Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

snake hai sbagliato tutto prenderanno top spin3 100000 xboxxari e 100 pessari ....le vere comunita' ed i veri progetti saranno solo sulla 360..

 

se poi a te i tornei e le varie iniziative non interessano....allora cambio discorso...pero' da sempre e' meglio la versione 360....come live non c'e' confronto...poi anche se non c'e' nadal a me non interessa poiche' creero' 2-3 personaggi per le varie superfici...ciaooooo domani si parte

dopodomani....oggi è ancora il 18.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi ma del doppio si sa' qualcosa?

 

si potra' fare il 2 vs 2 da 4 console come per vt3?

 

ciao raga

 

:drunken: :loving:

 

per obscure....forse il neg di fiducia gli arriva domattina......... :teach:

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

snake hai sbagliato tutto prenderanno top spin3 100000 xboxxari e 100 pessari ....le vere comunita' ed i veri progetti saranno solo sulla 360..

 

se poi a te i tornei e le varie iniziative non interessano....allora cambio discorso...pero' da sempre e' meglio la versione 360....come live non c'e' confronto...poi anche se non c'e' nadal a me non interessa poiche' creero' 2-3 personaggi per le varie superfici...ciaooooo domani si parte

 

ma ho sbagliato tutto cosa?non ti preoccupare che non compro giochi da una settimana ma da quasi 20 anni :ok:

Riguardo l'online tu credi veramente che alla Ps3 organizzano poco o niente?Non sei a conoscenza che stanno nascendo portali importanti solo per la Sony?Appena mi arriva il live non giochero' da solo stanne certo,anche se ovviamente (e lo sottolineo)il live 360 lo preferisco di piu' perche' e' piu' collaudato....

Pero' ogni tanto se trovo piu' allettanti i giochi per Ps3 li prendo ad occhi chiusi,come in questo caso....

E' come se sto andando a comprare Fifa 09 e mi dicono"guarda,alla versione Ps3 in piu' c'e' la Juventus".Be' ..mica sono pazzo a prendere una copia per 360 e'? :teach: E la licenza di Nadal(licenza importantissima anche se stiamo parlando di un solo pg) mi ha fatto optare per la ps3.

 

Volete mettere che state facendo la carriera ed ai livelli esperti piu avanzati vi trovate anche lui da affrontare?Ricrearlo con l'editor alla 360 sara' pur sempre un mezzo pastrocchio.I sui movimenti e i suoi colpi speciali come fate a crearli? :rolleyes:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come credi....solo il tempo dira' chi avra' ragione....pero' io parto dalla sicurezza microsoft...tu da progetti sony che sono anni che professano senza mantenerli........vedi la home tanto sbandierata da 2 anni

 

comunque ci mancherebbe ognuno i suoi soldini li spende come meglio crede....

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi ogni giocatore ha i suoi colpi speciali? no chiedo perche' non ho mai giocato a top spin 2 e non so bene come funzioni! comunque sono sempre delle tecniche realistiche e non colpi imparabili o cose del genere giusto?

nono..niente colpi speciali con palline infuocate o robe simili :mrgreen:

 

pero' ogni giocatore ha le stesse movenze e stessi modi di colpire con la racchetta uguali alla loro controparti :ok:

 

Come credi....solo il tempo dira' chi avra' ragione....pero' io parto dalla sicurezza microsoft...tu da progetti sony che sono anni che professano senza mantenerli........vedi la home tanto sbandierata da 2 anni

 

comunque ci mancherebbe ognuno i suoi soldini li spende come meglio crede....

sappiamo entrambi che la microsoft non si batte(non sono un sostenitore ps3,anzi..)ma alcuni miei amici possessori di ps3 mi hanno assicurato che l'online fila liscio liscio senza lag o problemi che affliggevano i server fino a 4-5 mesi fa :teach:

E con il passare del tempo sono nati molti tornei nazionali per ps3,non e' una "monnezza" come qualcuno pensa :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...sai io spero che tutte le console evolvano...ora come ora compro solo giochi 360 perche' e' l'unica che mi da' sicurezza online.....ma se le altre si allineeranno ben volentieri comprero' anche giochi e materiale ps3....per ora no pero'..troppi dubbi mi assillano ancora e le voci sono contrastanti e l'istallato ancora troppo basso

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...sai io spero che tutte le console evolvano...ora come ora compro solo giochi 360 perche' e' l'unica che mi da' sicurezza online.....ma se le altre si allineeranno ben volentieri comprero' anche giochi e materiale ps3....per ora no pero'..troppi dubbi mi assillano ancora e le voci sono contrastanti e l'istallato ancora troppo basso

su questo mi trovi d'accordo.Se una persona mi chiede un consiglio su quale console comprare lo inderizzerei sulla 360 senza pensarci..... almeno per il momento.Magari fra 1 anno la situazione cambiera' radicalmente,nessuno potra' saperlo... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..mi stava venendo una certa paura!! mi sono immaginato tecniche alla holly e benjy con l'acquila o la tigre dietro il giocatore e la palla ovalizzata! :mrgreen:

No assolutamente. Già Top Spin 2 tendeva MOLTO al realismo (prima l'ho rigiocato e mi sono reso conto di quanto il movimento particolare del servizio di Roddick sia stato reso quasi uguale alla realtà).

Non rimarrai deluso. :ok:

 

Ps: Forse riesco ad averlo già domani :dance:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga su www.gamebattles.it siamo quasi a 32 dai che per luglio si fa' il primo torneone us open top spin3.....poi a settembre si vocifera su 2 grandi progetti su questo gioco........comunque si parte.......non vedo l'ora....spero di non uscire al 1 turno......vi aspetto tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine ho deciso di aspettare, piuttosto che girare mezza milano a muzzo...poi ho aspettato fino ad ora...un giorno in + uno in -....appena prendo il gioco anzitutto mi dedico alla scuola Top spin e creo Mc Enroe, Sampras e Nadal.... :hot:

vorrei tanto un gioco con Mc come Leggenda...al terzo out da fuoco al campo.. :mrgreen: :rotfl:

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vengo da qualche ora passata a leggere commenti di diversi utenti francesi che hanno e di sicuro (video e foto) il gioco.

Tante impressioni e domande a cui hanno risposto e il parere è unanime, è un grande gioco, una gran bella simulazione tennistica.

Sostanzialmente bisogna fare l'abitudine ai controlli come si è sempre detto, ma poi le soddisfazioni sono molte.

E' proprio un gran bel gioco sotto molti punti di vista.

L'IA garantisce spessore e sfida (e già dal livello normale). L'editor è fantastico.

Il sistema di controllo complicato, ma profondo.

Da domani/dopodomani potremo tutti gioire con questo giochetto finalmente :)

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vengo da qualche ora passata a leggere commenti di diversi utenti francesi che hanno e di sicuro (video e foto) il gioco.

Tante impressioni e domande a cui hanno risposto e il parere è unanime, è un grande gioco, una gran bella simulazione tennistica.

Sostanzialmente bisogna fare l'abitudine ai controlli come si è sempre detto, ma poi le soddisfazioni sono molte.

E' proprio un gran bel gioco sotto molti punti di vista.

L'IA garantisce spessore e sfida (e già dal livello normale). L'editor è fantastico.

Il sistema di controllo complicato, ma profondo.

Da domani/dopodomani potremo tutti gioire con questo giochetto finalmente :)

Musica per le mie orecchie.

Finalmente sarà un gran bel gioco tennistico, quello che volevo.... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhh...ci siamo quasi ragazzi.Ripeto una domanda che avevo fatto temp fa:iniziando una nuova carriera si potra' selezionare un tennista esistente(ovviamene con i parametri bassi che man mano li aumentiamo noi)o la si potra' fare solo con un giocatore creato da zero?Dovrebbero darci la possibilita' di scegliere :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhh...ci siamo quasi ragazzi.Ripeto una domanda che avevo fatto temp fa:iniziando una nuova carriera si potra' selezionare un tennista esistente(ovviamene con i parametri bassi che man mano li aumentiamo noi)o la si potra' fare solo con un giocatore creato da zero?Dovrebbero darci la possibilita' di scegliere :teach:

Mmm. Che senso ha prendere Federer e farlo crescere? Non so... Cmq non penso si possa fare.

 

io in effetti ho sentito di più l'attesa per questo, piuttosto che per GTA... :mrgreen: forse sono solo pazzo :crazy: :mrgreen:

Anche io, tranquillo. Siamo in due :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...