Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per non sbagliare mettili lo stesso...

Non vorrei entrare per sbaglio qui e leggere che dentro il Big Daddy c'è Chuck Norris...

:D

 

allora già lo sapevi... :rolleyes: quindi lo hai finito anche tu??? :fischio:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

io inizio subito con una breve panoramica sui plasmidi... metto sotto spoiler perchè così chi non volesse avere anticipazioni...

 

Lista plasmidi

 

Elettroscarica - 1,2 e 3

Incenerimento! - 1,2 e 3

Telecinesi

Bersaglio (crea un bersaglio che si usa come diversivo)

Sciame - 1,2 e 3

Ipnotizza Big Daddy - 1 e 2

Infuria

Dardi di gelo - 1 e 2

Attira Sicurezza

Trappola vortice - 1 e 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista plasmidi

 

Elettroscarica - 1,2 e 3

Incenerimento! - 1,2 e 3

Telecinesi

Bersaglio (crea un bersaglio che si usa come diversivo)

Sciame - 1,2 e 3

Ipnotizza Big Daddy - 1 e 2

Infuria

Dardi di gelo - 1 e 2

Attira Sicurezza

Trappola vortice - 1 e 2

ma non c'è ne sono di più tipo

 

trasformare un nemico in amico, trappole, fili elettrici ecc.?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è ne sono di più tipo

 

trasformare un nemico in amico, trappole, fili elettrici ecc.?

 

beh diciamo di no... nel senso che:

 

le trappole con fili elettrici

 

sposti quelle che già ci sono con la telecinesi oppure le puoi creare sparando un dardo intrappolante con la balestra

 

 

mentre per far diventare amico un nemico

 

hai a disposizione "ipnotizza big daddy" che capisci bene cosa vuol dire e "infuria" che ti permette di far infuriare il tuo bersaglio (anche un big daddy) contro gli altri... occhio però quando sei da solo contro uno... se usi "infuria" si infurierà con tutti gli altri... cioè solo con te :) c'èì anche attira sicurezza, ti permette di far pestare la gente dalle torrette meccaniche mentre tu ti nascondi :)

 

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto SLOT Paramidi

 

 

 

allora sono nella seconda parte del gioco..

quando si scende per la prima volta alla ricerca della famiglia dello speaker dopo aver ucciso il medico ed ottenuto la chiave..

 

ho trovato 2/3 macchine ma tra le cose da acquistare non ci sono gli SLOT ..

c'è una voce in particolare che non ho visto o non tutte le macchine le vendono..

 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

 

Forse non arrivano entro la prima ora di gioco allora, per adesso ne ho trovato uno solo che difende una little sister dall'attacco di un altro essere e poi se ne va allegro per la sua strada...

 

Il primo gira per il padiglione medico con la bambina esce dopo che hai ripulito quasi tutto (è di quelli con il trapano e testa a palla :loving:) :ok:

 

 

ho un piccolo quesito per voi :bow:

 

Mi trovo a teatro dove si deve entrare per trovare il tizio Coen... il fatto che mi sono bloccato la porta di vetro dove indica la freccia è bloccata l'asciensore al lato anche... salgo sopra e si vede l'obra sua ma non lui... come vi siete mossi?? grazie

 

 

grazie :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mi ero bloccato un pochino anche io lì poi

 

 

basta semplicemente azionare l'interruttore di fianco all'ascensore (sono i bottoni verdi) e chiami l'ascensore poi...

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era detto, se non sbaglio, che per prendere l'Adam dalle sorelline senza vedersela con il Big-Daddy bastava prendere le bambine quando dormivano. Ma non è così.

Io ho provato a fare la furbata, nel primo livello quando si incontra il primo Big-Daddy, ma nulla.

Ho seguito la coppia da lontano, ho visto dove la sorellina si coricava, ho spettato che il Big-Daddy se ne andasse per i fatti suoi, ma nel "lettino" non c'era nessuno. :piange: :piange: :piange:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quesito un bel pò avanti nel gioco...

 

 

mi trovo in quella stanza quadrata a tre piani con al centro l'ascensore che porta all'ufficio di "atlas" a fianco del suo ascensore c'è da inserire un codice ma io non ce l'ho! che faccio?

 

L'ho appena finito quel livello ma non mi ricordo di nessun codice da inserire, mal che vada aggira :ok:

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quesito un bel pò avanti nel gioco...

 

 

mi trovo in quella stanza quadrata a tre piani con al centro l'ascensore che porta all'ufficio di "atlas" a fianco del suo ascensore c'è da inserire un codice ma io non ce l'ho! che faccio?

 

 

 

io ho aggirato mi pare... comunque se c'è un codice è nei nastri! riascolta gli ultimi se nn puoi aggirare

 

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...