Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

scusa chopin puoi spiegarmi meglio il punto due che temo di non averlo capito?

 

mi sembra troppo strano, ma da quanto ho capito dice che non ci saranno tornei con set da 6 game....e quindi come cavolo è impostato il punteggio??? :acc:

passi non fare tutti i sette turni canonici negli slam, ma addirittura modificare il numero di game per set mi pare troppo.....oltretutto non dicano: "l'abbiamo fatto per l'utente..."

se vuoi fare una cosa per l'utente metti la possibilità di scelta....

bah.....spero di aver capito male, mi sembra una cosa troppo assurda....

p.s. visto cosa è successo a prizefighter meglio dire

-7(forse...)

 

 

In sostanza hai capito tutto. Nella modalità carriera, non sarà possibile selezionare il numero di game per set che come in top spin 2 saranno regolati su al meglio dei 3. I set saranno al meglio dei 5 nei tornei del grande slam.

In alcune immagini relative credo ai primi passi in modalità carriera ai livelli più bassi, ho visto anche partite al tie break invece.

Visto prizefighter le perplessità sono d'obbligo, anche se per quest'ultimo già le preview sottolineavano alcuni aspetti negativi, così come i video che tutti potevamo vedere. Per Top spin invece, sino ad ora critica e video hanno solo detto bene, a parte una review tedesca, unica voce fuori da un nutrito coro.

Vedremo il 20 ;)

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nono,la take two ha gia' annunciato ai distributori che il gioco esce la sett prox :ok:

quondi la notizia e' ufficiale,poi e' entrato in fase gold,altro motivo per stare tranquilli :ok:

 

 

Esattamente, confermo e quoto. :) :) :) :) :)

 

Finalmente potremo testare con mano... o meglio con racchetta hiihi

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Top Spin 3 è Gold

 

Take-Two Interactive ha annunciato che la sua simulazione tennistica Top Spin 3 è entrata nella fase Gold, pronta per arrivare nei negozi la settimana prossima. Vi ricordiamo di seguito alcune caratteristiche del gioco.

 

* Una modalità carriera molto più profonda caratterizata da un gran quantità di partite amatoriali e tornei internazionali.

* Un nuovo e potentissimo editor che permetterà di creare e personalizzare il nostro alter ego attraverso numerosissimi parametri.

* Una profonda giocabilità legata ad una simulazione estremamente realistica delle dinamiche sul campo.

* Una maggiore facilità di controllo per il neofita che si affaccerà per la prima volta a questa serie.

* Un migliore recupero della palla che non richiederà più di anticipare a dismisura l’avanzamento dell'atleta.

* Tiri incrociati, lob, drop-shot di facile esecuzioni.

* Eliminazione della barra di potenza o dell'affaticamento del tennista per dare maggiore sensazione di realismo.

* Una grafica “evoluzionaria”: sarà possibile accorgersi dell'affaticamento del tennista tramite segni visibili come la sudorazione sul volto e sul corpo.

* Una grafica d'impatto rifinita da textures ed effetti di luce realistici.

* Una modalità multiplayer con tornei e master mondiali organizzati direttamente da 2K Sports.

 

Bene bene :D

 

Siamo vicinissimi all'uscita.

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

-6

6 lunghissimi giorni....sai che bello se dopo tutta sta attesa delude tantissimo... :hot: :x :bang:

 

 

Ehehehe, non dirlo nemmeno per scherzo :boxe: :piange: :shock: Non risponderei delle mie azioni dopo 3 mesi si spamsodica attesa per il titolo che attendo di più nei primi 6 mesi del 2008.

 

L'unica cosa e l'unica davvero che mi lascia un attimo di dubbio è il mancato rilascio della demo pre uscita, che lascia sempre perplessità sul fatto che magari si voglia nascondere qualcosa...... un titolo forte e sicuro fa vedere con prepotenza di cosa è capace con anticipo.

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe, non dirlo nemmeno per scherzo :boxe: :piange: :shock: Non risponderei delle mie azioni dopo 3 mesi si spamsodica attesa per il titolo che attendo di più nei primi 6 mesi del 2008.

 

L'unica cosa e l'unica davvero che mi lascia un attimo di dubbio è il mancato rilascio della demo pre uscita, che lascia sempre perplessità sul fatto che magari si voglia nascondere qualcosa...... un titolo forte e sicuro fa vedere con prepotenza di cosa è capace con anticipo.

 

ti posso incoraggiare dicenditoti che molte volte per titoli presumibilmente ottimi non viene rilasciata una versione demo proprio per non sprecare tempo prezioso nel crearla che viene per forza di cose tolto alla versione definitiva!

ti posso anche dire che sono quasi sicuro che sto gioco non deludera' ma anzi sarà IL GIOCO di tennis senza alcun rivale...ho buone informazioni per ritenere cio'. Chi lo ha provato è rimasto letteralmente basito :fischio:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini.....da cui si puo' vedere che si possono mettere tutti i set che si vogliono

 

 

http://www.operationsports.com/mediaview.p...=408&page=1

 

 

 

 

Che cos'e' la modalita' "player area"secondo voi?

 

 

I set si stabiliscono però non nella modalità carriera, ma in exibition e tournament.

La modalità player area è ancora da capire, lo si sta chiedendo sul forum ufficiale 2k ma ora che rispondono esce prima il gioco :sleep:

 

Skise ti ringrazio per il tuo supporto e non so perchè ma a questo punto mi fido completamente di te, visto che a quanto pare avrai ben discusso con quel "qualcuno che ha provato il gioco" :)

 

 

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

I set si stabiliscono però non nella modalità carriera, ma in exibition e tournament.

La modalità player area è ancora da capire, lo si sta chiedendo sul forum ufficiale 2k ma ora che rispondono esce prima il gioco :sleep:

 

Skise ti ringrazio per il tuo supporto e non so perchè ma a questo punto mi fido completamente di te, visto che a quanto pare avrai ben discusso con quel "qualcuno che ha provato il gioco" :)

 

:fischio: :mrgreen: ..... sarà un ottimo titolo vedrai!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle immagini postate ed in particolare da questa:

Carriera

credo che la Player Area sia il "posto" dove scegli vestiti, racchette, contratti per il tuo giocatore...

almeno me lo auguro....non so perchè ma più si avvicina la data più mi preoccupo....il bello di top spin2 era anche scegliersi l'allenatore, gli sponsor, come vestirsi (mi ricordo che quando giocavo a roma sceglievo sempre delle combinazioni inguardabili, ma che dessero come risultato finale il Tricolore...)....oltretutto mi sta venendo un serio dubbio se ci sia o meno la modalità allenamento all'interno della carriera...

Skise, non puoi toglierci qualcuno di questi dubbi tramite le tue "conoscenze"? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico cose che potresti gia' sapere...comunque ci saranno un sacco di oggetti da acquistare per personalizzare i propri tennisti,un editor per creare il proprio tennista come non si è mai visto dato che si puo' modificare molta roba(compresi i

trucchi per le donne)!la grafica è superba,le animazioni assai migliori di top spin due(lui è rimasto veramente colpito dal fatto che ogni giocatore si muove in maniera assai diversa dagli altri),e lo stesso i modelli dei personaggi che durante la partita accusano vistamente la stanchezza e l'affaticamento(che non verranno visualizzati tramite appositi indicatori su schermo ma realmente con corse piu' lente,sudore e movimenti piu' pesanti)! il giocatore proggredisce sia online che offline sempre allo stesso modo e quindi giocare online sara' come continuare la carriera offline pero' in rete! chi ci ha giocato mi ha detto che all'inizio sembra assai difficile e strano perche' risulta talmente realistico che i tennisti non fanno niente di impossibile nella realta,come tuffi incredibili e recuperi al limite del reale! anzi è molto ma molto simulativo!appena ci si prende la mano però è sbalorditiva l'impressione di essere di fronte a una vera partita di tennis! Dice che i campi e gli spalti sono riprodotti benissimo e anche il pubblico è azzeccato e verosimile! dell'online pero' so soltanto che si potra' giocare in 4 anche due per ogni consolle ma non sono sicuro di 4 consolle differenti! esistono minigiochi di allenamento oltre alle modalita' normali e serviranno anche quelli ad accrescere il numero di punti espeienza del nostro giocatore! ah i campi sono moltissimi,credo una 30ina forse di piu'!

insomma mi è sembrato molto soddisfatto anche se io non ho potuto giocarci e quindi vi parlo solo di cose sentite...mi ha fatto capire comunque che avremo di fronte il miglior gioco di tennis disponibile sul mercato! speriamo bene..

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...