Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

Ciao raga..sono di nuovo qui per avere unaltro aiuto.....

 

 

allora..sono bloccato nella villa di COHEN!!

COHEN vuole che entri nel teatro FLEET HALL, che si trova vicino all'atrio piano superiore.Io nn riesco ad entrare la porta è bloccata e nn ho trovato altri percorsi..!!!

 

 

 

Grazie.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Io il gioco l'ho finito, però l'ho riniziato per sbloccare un pò di risultati, solo che avrei bisogno di un aiuto:

 

 

Nel livello dove ci sono gli studi dentistici (credo che sia il secondo) c'è uno studio chiuso a chiave e per entrare bisogna prendere la chiave dalla finestra con la telecinesi.. una volta entrati però c'è una porta con la combinazione che non può essere aggirata. Qualcuno sa dove trovare quel codice?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sappiate darmi un aiuto altrimenti mi tocca ricominciare Bioshock e per un gioco che ha preso 10 ovunque la cosa mi brucia... tanto.

 

 

Al momento di creare il siero Lazzarus, per far rivivere il bosco, mi dicono di raccogliere 7 enzimi e 7 acque distillate. Quando ho raccolto 3 enzimi passa davanti uan macchina per le invenzioni e aggirandola scopro che il costo del sieri diminuisce a 6 enzimi e 6 acque distillate. Meglio NO? Quinid raccolgo 6 enzimi e circa 10 acque distillate (quindi anche oltre il dovuto). Vado alla macchina e faccio il siero, funziona. Lo inserisco, rivitalizzo il bosco e vado avanti con il gioco. Arrivo da Cohen, uccido i tre tipi, metto le foto, uccido anche cohen, mi prendo la chiave dello scrigno e sento atlas che mi dice: Dove sei stato? blablabla... vai da Ryan a Hephestus. Corro alla battisfera con cui sono arrivato in precedenza e vedo che nelle mete disponibili non c'è quella di Atlas ma solo quelle già visitate... allora provo a chiedere suggerimento al gioco, e nei suggerimenti mi segna che manca un enzima, che devo prenderlo (ma io ho già fatto il siero!!!). Anche se in teoria non dovrei, vado dalle api, e raccolgo 9 enzimi... ma nulla! Non me li conta, non posso fare un nuovo siero e non posso andare da Ryan? Che faccio?

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sappiate darmi un aiuto altrimenti mi tocca ricominciare Bioshock e per un gioco che ha preso 10 ovunque la cosa mi brucia... tanto.

 

 

Al momento di creare il siero Lazzarus, per far rivivere il bosco, mi dicono di raccogliere 7 enzimi e 7 acque distillate. Quando ho raccolto 3 enzimi passa davanti uan macchina per le invenzioni e aggirandola scopro che il costo del sieri diminuisce a 6 enzimi e 6 acque distillate. Meglio NO? Quinid raccolgo 6 enzimi e circa 10 acque distillate (quindi anche oltre il dovuto). Vado alla macchina e faccio il siero, funziona. Lo inserisco, rivitalizzo il bosco e vado avanti con il gioco. Arrivo da Cohen, uccido i tre tipi, metto le foto, uccido anche cohen, mi prendo la chiave dello scrigno e sento atlas che mi dice: Dove sei stato? blablabla... vai da Ryan a Hephestus. Corro alla battisfera con cui sono arrivato in precedenza e vedo che nelle mete disponibili non c'è quella di Atlas ma solo quelle già visitate... allora provo a chiedere suggerimento al gioco, e nei suggerimenti mi segna che manca un enzima, che devo prenderlo (ma io ho già fatto il siero!!!). Anche se in teoria non dovrei, vado dalle api, e raccolgo 9 enzimi... ma nulla! Non me li conta, non posso fare un nuovo siero e non posso andare da Ryan? Che faccio?

 

Se non hai cancellato il salvataggio automatico puoi ricominciare da quel salvataggio e rifai solo quel livello

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se continuo a rompere cn le mie domande ma volevo chiedervi se sapete postarmi qualke link dove spiega tutti i posti dei power to the people perkè avendo finito il gioco trovandone solo 7 su 12 ora ke lo rinizio mi volevo accertare di sgamarli tutti(so ke la soluzione è già postata nelle pagine precedenti ma nn conoscendo (purtroppo) bene l'inglese nn riesco a capirci niente)

se sapete dirmi solo qualcosa sul primo vi ringrazio tanto e torno a immergermi 20 leghe sotto i mari(avete capito vero?)

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai cancellato il salvataggio automatico puoi ricominciare da quel salvataggio e rifai solo quel livello

Apparte che non cel'ho più, ma in ogni caso io sarei al livello dopo Fort Frolic, quindi il salvataggio automatico si sarebbe comunque sovrascritto.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga..sono di nuovo qui per avere unaltro aiuto.....

 

 

allora..sono bloccato nella villa di COHEN!!

COHEN vuole che entri nel teatro FLEET HALL, che si trova vicino all'atrio piano superiore.Io nn riesco ad entrare la porta è bloccata e nn ho trovato altri percorsi..!!!

 

 

 

Grazie.. :mrgreen:

allora ank'io mi ero bloccato lì cmq se leggevi prima trovavi la risposta...cmq...

 

 

...vicino all'ascensore (sulla sinistra) c'è un pulsante premilo e si attiva l'ascensore...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga..sono di nuovo qui per avere unaltro aiuto.....

 

 

allora..sono bloccato nella villa di COHEN!!

COHEN vuole che entri nel teatro FLEET HALL, che si trova vicino all'atrio piano superiore.Io nn riesco ad entrare la porta è bloccata e nn ho trovato altri percorsi..!!!

 

 

 

Grazie.. :mrgreen:

 

scusate se mi auto quoto..ma qualcuno riesce ad aiutarmi..è 2 ore che giro a fort..ho distrutto tutte le vetrine....ma nn riesco ad entrare nel teatrooo...help me..please!!!!!!!! :piange:

 

allora ank'io mi ero bloccato lì cmq se leggevi prima trovavi la risposta...cmq...

 

 

...vicino all'ascensore (sulla sinistra) c'è un pulsante premilo e si attiva l'ascensore...

grazieee...

 

p.s. ma nn si vedevano minimamente..lol :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi il robot volante usa proiettili elettrici (cerca pero' sempre di non attivare gli allarmi distruggendo o aggirando con la x le telecamere....)

Se intendi la torretta con mitragliatrice, usa la scarica elettrica e nei 5 secondi che e' ferma, aggirala con la X, oppure distruggila

 

 

no scusa intendevo quel coso enorme che protegge la bambina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

please please please

scusatemi se continuo a rompere cn le mie domande ma volevo chiedervi se sapete postarmi qualke link dove spiega tutti i posti dei power to the people perkè avendo finito il gioco trovandone solo 7 su 12 ora ke lo rinizio mi volevo accertare di sgamarli tutti(so ke la soluzione è già postata nelle pagine precedenti ma nn conoscendo (purtroppo) bene l'inglese nn riesco a capirci niente)

se sapete dirmi solo qualcosa sul primo vi ringrazio tanto e torno a immergermi 20 leghe sotto i mari(avete capito vero?)

:mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora aiuto....

 

 

sono sempre nel palazzo di COHEN...mi manca da fare l'ultima foto...a chi debbo farla??e in quale parte del palazzo??

 

 

Grazie...

 

 

ahah...ank'io mi ero bloccato x qualke minuto qua...cmq...

 

 

nel suggerimento di dice ke si trova nell'eve e qualcosa dove va a bere se nn sbaglio...

 

sul palco, in fondo c'è una porticella o una porta nn ricordo bene, entraci e dopo aver esplorato la stanza torna indietro e apparirà...

 

Modificato da -ALEX-360
Link al commento
Condividi su altri siti

si si trova

al eve's garden dopo aver attraversato il poseidon plaza... passando dal tunel ghiacciato

 

scusate, ma stò gioco è un manicomio....prima ho sbagliato perchè :

 

 

Io ho fatto 3 foto..ma i quadretti sono 4...perchè?c'è anche un 4 da fotografare??se e sì dove si trova..se è no che debbo fà??

 

 

Grazie ancora... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma stò gioco è un manicomio....prima ho sbagliato perchè :

 

 

Io ho fatto 3 foto..ma i quadretti sono 4...perchè?c'è anche un 4 da fotografare??se e sì dove si trova..se è no che debbo fà??

 

 

Grazie ancora... :mrgreen:

si

sono 4 il primo è quello che suona il pianoforte sul palco con la dinamite e coen lo fa esplodere perchè nbon riesce a suonare come dice lui... dopo esploso Coen ti dice di fargli una foto... poi dice mancano altri tre traditori piccola balena ecc. :rotfl: e sono eve's garden l'ubriaco, poi un riconbinante ragno nel salone ghiacciato e l'altro non ricordo dovrebbe essere facile... usa il tasto selct hai info su tutto e su tutti compresi obbiettivi cliccandoci con A, più mappa ;)

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sappiate darmi un aiuto altrimenti mi tocca ricominciare Bioshock e per un gioco che ha preso 10 ovunque la cosa mi brucia... tanto.

 

 

Al momento di creare il siero Lazzarus, per far rivivere il bosco, mi dicono di raccogliere 7 enzimi e 7 acque distillate. Quando ho raccolto 3 enzimi passa davanti uan macchina per le invenzioni e aggirandola scopro che il costo del sieri diminuisce a 6 enzimi e 6 acque distillate. Meglio NO? Quinid raccolgo 6 enzimi e circa 10 acque distillate (quindi anche oltre il dovuto). Vado alla macchina e faccio il siero, funziona. Lo inserisco, rivitalizzo il bosco e vado avanti con il gioco. Arrivo da Cohen, uccido i tre tipi, metto le foto, uccido anche cohen, mi prendo la chiave dello scrigno e sento atlas che mi dice: Dove sei stato? blablabla... vai da Ryan a Hephestus. Corro alla battisfera con cui sono arrivato in precedenza e vedo che nelle mete disponibili non c'è quella di Atlas ma solo quelle già visitate... allora provo a chiedere suggerimento al gioco, e nei suggerimenti mi segna che manca un enzima, che devo prenderlo (ma io ho già fatto il siero!!!). Anche se in teoria non dovrei, vado dalle api, e raccolgo 9 enzimi... ma nulla! Non me li conta, non posso fare un nuovo siero e non posso andare da Ryan? Che faccio?

 

Riprongo il prblema di AMBRO...anche a me dà la medesima cosa...che bisogna fare??C'è SOLUZIONE E Fà PARTE DEL GIOCO??

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le sorelline sono giunto a queste conclusioni:

 

Allora ogni volta che ne salvi 3 la tannembaun ti manderà un regalo con 200 adam, un nuovo (e di solito potente) plasmide a altri oggetti utili, quindi conviene molto salvarle. Per il finale non saprei dirvi (mi manca poco) ma credo che per avere quello migliore devi salvarle tutte

 

 

Altro spoiler riguardante la trama:

 

Ma perchè tu avresti dovuto dirottare l'aereo (almeno da quello che ho capito sei stato tu no??)

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm hai provato a tenere la freccia missione attiva? Perchè NON mi sembra che bisogna tornare indietro alla battisfera dove si è partiti ma un altra. Comunque sono un po' confuso quindi non assicuro nulla

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo il mio dubbio, so che è indietro nel gioco, ma sto andando con calma:

 

sono a fontaine (forse), in corrispondenza del gather's garden dove la terza bambina che salvi ti lascia il primo della serie di regali. Sulla destra, scendendo le scale, c'è una torretta lanciarazzi, la rompo, scendo ancora e arrivo in una 'piazzetta' allagata.. lì vicino trovo una porta a grata con un codice da inserire.. ho gia preso con telecinesi praticamente tutto quello che c'è dietro, ma se non la apro non sto bene :crazy: dove trovo questo codice?!

 

grazie

Modificato da Stefano1985
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo il mio dubbio, so che è indietro nel gioco, ma sto andando con calma:

 

sono a fontaine (forse), in corrispondenza del gather's garden dove la terza bambina che salvi ti lascia il primo della serie di regali. Sulla destra, scendendo le scale, c'è una torretta lanciarazzi, la rompo, scendo ancora e arrivo in una 'piazzetta' allagata.. lì vicino trovo una porta a grata con un codice da inserire.. ho gia preso con telecinesi praticamente tutto quello che c'è dietro, ma se non la apro non sto bene :crazy: dove trovo questo codice?!

 

grazie

Io l'ho "bypassata" con il tasto X

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sappiate darmi un aiuto altrimenti mi tocca ricominciare Bioshock e per un gioco che ha preso 10 ovunque la cosa mi brucia... tanto.

 

 

Al momento di creare il siero Lazzarus, per far rivivere il bosco, mi dicono di raccogliere 7 enzimi e 7 acque distillate. Quando ho raccolto 3 enzimi passa davanti uan macchina per le invenzioni e aggirandola scopro che il costo del sieri diminuisce a 6 enzimi e 6 acque distillate. Meglio NO? Quinid raccolgo 6 enzimi e circa 10 acque distillate (quindi anche oltre il dovuto). Vado alla macchina e faccio il siero, funziona. Lo inserisco, rivitalizzo il bosco e vado avanti con il gioco. Arrivo da Cohen, uccido i tre tipi, metto le foto, uccido anche cohen, mi prendo la chiave dello scrigno e sento atlas che mi dice: Dove sei stato? blablabla... vai da Ryan a Hephestus. Corro alla battisfera con cui sono arrivato in precedenza e vedo che nelle mete disponibili non c'è quella di Atlas ma solo quelle già visitate... allora provo a chiedere suggerimento al gioco, e nei suggerimenti mi segna che manca un enzima, che devo prenderlo (ma io ho già fatto il siero!!!). Anche se in teoria non dovrei, vado dalle api, e raccolgo 9 enzimi... ma nulla! Non me li conta, non posso fare un nuovo siero e non posso andare da Ryan? Che faccio?

 

allora

non devi andare alla battisfera da dove sei venuto.. ma c'è ne un altra a pochi metri.. se non ricordo male.. quando esci dalla battisfera da dove arrivi.. devi andare sempre diritto e te la trovi difronte..

 

 

dubbi

 

1.

 

avete presente quella porta nel reparto medico, che per aprirla si deve usare la telecinesi e prendere le chiavi appese al muro ?.. bene poco rima c'è un altra porta dove all'interno c'è una torretta, visibile dalla finestra a fianco rotta.. ho provato diversi modi ma non sono riuscito ad aprirla.... come si apre?

 

 

2.

 

gli obbiettivi sullo studio dei vari ricombinanti studiato si sbloccano con le foto?

c'è un modo per sapere quanto manca al completamento dello studio?

 

 

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbi

 

1.

 

avete presente quella porta nel reparto medico, che per aprirla si deve usare la telecinesi e prendere le chiavi appese al muro ?.. bene poco rima c'è un altra porta dove all'interno c'è una torretta, visibile dalla finestra a fianco rotta.. ho provato diversi modi ma non sono riuscito ad aprirla.... come si apre?

 

Rompi il vetro e salta sulle macerie per entrare e poi dall'interno aprirai la porta con un pulsante.....e mi raccomando, entra nella stanzetta dove vedi il cadavere sul lettino.....c'e' stato (almeno per me) il momento piu' orrorifico del gioco....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...