Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Finito proprio oggi salvando tutte le sorelline :mrgreen:

Che dire, mi è proprio piaciuto! Qualcuno mi saprebbe dire quali sono invece gli altri due finali? (salvandone solo un po' e invece prosciugandole tutte) Grazie :bow:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo una recensione un pò fuori dal coro, sicuramente eccessiva, ma anche esilarante se uno riesce a non prenderla troppo sul serio (anche se sull'inizio del gioco sono un pò d'accordo :ph34r: )..diciamo che questo tizio spara un pò a zero su questo che è considerato quasi all'unanimità un capolavoro assoluto!

Io ancora non mi esprimo visto che l'ho acquistato da un pò, ma per mancanza di tempo ci ho giocato solo una ventina di minuti...buona lettura!

 

Recensione Bioshock

 

P.S.: spero che nessuno la trovi offensiva, anche se tanto pacata nei modi non è...io l'ho letta con ironia (non le parti spoilerose ovvio :D) e mi sono fatto grasse risate...pure leggendo i commenti!! :rotfl: :rotfl:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che le verità le ha dette, ovviamente, ci sono diverse sfaccettature che l' autore non ha preso in considerazione, vuoi perchè è troppo assorto nella comprensione dei comandi del wii, vuoi perchè ha probabilmente "deciso" di impostare la recensione sulla vena sarcastica.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità. Avevo accennato alla vena sarcastica del tipo ed alla fine ho gradito ed in parte ha ragione vista la poca originalità dei FPS. Purtroppo il tipo ha cannato in pieno visto che ha preso come esempio proprio l'ultimo FPS visto che, Bioshock di originalità ne ha. :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo una recensione un pò fuori dal coro, sicuramente eccessiva, ma anche esilarante se uno riesce a non prenderla troppo sul serio (anche se sull'inizio del gioco sono un pò d'accordo :ph34r: )..diciamo che questo tizio spara un pò a zero su questo che è considerato quasi all'unanimità un capolavoro assoluto!

Io ancora non mi esprimo visto che l'ho acquistato da un pò, ma per mancanza di tempo ci ho giocato solo una ventina di minuti...buona lettura!

 

Recensione Bioshock

 

P.S.: spero che nessuno la trovi offensiva, anche se tanto pacata nei modi non è...io l'ho letta con ironia (non le parti spoilerose ovvio :D) e mi sono fatto grasse risate...pure leggendo i commenti!! :rotfl: :rotfl:

questo è un bestemmiatore !!!!!

 

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...