Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora vengo da qualche ora passata a leggere commenti di diversi utenti francesi che hanno e di sicuro (video e foto) il gioco.

Tante impressioni e domande a cui hanno risposto e il parere è unanime, è un grande gioco, una gran bella simulazione tennistica.

Sostanzialmente bisogna fare l'abitudine ai controlli come si è sempre detto, ma poi le soddisfazioni sono molte.

E' proprio un gran bel gioco sotto molti punti di vista.

L'IA garantisce spessore e sfida (e già dal livello normale). L'editor è fantastico.

Il sistema di controllo complicato, ma profondo.

Da domani/dopodomani potremo tutti gioire con questo giochetto finalmente :)

Musica per le mie orecchie.

Finalmente sarà un gran bel gioco tennistico, quello che volevo.... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhh...ci siamo quasi ragazzi.Ripeto una domanda che avevo fatto temp fa:iniziando una nuova carriera si potra' selezionare un tennista esistente(ovviamene con i parametri bassi che man mano li aumentiamo noi)o la si potra' fare solo con un giocatore creato da zero?Dovrebbero darci la possibilita' di scegliere :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhh...ci siamo quasi ragazzi.Ripeto una domanda che avevo fatto temp fa:iniziando una nuova carriera si potra' selezionare un tennista esistente(ovviamene con i parametri bassi che man mano li aumentiamo noi)o la si potra' fare solo con un giocatore creato da zero?Dovrebbero darci la possibilita' di scegliere :teach:

Mmm. Che senso ha prendere Federer e farlo crescere? Non so... Cmq non penso si possa fare.

 

io in effetti ho sentito di più l'attesa per questo, piuttosto che per GTA... :mrgreen: forse sono solo pazzo :crazy: :mrgreen:

Anche io, tranquillo. Siamo in due :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm. Che senso ha prendere Federer e farlo crescere? Non so... Cmq non penso si possa fare.

 

ti rispondo al volo:innanzitutto il senso c'e'.E' come quando ti fai una carriera a pro evolution o fifa e scegli di prendere una squadra con giocatori esistenti e non inventati.Anche se hai in squadra gente famosa e' bello aumentargli le caratteristiche e renderli forti nei parametri che si preferiscono.Qui a Top Spin 3 il discorso e' lo stesso.Magari uno prende Federer e lo fa diventare tanto potente(quanto Nadal).Vedi,anche se facendo cosi' si snatura il pg il bello di un videogame e' proprio questo.

E cmq c'e' anche un altra cosa da considerare.Giocare con un pg esistente e' nettamente meglio di un pg creato.Fattezze a parte sono le movenze a elevarli ad una qualita' superiore.Giocare una carriera con Nadal sarebbe soddisfacente:sfoderare i suoi colpi,assistere alle sue tipiche esultanze....tutta un'altra storia rispetto all'usare un pg bizzarro creato da noi(per quanto l'editor possa essere completo non si raggiungeranno mai ottimi risultati).

 

Poi o..ognuno vede la cosa come vuole e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un mio amico lo ha preso ieri sera per PS3 e stamattina mi ha chiamato per dirmi che il gioco è bellissimo sia graficamente che come giocabilità,per ora un difetto può essere che i raccattapalle a bordo campo non si muovono :ph34r:

Comunque ripeto lui è molto contento ed è uno che di tennis se ne intende e a cui piacciono le simulazioni

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è dallo scorso anno dopo aver visto le prime immagini che attendo con questo gioco....

 

Da quello che ho visto finora nei video mi pare davvero bellissimo, i movimenti di molti tennisti sono ricreati alla perfezione. Forse non mi piacciono molto i modelli , li vedo tutti un pò troppo grossi all'altezza delle spalle, ad esempio federer sembra muscoloso invece è magrissimo. E forse la pallina mi sembra un pò troppo piccola, ma probabile dipenda dai video e sia solo unimpressione.

 

Per il resto sembra eccezionale, una vera simulazione, si vede che il giocatore quando arriva male sulla palla è costretto a fare movimenti non naturali e colpisce male.

 

Spero davvero che ci siano i tempi di preparazione al colpo e rilascio, sarebbe troppo realistico.

 

Ma lo stick destro si può usare per colpire la pallina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è dallo scorso anno dopo aver visto le prime immagini che attendo con questo gioco....

 

Da quello che ho visto finora nei video mi pare davvero bellissimo, i movimenti di molti tennisti sono ricreati alla perfezione. Forse non mi piacciono molto i modelli , li vedo tutti un pò troppo grossi all'altezza delle spalle, ad esempio federer sembra muscoloso invece è magrissimo. E forse la pallina mi sembra un pò troppo piccola, ma probabile dipenda dai video e sia solo unimpressione.

 

Per il resto sembra eccezionale, una vera simulazione, si vede che il giocatore quando arriva male sulla palla è costretto a fare movimenti non naturali e colpisce male.

 

Spero davvero che ci siano i tempi di preparazione al colpo e rilascio, sarebbe troppo realistico.

 

Ma lo stick destro si può usare per colpire la pallina?

io so che con lo stick destro per quanto concerne il servizio si può usare per tiri più forti..(come fanno i tennisti in prima ) è un colpo difficile, ma ti serve per l'ace

funziona spostando lo stick in basso per lanciare la pallina e in alto per colpirla..ho letto cosi

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo stick destro si può usare per colpire la pallina?

sicuramente si può utilizzare per il servizio....non credo anche per i colpi normali...sarebbe troppo difficile distinguere fra top spin, back spin, lob....

 

azzzzz...domani mi arrivera' la versione 360(e non quella ps3).Mi rode tanto per Nadal :bang: :piange:

ah, alla fine hai optato x la 360? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si può utilizzare per il servizio....non credo anche per i colpi normali...sarebbe troppo difficile distinguere fra top spin, back spin, lob....

 

 

ah, alla fine hai optato x la 360? :??:

si,solo perche il sito dove acquisto oggi non ha disponibile la versione ps3.Visto che mi ci volevo massacrare sto week-end optero' per la 360 :rolleyes:

 

speriamo allora che mancando Nadal ci sia qualche pregio che di la non c'e'... :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dobbiamo sperimentare qualcosa per creare fedelmente i pg che mancano..sperando che sia possibile!

se qualcuno riesce a creare i vari nadal, djokovic ecc vicini alle loro controparti butti un fischio :mrgreen:

 

a parte i tornei che organizzerà 2K mi piacerebbe farne uno fra noi di MX..magari dopo aver appreso tutti il meccanismo di gioco. in questo periodo wimbledon si fa sentire.. magari iniziamo con quello!!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dobbiamo sperimentare qualcosa per creare fedelmente i pg che mancano..sperando che sia possibile!

se qualcuno riesce a creare i vari nadal, djokovic ecc vicini alle loro controparti butti un fischio :mrgreen:

 

a parte i tornei che organizzerà 2K mi piacerebbe farne uno fra noi di MX..magari dopo aver appreso tutti il meccanismo di gioco. in questo periodo wimbledon si fa sentire.. magari iniziamo con quello!!

a proposito di Wimbledon,Sky Sport a parte c'e' qualche canale straniero che trasmettera' l'evento?

Premetto che il decoder di Sky ce l'ho,basta che il canale sia in chiaro :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,solo perche il sito dove acquisto oggi non ha disponibile la versione ps3.Visto che mi ci volevo massacrare sto week-end optero' per la 360 :rolleyes:

 

speriamo allora che mancando Nadal ci sia qualche pregio che di la non c'e'... :fischio:

beh, a quanto bo capito la 2k intende rilasciare dei pacchetti con giocatori in futuro, magari sono esclusive 360 e quindi potremmo ritrovarci con djokovic....pensa ottimista :mrgreen:

per curiosità, ordinandolo via internet quanto lo paghi? (spedizione inclusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di Wimbledon,Sky Sport a parte c'e' qualche canale straniero che trasmettera' l'evento?

Premetto che il decoder di Sky ce l'ho,basta che il canale sia in chiaro :teach:

snake.. wimbledon che io sappia lo trasmettono soltanto su sky sport 3.. e non è in chiaro

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a quanto bo capito la 2k intende rilasciare dei pacchetti con giocatori in futuro, magari sono esclusive 360 e quindi potremmo ritrovarci con djokovic....pensa ottimista :mrgreen:

per curiosità, ordinandolo via internet quanto lo paghi? (spedizione inclusa)

il gioco sui 60 e qualcosa(come in qualunque negozio).Per la spedizione scelgo la piu' cara(il corriere espresso)cosi' mi arriva il giorno dopo.Facendo 2 conti al volo superero' la 70ina.E lo so...ma questo e' il brutto di abitare in periferia e non avere negozi di vg nei dintorni. :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...