si muove lo sguardo. Bel gioco, anzi bellissimo da giocare, ma Gears of War 3 è graficamente su un altro livello.

Modificato da multipol
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Appena provato devo dire che graficamente colpisce parecchio anche se le texture degli edifici e delle ambientazioni sono belle solo da lontano perché se per caso ci si avvicina siamo a livelli davvero ridicoli, qualche cosa di davvero basso. Confermo i 60 frame e la bellezza delle ambientazioni aperte. I personaggi sono realizzati molto meglio e le animazioni sono molto belle. Ho giocato 20 minuti e confermo che il titolo è validissimo, ma i difetti grafici sono secondo me tanti, anche la caricatura delle texture che effettivamente viene rifatto ogni volta che si muove lo sguardo. Bel gioco, anzi bellissimo da giocare, ma Gears of War 3 è graficamente su un altro livello.

ma è già uscito visto che ci stai giocando?

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Ospite CharlieNonfaSurf

Uhm...su gamemag dicono questo: Abbiamo detto che Carmack ha assicurato gli utenti delle console che la megatexture ha la stessa risoluzione a prescindere dalla piattaforma su cui si gioca. Le differenze tra console e PC riguardano, dunque, la presenza dell'anti-aliasing e del filtro anisotropico su PC, oltre che la risoluzione generale dell'immagine. Ovviamente crediamo alle parole di Carmack, ma a questa considerazione vanno aggiunti i ragionamenti fatti sulla velocità con cui viene eseguito lo streaming della megatexture, che su XBox 360 non è soddisfacente come abbiamo visto, e in fatto di suddivisione dei contenuti su più dischi (cosa che ovviamente avviene su XBox 360, non su PS3). [...] In base a queste considerazioni, ritengo che Rage, nonostante rimanga strutturato intorno al path DirectX 9 anche nel caso del PC, sia uno dei giochi che in assoluto presenta le maggiori differenze qualitative in fatto di grafica tra PC e console.

 

L'intera recensione qui

Se il confronto con la 360 l'hanno fatto senza installare il gioco allora non ha senso, si sapeva già che il gioco su 360 era inferiore anche alla ps3 in questo senso se non viene installato, mentre viceversa diventa il top per console.

Vabbè tanto tra poco esce e si vedrà

 

Appena provato devo dire che graficamente colpisce parecchio anche se le texture degli edifici e delle ambientazioni sono belle solo da lontano perché se per caso ci si avvicina siamo a livelli davvero ridicoli, qualche cosa di davvero basso. Confermo i 60 frame e la bellezza delle ambientazioni aperte. I personaggi sono realizzati molto meglio e le animazioni sono molto belle. Ho giocato 20 minuti e confermo che il titolo è validissimo, ma i difetti grafici sono secondo me tanti, anche la caricatura delle texture che effettivamente viene rifatto ogni volta che si muove lo sguardo. Bel gioco, anzi bellissimo da giocare, ma Gears of War 3 è graficamente su un altro livello.

l'hai installato?

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Se il confronto con la 360 l'hanno fatto senza installare il gioco allora non ha senso, si sapeva già che il gioco su 360 era inferiore anche alla ps3 in questo senso se non viene installato, mentre viceversa diventa il top per console.

Vabbè tanto tra poco esce e si vedrà

 

 

Guarda a Colonia io l'ho giocato su Xbox360 e su PC e devo dire le differenze erano minime; stavolta non c'è il gap tipico PC/Console, ho visto le 2 versioni su 2 monitor uno di fianco all'altro e vi garantisco che la versione Xbox è al 90% identica a quella PC! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Guarda a Colonia io l'ho giocato su Xbox360 e su PC e devo dire le differenze erano minime; stavolta non c'è il gap tipico PC/Console, ho visto le 2 versioni su 2 monitor uno di fianco all'altro e vi garantisco che la versione Xbox è al 90% identica a quella PC! :ok:

Come la mettiamo per la risoluzione, texture e Antialiasing?

Mi sembra difficile credere a questa cosa.

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Se il confronto con la 360 l'hanno fatto senza installare il gioco allora non ha senso, si sapeva già che il gioco su 360 era inferiore anche alla ps3 in questo senso se non viene installato, mentre viceversa diventa il top per console.

Vabbè tanto tra poco esce e si vedrà

 

 

l'hai installato?

 

Si installato.

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Come la mettiamo per la risoluzione, texture e Antialiasing?

Mi sembra difficile credere a questa cosa.

Il fatto è che il gioco non soffre di aliasing...

E poi come ho detto più volte è ovvio che le texture ad un'alta risoluzione,tipo 1920x1200 fanno un'altro effetto...

Ma la grafica è quella,cioè la resa è uguale su tutte le console...

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Come la mettiamo per la risoluzione, texture e Antialiasing?

Mi sembra difficile credere a questa cosa.

 

Qui le texture sono in 720, su pc possono arrivare a 1080, ovvio ma l'antialiasing è al massimo anche su console, e di scalettature nemmeno l'ombra! Quando stavo a Colonia mi sono spulciato bene alcuni oggetti in bassa risoluzione su console (ad esempio gli oggetti sugli scaffali nella stazione di Dan) poi sono passato subito ad osservarli nella versione pc e...erano identici, in bassa pure su pc! :teach:

 

Puoi credermi o meno ma se avrai modo di fare un confronto diretto PC/console come ho fatto io, allora vedrai che stò dicendo il vero... :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

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Qui le texture sono in 720, su pc possono arrivare a 1080, ovvio ma l'antialiasing è al massimo anche su console, e di scalettature nemmeno l'ombra! Quando stavo a Colonia mi sono spulciato bene alcuni oggetti in bassa risoluzione su console (ad esempio gli oggetti sugli scaffali nella stazione di Dan) poi sono passato subito ad osservarli nella versione pc e...erano identici, in bassa pure su pc! :teach:

 

Puoi credermi o meno ma se avrai modo di fare un confronto diretto PC/console come ho fatto io, allora vedrai che stò dicendo il vero... :mrgreen:

Siamo sicuro che su pc era impostato come si deve?

Cmq io sto per prendere la versione pc, poi posto le screen e mi dici se era così o meno. ;)

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