Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e si...ho chiesto in vari negozi e tutti mi hanno detto che uscirà a fine giugno.

 

Ho visto le foto di Nadal (ovviamente versione ps3) ed è fatto benissimo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Che palle....

 

L'unica pecca di questo gioco è che:

 

i primi 3 del mondo sono Roger, Nadal e Djokovic......beh.. 2 di questi non ci saranno...che C..z....a!!!

 

 

cmq sarà sicuramente mio al lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo giovedi uscira' finalmente Top Spin 3,altro che posticipi a Giugno :teach:

 

Lo prendero' al lancio,dovrebbe essere un capolavoro.

 

guarda qui:

 

http://2ksports.com/games/topspin3

 

esce il 24 giugno.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si profila almeno per me una grande delusione,ho letto varie anteprime su siti americani di Top Spin3,ebbene non si potrà fare il doppio su 4 console online ma solo su 2 console,quindi per poter fare il doppio con un amico bisognerà farlo andando a casa del nostro amico o viceversa,per quanto mi riguarda scaffale,siamo nel 2008 e ancora fanno queste stronzate ciao ciao.

 

Preso pari pari dalla recensione di OXM:On the online side, Top Spin 3 sadly fails to provide four-player doubles form four 360s, but the game takes the sting out of the disappointment with its nifty World Tour mode. Here you can enter a set of tournaments, and matchmaking puts you against an opponent who's reached the same round as you(quarters, semis, etc.). If you lose, you can't re-enter for two weeks-though you can play in ever-present one-off games-which puts actual meaning into the scrapping for leaderboard position.

Link al commento
Condividi su altri siti

I video sono veramente bellissimi. Si è vero in doppio mi sembra che siano abbastanza passivi i giocatori sotto rete. Però devi dire che in confronto al 2 è tutta un altra storia, ci voleva un gioco di tennis che valeva. Finalmente. L'unica cosa brutta è che doveva uscire il 23 maggio invece a fine giugno :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro sara' il miglior titolo tennistico in circolazione...questo basta e avanza per un appassionato.

Alcuni video fanno paura,sembre di star a vedere un match su Sky.

 

veramente impressionante..

peccato solo che non ci saranno tommasi e clerici..

pensate che figata, inizi l' australian open e loro partono con "bingo bongo" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente impressionante..

peccato solo che non ci saranno tommasi e clerici..

pensate che figata, inizi l' australian open e loro partono con "bingo bongo" :rotfl:

"Ma Tommasi... Sei un'enciclopedia" [cit Gianni Clerici]

 

Peccato per l'uscita ma questo gioco lo aspetto un bordello :sisi:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io amo il tennis (non da tanto tempo :mrgreen: ) e quindi questo lo prenderò! be da un lato non sono tanto dispiaciuto che uscirà a fine giugno..dato che per adesso c'e RB.

cosi almeno avrò il tempo per rifarmi un pò di soldini.. :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo ....chiedo ...allora e' sicuro che uscira' verso il 20 giugno?

 

comunque su www.gamebattles.it sono aperte le iscrizioni al 1 torneo di top spin3 sperando esca il 23 maggio

 

ciao a tutti :dance:

 

Il sito web ufficiale del gioco porta come data d'uscita ufficiale il 24 di Giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto grazie......che disdetta.......speriamo lancino una demo sulla 360...forse stanno migliorando l'online di doppio...si dice che il 2 vs 2 si possa fare solo dalla stessa console....sarebbe una negativita' clamorosa nel 2008...su virtua tennis 3 con tutti i difetti che aveva il doppio era molto bello e andava molto bene....speriamo che non facciano come per nba2k8 che il 2 vs 2 e' possibile solo dalla stessa console.....incrociamo le dita :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto grazie......che disdetta.......speriamo lancino una demo sulla 360...forse stanno migliorando l'online di doppio...si dice che il 2 vs 2 si possa fare solo dalla stessa console....sarebbe una negativita' clamorosa nel 2008...su virtua tennis 3 con tutti i difetti che aveva il doppio era molto bello e andava molto bene....speriamo che non facciano come per nba2k8 che il 2 vs 2 e' possibile solo dalla stessa console.....incrociamo le dita :teach:

 

Infatti per un gioco di questo calibro, la male organizzazione del servizio on-line è abbastanza scandalosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2 era ottimo online in single player......pero' implementare il doppio mi sembra un obbligo...oramai sono passati 2 anni da top spin2.....e dico su 4 console ovvio.....per il resto si presenta pazzesco top spin3 con una modalita' carriera paurosa e un editor gigantesco......io ci credo molto ...poi la 2k difficilmente sbaglia nel settore giochi sportivi :drunken:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...