Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Eh hai capito già tutto te........ :ph34r:

 

Esco marco! tra poco aprono il Gamerush e li lascerò giù ben 130 € !!! Argh!

 

vai tranquillo che pure io sta sera lascerò 130€ al block...meno male che esiste il bancomat cosi ci si accorge meno di aver speso eh eh :mrgreen:

dimmi subito le impressioni eh...aspetto con ansia...anzi sarai tu ad avere l'ansia giocando :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao raga,

 

 

qualcuno ha scaricato dal marketplace le due tute (una gratis e l'altra che costa 200 mp)?

io ho scaricato entrambe ma non riesco a farle indossare al protagonista. non mi appaiono nel menu a cui accedo col tasto Y.

chi di voi c'è riuscito?

grazie.

saluti.

 

Non vorrei dire una stupidaggine ma le tute penso che si possano usare solo dopo aver finito il gioco e riniziandolo da capo

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite balander

Preso ieri dopo aver venduto Farcry2 che ho trovato piuttosto frustrante e ripetitivo.

Che dire....è un gran bel gioco!!!! Ottimo praticamente in tutto grafica, sonoro, giocabilità!

La tensione si avverte sempre, i colpi di scena ci sono, i mostri sono una figata e spappolarli per bene ancora di più!

Belle le armi e belli i poteri di stasi e telecinesi!

Sono al terzo capito e sono intrippato da morire....consiglio assolutamente l'acquisto!!!!!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

è la sorpresa del 2008 non ci sono caxxi!!!il gioco è ottimo sotto tutti i punti di vista e riesce benissimo a mettere quel senso di angoscia,voto 9,5.non gli do dieci solo perchè è un gioco che una volta finito non lo di rigioca piu.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo ci ho giocato stanotte ... si merita davvero il 9 !!

 

In qualche punto è normale che si salta ... sono al capitolo1 sicuramente oltre la metà, e per ora ambienti inquietanti o spaventosi non cè ne sono stati ^^

 

Bellissimo maciullare con lo scarpone i cadaveri di qualsiasi tipo, si frantumano di brutto ... ho pure sbloccato l'obiettivo :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

una informazione da un punto di vista tecnico, la telecamera è fissa (stile resident evil, gears of war o mobile stile tomb raider?) gli alieni ti attaccano da tutte le parti (quindi anche da dietro oppure solo davanti?) non l'ho ancora acquistato ma credo proprio che a breve sarà mio!!! Mi intriga molto!!poi sentendo i vostri commenti me la sto già facendo sotto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

una informazione da un punto di vista tecnico, la telecamera è fissa (stile resident evil, gears of war o mobile stile tomb raider?) gli alieni ti attaccano da tutte le parti (quindi anche da dietro oppure solo davanti?) non l'ho ancora acquistato ma credo proprio che a breve sarà mio!!! Mi intriga molto!!poi sentendo i vostri commenti me la sto già facendo sotto :rotfl:

 

la telecamera è mobile, cmq ricorda un po' re4 o gow, è quasi quella via di mezzo fra terza e prima persona, anche detta seconda persona introdotta proprio da re4... nessuno problema da quel punto di vista per quanto ho giocato ancora poco... mi pare molto funzionale al gioco e allo stesso tempo immersiva...

 

Rispondendo un po' qua e un po' là:

 

1) I mostri non sono così difficili da buttar giù... O meglio, non nelle situazioni meno concitate. Si devono colpire, al contrario di ogni altro gioco, le appendici, sono quelli i punti deboli. Se colpiti i punti giusti e a seconda dell'arma e quindi della potenza di fuoco a volte bastano un paio di colpi ben assestati (e a volte addirittura uno solo!). Poi c'è l'aiuto che viene dato dal manipolatore temporale (quando non lo hai finito!) che rallenta il moto dei mostri. Si possono fare in questo modo delle sequenze di sparo incredibili, tutto in rallenty, del tipo: arto1-arto2-testa, ed ecco che il mostro è belle che spacciato.

Il problema è che spesso ti trovi circondato, oppure vengono verso di te più mostri insieme, e allora è facile incasinarsi e sparare a caso. Ed ecco che i colpi sembrano non bastare mai, perché nel caos devi mantenere nervi saldi e concentrazione per colpire i punti giusti (il che non è facile col tasso di adrenalina e di strizza che mette addosso questo gioco, ve l'assicuro!!)

N.B. Le armi sono diverse e tutte con effetti particolari. Trovo bellissima ad esempio la sega circolare a comando remoto! Hai questa sega che ti ruota davanti a qualche metro di distanza, e con questa cosa che gira nell'aria ti metti ad amputare uno x uno gli arti della immonda creatura che cerca di farti la festa. Il rumore (e la vibrazione) della sega su ossa e tessuti molli sono incredibili! Mai stato così bello far fuori un bastardo (altro che la sega di GOW, qui la manovri dove vuoi, seghi dove ti pare a te!!! Impagabile!!! :mrgreen: )

 

3) I mostri NON sono tutti uguali, anzi variano molto! Nei primi tre livelli ho già incontrato circa sei tipi differenti di bestie, una più stronza dell'altra! :mrgreen:

 

4) Ho scaricato tutt'e due le tute, ma ancora non ho rigiocato. Magari compaiono più avanti nel gioco, visto che sono di quinto livello!

 

5) Un consiglio spassionato. Se amate l'horror/sci-fi, l'adrenalina, e in generale i giochi validi e ben fatti, non lasciatevelo sfuggire! E' davvero una perla! (e non è affatto frustrante - almeno a livello normale, calibrazione della difficoltà a livelli eccellenti!)

 

 

non ho avuto tempo di giocarci molto, ma tu lo giochi ad hard? io l'ho inizaito ad a hard e i mostri sono bastardi... sorpattutto mi sono trovato ben presto senza munizioni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto tempo di giocarci molto, ma tu lo giochi ad hard? io l'ho inizaito ad a hard e i mostri sono bastardi... sorpattutto mi sono trovato ben presto senza munizioni...

 

lo gioco a normal... A questo livello è fattibilissimo, e di munizioni ce ne sono in abbondanza. Però quasi quasi riparto da capo ad hard. Me lo consigli Tempe?

Le tute si trovano al negozio, bisogna scorrere la lista fino in fondo e sono disponibili a 0 crediti. Sec me la + bella è la elite. Se lo sapevo non spendevo 200 crediti x la scorpion

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... ho giocato solo un'oretta per provarlo e dare qualche commento ad alcuni utenti che me lo avevano chiesto... ad hard sicuramente è più tosto il gioco di come lo descrivi tu... i nemici non vanno giù assolutamente e sprechi un sacco di munizioni... ho pensato di giocarlo ad hard proprio per avere più immedesimazione survivalesca... c'è il rischio che magari diventi frustrante se dopo le prime ore di gioco la difficoltà aumenta, ma nei primi momenti di gioco non mi è sembrato così, logico che è un po' un prenderci visto che non è possibile cambiare livlelo di difficoltà in caso sia troppo facile o diffiicle... cmq credo ci sia un livello impossibile da sbloccare una volta finito il gioco... chissà se è vero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà.. Magari dopo un po' di allenamento a livello normale diventa più fattibile pure l'hard. Cmq ho letto che una volta finito il gioco (non so se a normal o hard) si sblocchino modalità ancora più toste tra cui un "impossible"! :ph34r:

 

P.S. Tempe, comunque è molto utile usare la telecinesi, lanciare addosso ai nemici gli oggetti, e le bombole esplosive! Mi sa che ancora non l'hai sbloccata. (Certo che HalfLife2 lo devono ringraziare genuflettendosi più volte al giorno tutti gli sviluppatori di games!!!!)

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una intervista rilasciata al sito di Variety, il presidente di EA Games Frank Gibeau ed il direttore generale di EA Redwood Glenn Schofield hanno annunciato che sono in programma i seguiti di diverse nuove serie tra cui Dead Space.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo fare una domanda a quelli che hanno giocato a questo titolo... per problemi vari non posso giocare a giochi troppo frenetici stile bioshock in cui i nemici ti balzano da tutte le parti, questo dead space è del genere oppure come in gow i nemici non provengono da tutte le direzioni? scusate ma prima di spendere 65 euro vorrei sapere se alla fine posso giocarci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo fare una domanda a quelli che hanno giocato a questo titolo... per problemi vari non posso giocare a giochi troppo frenetici stile bioshock in cui i nemici ti balzano da tutte le parti, questo dead space è del genere oppure come in gow i nemici non provengono da tutte le direzioni? scusate ma prima di spendere 65 euro vorrei sapere se alla fine posso giocarci :mrgreen:

 

Guarda è moooooooooooooolto peggio di Bioshock! Possono venire davvero da qualsiasi direzione. Quando poi sei nel vuoto in assenza di gravità, allora sì!! E poi i nemici di Bioshock alla fine risultavano quasi simpatici. Questi sono tosti, brutti, spaventosi da morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite balander
ah ah giusto e tra questi? :mrgreen:

 

Assolutamente Dead Space!!!!! Far cry mi ha rotto dopo 2 ore....Cmq Sono arrivato al quinto capitolo!! Madò!!! Tensione da paura...quasi non riesco più a giocarci

Cmq sempre più bello..e ora le munizioni iniziano a scarseggiare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Dead Space!!!!! Far cry mi ha rotto dopo 2 ore....Cmq Sono arrivato al quinto capitolo!! Madò!!! Tensione da paura...quasi non riesco più a giocarci

Cmq sempre più bello..e ora le munizioni iniziano a scarseggiare !!!

 

guarda che potri fidarmi di cio che mi consigli!

fra un po esco da lavoro e vado in negozio...prenderò tra le mani dead space, far cry e midnight e tra questi acquisterò qualcosa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...