cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ragazzi una domanada ma l'edizione ultra limited è solo in america??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ci sono titoli che vanno oltre la definizione di "gioco" e si avvicinano molto di più a quella di "film"; ecco Dead Space per me è proprio questo, un'esperienza da vivere più che un gioco da giocare! Era dai tempi di Bioshock che un gioco non mi tirava così dentro!! Ha un'atmosfera unica, una grafica mostruosa che per me supera ogni gioco attualmente in commercio (non credo che questa generazione di hardware possa fare molto di più!), un audio tra i più impressionanti che il mio impianto abbia mai riprodotto (rumori agghiaccianti ovunque, in 5.1 ha una tridimensionalità fuori parametro, paragonabile solo ai migliori film in DTS ES!!!), è giocabilissimo e spaventa al punto giusto! Insomma, io stò ancora al 3° livello ma per ora gli darei un 9 pieno, mi riservo cmq di convalidarlo a fine gioco! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ma si può paragonarlo ad un halo 3?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ma si può paragonarlo ad un halo 3?? No Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ma si può paragonarlo ad un halo 3?? No, è un altro genere, ha una giocabilità diversa e non vive nel tempo con l'online! Sono 2 giochi differenti, lontani anni luce tra loro! 8) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ci sono titoli che vanno oltre la definizione di "gioco" e si avvicinano molto di più a quella di "film"; ecco Dead Space per me è proprio questo, un'esperienza da vivere più che un gioco da giocare! Ci pensavo l'altro giorno: videogiocare un horror game è ancora più terrorizzante perchè sei lì in prima persona e le sorti del protagonista dipendono dalla rapidità e freddezza delle tue dita sul gamepad! Comunque ho avuto modo di cimentarmi in dead space solo per i primi minuti di gioco e, lo ammetto, mi ha fatto davvero innervosire!! Ovvero lo stesso effetto che mi fecero i primi Resident Evil, con la differenza che qui il terrore è il medesimo ma a velocità doppia. Cioè, trovarti lì con quel mostro alieno alla calcagna e senza armi da scaricargli addosso, è stata assolutamente una lotta di nervi. Davvero viene da dirsi: ma chi me lo fa fare di giocare a sto coso con lo stress e il battito a mille!?? :? :x Poi spegni la console in tutta fretta e ti accorgi da lì a poco, che non riuscirai a fare a meno di quelle emozioni... :loving: No, è un altro genere, ha una giocabilità diversa e non vive nel tempo con l'online! Sono 2 giochi differenti, lontani anni luce tra loro! 8) No no, non sono in relazione, neanche lontanamente. Halo è un gioco prettamente d'azione, insomma, classico FPS. Dead Space è un action-horror, quindi con caratteristiche ben precise, che punta sul taglio cinematografico e atmosfera adrenalinica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ma secondo voi dalla recensione che ha avuto un 9,secondo voi avrebbe meritato di più o di meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Guarda, se proprio vogliamo trovare un difetto al gioco, direi che manca un livello di difficoltà fra Medio e Difficile. Medio è davvero troppo facile, Difficile arrivi nelle zone "calde" con parecchi mostri che è praticamente IMPOSSIBILE!!! Infatti, facile e medio sono completamente uguali. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ci sono titoli che vanno oltre la definizione di "gioco" e si avvicinano molto di più a quella di "film"; ecco Dead Space per me è proprio questo, un'esperienza da vivere più che un gioco da giocare! Era!! Ha un'atmosfera dai tempi di Bioshock che un gioco non mi tirava così dentrounica, una grafica mostruosa che per me supera ogni gioco attualmente in commercio (non credo che questa generazione di hardware possa fare molto di più!), sono d'accordo con te.. ma credimi GOW 2 supera anche questo ottimissimo Dead Space..sicuramente i 2 sono i titoli che maggiormente rappresentano le potenzialità delle console di questa generazione.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ma secondo voi dalla recensione che ha avuto un 9,secondo voi avrebbe meritato di più o di meno? Tra il 9 e il 9,5 ci sta' tutto, non esiste(e non esistera')mai il gioco perfetto o da 10.Cmq la limited c'e' solo in america e costa l'ira di dio, si va' dai 300 ai 350 dollari che al cambio nostro sarebbero circa 275€; e anche se qualcuno non avesse problemi di soldi, il gioco non e' region-free. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) è stupendo, come qualcuno ha detto prima, era dai tempi di bioschok che non giocavo a un horror serio... Modificato 26 Ottobre 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Dopo tutti questi commenti entusiasti sono fortemente orientato all'acquisto...a me piacciono molto i giochi solo single player, alla bioshock. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ash Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 sono al 6° livello e per ora ho potenziato armatura quasi al max (mi mancano 2 tacche su aria e punti ferita), stasi al max, cinesi agli inizi e lama 3 tacche, le altre armi non le ho toccate ed uso l'armatura elite scaricata dal market, voi avete potenziato armi o scelto strade diverse su come usare i punti? Alcune volte ho ceduto e ne ho usati un paio per aprire porte segrete, alla fine conviene e ti ritrovi magari con soldi in più per ricomprarli. Gran gioco, se come ho capito fanno il 2 ci stà benissimo un bel coop live, super! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 sono al 6° livello e per ora ho potenziato armatura quasi al max (mi mancano 2 tacche su aria e punti ferita), stasi al max, cinesi agli inizi e lama 3 tacche, le altre armi non le ho toccate ed uso l'armatura elite scaricata dal market, voi avete potenziato armi o scelto strade diverse su come usare i punti? Alcune volte ho ceduto e ne ho usati un paio per aprire porte segrete, alla fine conviene e ti ritrovi magari con soldi in più per ricomprarli. Gran gioco, se come ho capito fanno il 2 ci stà benissimo un bel coop live, super! si hai ragione ho letto che quelli della EA stanno già lavorando sul seguito di questo capolavoro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Semplicemente aggiacciante e spettacolare!!! Ci ho giocato un po' stanotte (con un amico ) e l'audio dolby e veramente da panico come tutto il resto, splendido. Quando vedevo gli screen del design dei mostri storcevo sempre il naso, ma vederseli arrivare contro, correre, saltare, strisciare, è un'esperienza terrorizzante. L'unico difetto è nella difficoltà, troppo facile a normale, molto ostico (almeno all'inizio) a difficile. Comunque pensando che posoo usare il rallentatore sui nemici ho deciso di ricominciarlo subito a difficile, giocandoci a normale si rovina il 50% del gioco....non si possono sparare 4 colpi e ammazzato un mostro trovarne 6 ogni volta a terra, si snatura il concept (di angoscia) del gioco imho. voto 9.5 per adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Dopo tutti questi commenti entusiasti sono fortemente orientato all'acquisto...a me piacciono molto i giochi solo single player, alla bioshock. Compra, compra: a me sta regalando molte soddisfazioni. Ottima grafica, molto curato, begli gli achievements proposti (si affiancano alla trama e il più delle volte li sblocchi senza pensarci. Voglio dire, non sono facili, ma "naturali"-passatemi il parolone), molto immersivo (l'interfaccia è da urlo: hanno finalmente posto fine alle diatribe sull'invasività dell'HUD in maniera intelligente. Sei informato, ma permane la sospensione dell'incredulità, ottimo!), buona la narrazione. Giustifico il copioso back-tracking, pensando che, del resto, l'ambientazione è claustrofobica...Ho iniziato il 4˚ livello e i difetti potrebbero essere dietro l'angolo, ma finora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Avevo preso le distanze dalle ultime produzioni EA, le reputavo pura spazzatura, ma Dead Space mi ha fatto ricredere. Forse EA sta cambiando finalmente rotta? Comunque, per me è una delle migliori produzioni videoludiche di questo inverno...Oddio, bisogna dire che la X360 ne sta ospitando di gioconi... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 bè microsoft paga bene quelli della EA perciò è diventato così dead space.....più soldi danno meglio è il risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ash Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Semplicemente aggiacciante e spettacolare!!! Ci ho giocato un po' stanotte (con un amico ) e l'audio dolby e veramente da panico come tutto il resto, splendido. Quando vedevo gli screen del design dei mostri storcevo sempre il naso, ma vederseli arrivare contro, correre, saltare, strisciare, è un'esperienza terrorizzante. L'unico difetto è nella difficoltà, troppo facile a normale, molto ostico (almeno all'inizio) a difficile. Comunque pensando che posoo usare il rallentatore sui nemici ho deciso di ricominciarlo subito a difficile, giocandoci a normale si rovina il 50% del gioco....non si possono sparare 4 colpi e ammazzato un mostro trovarne 6 ogni volta a terra, si snatura il concept (di angoscia) del gioco imho. voto 9.5 per adesso non vorrei dire ma credo che normale sia giusto, forse eri nei primi livelli dove anch'io storcevo il naso per i troppi bonus che rilasciavano, ma ti dirò, dal 4° liv in su iniziano ad essere sempre meno oppure ad usarne sempre di più, è graduato bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 raga sentendo voi che dite tutte queste belle cose su dead non posso aspettare più per prenderlo,devo resistere fino a martedì e poi mi ci uccido a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Dead Space per me è una delle migliori produzioni videoludiche di questo inverno...Oddio, bisogna dire che la X360 ne sta ospitando di gioconi... Questo sembra l'anno della consacrazione per la 360, non ho mai visto tanti buoni titoli uscire tutti assieme nell'arco di due mesi!!! Voglio dire: DEAD SPACE GEARS 2 LEGO BATMAN MK vs DC FALLOUT 3 FAR CRY 2 SPIDER-MAN web of shadows... ragazzi c'è solo l'imbarazzo della scelta! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 è giocabilissimo e spaventa al punto giusto! mica tanto,in certi spezzoni rasento la morte ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Questo sembra l'anno della consacrazione per la 360, non ho mai visto tanti buoni titoli uscire tutti assieme nell'arco di due mesi!!! Voglio dire: DEAD SPACE GEARS 2 LEGO BATMAN MK vs DC FALLOUT 3 FAR CRY 2 SPIDER-MAN web of shadows... ragazzi c'è solo l'imbarazzo della scelta! io adesso devo prendermi saints row 2 dead space GOW 2 e smack down 2009(diciamo sono questi i titoloni di quest'anno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 difficile che un gioco sia valutato da tutti in maniera così positiva..ci ha conquistati e possiamo dire che è uno dei migliori giochi di questa generazione che eccelle in tutti gli aspetti..ora mi domando:ma quando oxm gli ha dato 6,5 cosa si erano fumati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) ragazzi quando trovate nodi come ve li gestite? Potenziate un po tutte le armi o vi dedicate principalmente a una o 2? O ancora potenziate prima le armi o la tuta? Modificato 26 Ottobre 2008 da Ale091891 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ragazzi, più vado avanti e più questo gioco si rivela straordinario!! Sono al livello 7 ed è sempre meglio!! In quanto al discorso della ripetitività dovuta al dover ripassare dagli stessi scenari, per ora è successo solo una volta, quindi nulla di importante. A questo punto gli darei un bel 9.4, altro che 9!!! Per certi aspetti è superiore anche a Bioshock. Ma avete visto che roba...Spoiler! --Clicca per mostrare--..il mostro di fine livello 6?? Incredibile veramente!! Sia dal punto di vista grafico che dell'impressione che fa che per quanto è tosto! E poi il fatto che ci si trova a zero gravità, che corri praticamente in tondo sulle pareti mentre quello è lì nel mezzo, sopra sotto e tutto un po' insieme!E poi entrare al livello 7 sembra davvero di entrare in un girone dell'inferno. Stupendo quando sei intorno a quel raggio gravitazionale che ci spari dentro le asteroidi, poi ripristini la gravità e c'è quell'effetto strabiliante di tutti i detriti e pezzi di corpi che prima erano sospesi e che cominciano a cadere a pioggia! Eccelso! Per me gioco dell'anno! Non per nulla la critica lo ha eletto miglior gioco dell'E3! Una cosa: tra gli obiettivi ci sta la scoperta di un non meglio precisato tesoro. Se qualcuno lo trovasse ci faccia sapere!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.