Andrea92 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 mah, adesso anche i personaggi dei giochi sono in esclusiva??? :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 quella su Nadal è uno scherzo spero... altrimenti che squallore farsi concorrenza nvece che su esclusive di grande livello su queste pataccate... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Per quanto Nadal mi possa stare antipatico ci vuole in un gioco di tennis. Poi manca anche Volandri non potevano metterlo? E poi mi mettono Bjorg e Pete no... Dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/5979620080221_115418_0_big.jpg http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/5979620080221_115419_1_big.jpg http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/5979620080221_115420_3_big.jpg http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/5979620080221_115420_4_big.jpg Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 (modificato) cioè manca il n.2 al mondo nadal.. il n.3 djokovic... poi hewitt, gonzalez, davidenko e tanti altri..ma tanti..anche dalla parte femminile assurdo ..troppo pochi Modificato 21 Febbraio 2008 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 (modificato) Leyton manca giusto, Djokovic pure, Richard Gasquet pure, Nalbandian idem... Però la grafica :loving: Modificato 21 Febbraio 2008 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 cmq il gioco per gli appassionati di tennis è un acquisto obbligato, specie per le funzionalità on line... più importante è la giocabilità... i giochi di tennis hanno sempre avuto problemi di lincenze.. i tennisti sono delle fighette per i diritti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Sono delle fighette ma il numero 1 incontrastato è qui, sul 2 e su Virtua Tennis. Rafa c'è su Virtua... Cmq si 2K = Sport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 quella su Nadal è uno scherzo spero... altrimenti che squallore farsi concorrenza nvece che su esclusive di grande livello su queste pataccate... infatti hai ragione, però purtroppo non è uno scherzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Hewitt, Nadal, Djokovic...e magari anche qualche leggenda (Sampras, Lendl, Connors, Edberg, Wilander, McEnroe) mi sa che ce li ritroveremo sul Marketplace a qualche centinaio di MP... Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Ma che palle. Io voglio un gioco COMPLETO. Sta mania di mettere le espansioni a pagamento non mi piace. Un conto sono le mappe e va bhe... Quelle ok.. Ma adesso giocatori e magari anche i campi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Per me e' ASSOLUTAMENTE una lista NON DEFINITIVA!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSONO ESSERE SOLO 16 PERSONAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 questo sarà mio PRIMA O POI... ho avuto modo di avere il 2, e ci ho giocato per settimane e settimane anche senz Live... sarà che mi piace il tennis, ma questo è veramente ben fatto, e mi piacciono troppo la varietà di gioco delle mosse, a dispetto di virtua tennis che reputo troppo ARCADE!!! non oso quindi immaginare la bellezza che avrà questo 3 capitolo... Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 questo sarà mio PRIMA O POI... ho avuto modo di avere il 2, e ci ho giocato per settimane e settimane anche senz Live... sarà che mi piace il tennis, ma questo è veramente ben fatto, e mi piacciono troppo la varietà di gioco delle mosse, a dispetto di virtua tennis che reputo troppo ARCADE!!! non oso quindi immaginare la bellezza che avrà questo 3 capitolo... Hai nettamente ragione....sara' un capolavoro per il suo genere...ma LA LISTA DEI GIOCATORI e' troppo misera!!!! Io mi aspettavo una trentina di giocatori!!!.....cmq lo prendero' subito appena sara' disponibile nei negozi(di sicuro!!) I LOVE TENNIS :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 La lista dei giocatori è veramente INSIGNIFICANTE. Mancano nomi di rilievo maschili e femminili; è inutile continuare a discuterne! Cmq sarà ovviamente mio. Il 2 mi piacque troppisssimo sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 è veramente una noia però dover sottostare ai costi microsoft... non solo i giochi costano 70 euro...dobbiamo anche spendere ulteriori soldi per AGGIUNGERE I COMPONENTI!!!!!! vergognoso.... Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Che delusione! Spero che la lista dei personaggi si un FAKE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Che delusione! Spero che la lista dei personaggi si un FAKE! dubito ben poco...sembra proprio che sia stato confermato dalla casa produttrice... Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 rispetto a top spin 2 i giocatori sono piu' famosi.......e poi la lista di virtua tennis 3 non era poi cosi' bella!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 dimenticate che la modalità principale del gioco è la creazione di un personaggio e la sua crescita... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 è veramente una noia però dover sottostare ai costi microsoft... non solo i giochi costano 70 euro...dobbiamo anche spendere ulteriori soldi per AGGIUNGERE I COMPONENTI!!!!!! vergognoso.... non tutti costano 70€ e poi mica è colpa di ms, essendo multipiatta è colpa di chifa il gioco che sceglie sto metodo per guadagnare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 dimenticate che la modalità principale del gioco è la creazione di un personaggio e la sua crescita... è verissimooooooo..... e se io ti dicessi che ho giocato a top spin 2 ESCLUSIVAMENTE con il mio giocatore nella modalità carriera ci credi??? non mi dava nessuna emozione giocare con personaggi già creati... Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 poi sono sempre stati così i giochi di tennis... hanno tutti massino 20 licenze... ricordatevi pes quanto rullava anche senza licenze, conta il gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 dimenticate che la modalità principale del gioco è la creazione di un personaggio e la sua crescita... Non dimentico. Ma mi piacerebbe sconfiggere Nadal, Djokovic e compagnia bella con il mio personaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 poi sono sempre stati così i giochi di tennis... hanno tutti massino 20 licenze... ricordatevi pes quanto rullava anche senza licenze, conta il gioco... Lo sappiamo che conta il gioco e non le licenze. Ma cavolo! Nadal è Nadal! Ci vuole in un gioco di tennis! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.