Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

onore a rafa, ha vinto con merito contro un federer praticamente inguardabile...

Poi mi è anche piaxiuto nelle dichiarazioni a fine partita, non me l'aspettavo...

CMQ NEL GIARDINO DEL RE' NON SI PASSA... :mrgreen:

 

 

 

Modificato da fipo7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca
CMQ NEL GIARDINO DEL RE' NON SI PASSA... :mrgreen:

per ora....

 

per OBSCURE SNIPER:SI VEDI CHE NE MACINI DI TENNIS....ma fammi il piacere...è il giocatore meglio impostato e costruito per vincere,un uomo automa del tennis,dritto e rovescio migliorato dallo scorso anno così come servizio...resistenza fisica eccelsa e comandante di gioco(ieri federer ha solo subito il suo gioco)..l'unico che abbia lasciato solo 5 giochi in una finale dello slam a sua maestà Roger Federer,anch'esso un grande campione...

arrogante e casinaro?non direi proprio,se avessi guardato la premiazione e le varie interviste avresti sentito un Nadal umile e onesto...

lascia stare và,se l' esclusiva l'han data solo a sony chissà cosa c'è sotto,lui avrebbe preso dei soldi pure da microsoft e gli avrebbe fatto solo piacere...magari i manager o gli sponsor han deciso per lui...ora basta off topic....

Link al commento
Condividi su altri siti

per OBSCURE SNIPER:SI VEDI CHE NE MACINI DI TENNIS....ma fammi il piacere...è il giocatore meglio impostato e costruito per vincere,un uomo automa del tennis,dritto e rovescio migliorato dallo scorso anno così come servizio...resistenza fisica eccelsa e comandante di gioco(ieri federer ha solo subito il suo gioco)..l'unico che abbia lasciato solo 5 giochi in una finale dello slam a sua maestà Roger Federer,anch'esso un grande campione...

arrogante e casinaro?non direi proprio,se avessi guardato la premiazione e le varie interviste avresti sentito un Nadal umile e onesto...

lascia stare và,se l' esclusiva l'han data solo a sony chissà cosa c'è sotto,lui avrebbe preso dei soldi pure da microsoft e gli avrebbe fatto solo piacere...magari i manager o gli sponsor han deciso per lui...ora basta off topic....

 

Il fatto che non mi piaccia come giocatore non vuol dire che lo reputi un cattivo giocatore.

Io mi ricordo di un nadal che fino a uno/due annetti fa contestava ogni singolo out che gli chiamavano, tanto da chiedere una fotocamera digitale, fare una foto al campo e mostrarla al giudice di gioco cercando di controvertire la chiamata....

poi è vero che ieri si è comportato da campione, sulle qualità tecniche poi sono d'accordo, nulla da dire, io sostengo solo che bisogna essere campioni in campo e fuori....

ieri lo è stato e spero che continui così...

cmq ripeto, non era una critica a come gioca...

 

Tornando a TS3 un'indicazione che forse può tornarvi utile se volete prenderlo all'uscita:

secondo il sito di Gamestop il gioco esce il 20/6 a 60€ (circa)

secondo il sito di Rush Games il gioco esce il 23/6 a 65€ (circa)

 

spero vi siano utili come info...

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

nadal impressionante..

mai visto nessuno muoversi sul campo come lui..

se anche un mostro come federer viene massacrato così, significa che sulla terra rossa non ce n' è per nessuno..a meno di infortuni gravi batterà tutti i record di vittorie al roland garros.

chiuso ot

Link al commento
Condividi su altri siti

che bravo ragazzo Nadal, mi ricordo quando a Roma ha perso per colpa delle verruche, chissà se le aveva anche ieri; non discuto la potenza e la resistenza, ma è un tennista privo di classe, purtroppo oggi giorno le "farmacie" spagnole fanno miracoli, baste vedere gli scandali nel ciclismo! Quando è la sola forza bruta a vincere, facilmente costruibile per certi personaggi, è la fine dello sport! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca
che bravo ragazzo Nadal, mi ricordo quando a Roma ha perso per colpa delle verruche, chissà se le aveva anche ieri; non discuto la potenza e la resistenza, ma è un tennista privo di classe, purtroppo oggi giorno le "farmacie" spagnole fanno miracoli, baste vedere gli scandali nel ciclismo! Quando è la sola forza bruta a vincere, facilmente costruibile per certi personaggi, è la fine dello sport! :acc:

se fosse così semplice costruire giocatori così sarebbero tutti campioni...tutti numeri 1 ATP..stasera chiedo al mio maestro di costruirmi come nadal

ahhhh,dimenticavo,a Roma a perso per colpa di una brutta piaga sotto il piede,altri non si sarebbero neppure presentati in campo..

guarda che rafa ha classe e talento da vendere che assieme alla sua forza(ha 22 anni per dio)lo farà scalare sulle classifiche(manca una sola posizione)...

mi sà che o non ne capisco più di tennis (gioco da 16 anni e continuo sempre a imparare)o certa gente parla tanto per farlo,mi dispiace per questo sport...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che bravo ragazzo Nadal, mi ricordo quando a Roma ha perso per colpa delle verruche, chissà se le aveva anche ieri; non discuto la potenza e la resistenza, ma è un tennista privo di classe, purtroppo oggi giorno le "farmacie" spagnole fanno miracoli, baste vedere gli scandali nel ciclismo! Quando è la sola forza bruta a vincere, facilmente costruibile per certi personaggi, è la fine dello sport! :acc:

 

 

vabbè il doping presumibilmente c'è in tutti gli sport, sappiamo tutti che non è rintracciabile se non per combinazione, quindi è fatica dare dei giudizi finchè qualcuno non viene beccato, è un po' approssimativo il tuo discorso, nadal ha anche molto carattere, se poi oggi nel tennis non conta più il colpo di classe come un tempo e la resistenza fisica conta molto di più, non è colpa di nadal, e nemmeno si deve tornare indietro, anche il calcio è molto più muscolare, rimangono comunque sempre sport dove la testa conta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Nadal abbia solo potenza fisica non direi: i rovesci incrociati che ha tirato ieri sono ben altro che potenza fisica ;)

Siamo cmq OT. Per il tennis c'è questo Topic : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...80&start=80

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io credo che il massimo orgoglio sia creare un personaggio..lanciarlo nel panorama tennistico nella modalita' carriera e vederlo crescere e primeggiare(se si riesce) ...questo credo dia il max delle soddisfazioni......poi anche in live io usero' sempre le mie creature......sperando che diventino competitive

 

:loving: :teach:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sìììììììììììììììììììììììì ottimo snake come pensavo, ma se dici così è perchè hai fonti ben più interessanti e vicine da citare.

 

Non vedo l'ora......

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Top spin è gold, e tra una settimana sarà tra noi. Ufficialmente comunicato quì:

 

http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=176220

 

 

Quì invece 16 domande e relative risposte sul gioco provenienti sempre dal forum ufficiale:

 

http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=176084

 

 

Peccato solo per la domanda e risposta numero due, dove nella modalità carriera non ci sarà la possibilità di selezionare i set al meglio dei sei game.

 

Per il resto -7 :))))))))))))))))

 

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa chopin puoi spiegarmi meglio il punto due che temo di non averlo capito?

 

mi sembra troppo strano, ma da quanto ho capito dice che non ci saranno tornei con set da 6 game....e quindi come cavolo è impostato il punteggio??? :acc:

passi non fare tutti i sette turni canonici negli slam, ma addirittura modificare il numero di game per set mi pare troppo.....oltretutto non dicano: "l'abbiamo fatto per l'utente..."

se vuoi fare una cosa per l'utente metti la possibilità di scelta....

bah.....spero di aver capito male, mi sembra una cosa troppo assurda....

p.s. visto cosa è successo a prizefighter meglio dire

-7(forse...)

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...