Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

info info...percaso ha qualche modalità on line? Perchè. forse l'occhio l'avrà saltata, non ho visto la parte relativa al live (apparte un gioco del genere non credo la possa avere o almeno non immagino come xD) potreste delucidarmi? grezie.

Niente live, per fortuna non tutti i giochi ne hanno bisogno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra oggi e la settimana prossima è mio!!^^ Anche perchè Gow 1 mi manca solo l'ultima modalità..Gow 2 idem, RE 5 Idem xDD ora che mi arriva SF IV passerà una settimana per tanto devo assolutissimamente prenderlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra oggi e la settimana prossima è mio!!^^ Anche perchè Gow 1 mi manca solo l'ultima modalità..Gow 2 idem, RE 5 Idem xDD ora che mi arriva SF IV passerà una settimana per tanto devo assolutissimamente prenderlo!!!!

Ma che intendi per modalità?? Le ultime missioni??

Comunque fai benissimo!!! Era da molto che un gioco con la sola modalità "giocatore singolo" mi prendesse così: durante la settimana che ho impiegato per finirlo ho vissuto soltanto dentro camera mia!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che intendi per modalità?? Le ultime missioni??

Comunque fai benissimo!!! Era da molto che un gioco con la sola modalità "giocatore singolo" mi prendesse così: durante la settimana che ho impiegato per finirlo ho vissuto soltanto dentro camera mia!!! :mrgreen:

 

 

Come ultima modalità intendo la Esperto per Re 5, la folle per gow 1 e 2.^^

 

Cmq l'ho preso ieri (pagato 25€) e devo dire che sono rimasto soddisfatto!! Cioè onestamente alcune cose non me le aspettavo proprio, stupidagine...cammini prendi un oggetto ti rigiri E SENZA AVER SENTITO UN SUONO ti ritrovi un mostro dietro xD Fico!! POi cammini ancora...e taaaac rumore di una chiave inglese/pezzo di ferro che cade..poi cammini ed improvisamente si spegne la luce...Cioè sembra davvero fatto bene!! Sono troppo contento dell'acquisto :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO!!!

 

Assolutamente fantastico, senza parole.

Il finale poi è bellissimo :loving: :loving: :loving:

Ora lo sto ricominciando sempre a normale per finire gli obiettivi che mi mancano, e poi IMPOSSIBILE, nn vedo l'ora :dance:

 

Ah dimenticavo, la tuta livello 6 è qualcosa di STU-PEN-DO :loving: :loving:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, francamente l' esperienza di gioco che ho vissuto con Dead space è stata molto più soddisfacente di quella con Resident evil 5!!... Per me, quest' ultimo titolo, considerato quanto si è fatto aspettare, è stato una gran delusione...

 

MmM io per ora non mi sbilancio in quanto dovrò finirlo e vedere se mi prenderà come Resident Evil 5 (titolo che mi è piaciuto tantissimo), la cosa brutta però che in questo periodo ho veramente pochissimo tempo per giocarci!! Spero che tra stasera e stanotte un 4-5 ore me le faccia ^^ (donna a lavoro e io solo come un cane\e con i cane a casa con la 360...non posso resistere^^).

Link al commento
Condividi su altri siti

MmM io per ora non mi sbilancio in quanto dovrò finirlo e vedere se mi prenderà come Resident Evil 5 (titolo che mi è piaciuto tantissimo), la cosa brutta però che in questo periodo ho veramente pochissimo tempo per giocarci!! Spero che tra stasera e stanotte un 4-5 ore me le faccia ^^ (donna a lavoro e io solo come un cane\e con i cane a casa con la 360...non posso resistere^^).

Se l' esperienza con resident evil 5 ti è piaciuta, ti assicuro che Dead space lo troverai una poesia! :mrgreen:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a ogni nuova partita i potenziamenti si resettano, se ho capito bene tu chiedi se i potenziamenti che hai ottenuto a normale rimangono anche se poi inizi una partita a impossibile e poi riprendi la partita a normale (quella già finita, non ne inizi un'altra)... Se è così allora vai tranquillo, perchè dato che salvi in slot diversi ti basta ricaricare la partita a normale e quindi riparti con i potenziamenti di quella partita :ok:

Per quanto riguarda l'obiettivo solo lama sinceramente non ho idea se tu possa sbloccarlo nel "secondo turno" con lama già potenziata, temo che tu debba farlo iniziando una partita da zero...

 

 

ragazzi non è vero.. quando finisci il gioco alla fine dei titoli di coda ti chiede se vuoi salvare la partita o no.. se fai si puoi rincominciare il gioco con tutti i potenziamenti che hai ottenuto semnza azzerare nulla.. provato personalmente ieri,.,.

 

ragazzi comunque questo per me è il più bel gioco di sempre.. comprato mesi e mesi fa poi snobbato e iniziato a giocare ultimamente ed ora mi chiedo.. ma perchè non l'ho fatto prima!!!!!!!!!! Un acquisto obbligato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è vero.. quando finisci il gioco alla fine dei titoli di coda ti chiede se vuoi salvare la partita o no.. se fai si puoi rincominciare il gioco con tutti i potenziamenti che hai ottenuto semnza azzerare nulla.. provato personalmente ieri,.,.

 

ragazzi comunque questo per me è il più bel gioco di sempre.. comprato mesi e mesi fa poi snobbato e iniziato a giocare ultimamente ed ora mi chiedo.. ma perchè non l'ho fatto prima!!!!!!!!!! Un acquisto obbligato

Ma intendevo solamente che non sono sicuro che l'obiettivo "solo lama" te lo sblocchi ugualmente durante il secondo turno se nel primo hai usato altre armi, tutto lì! Non ho mai detto che non si possa rigiocarlo con i potenziamenti acquisiti, ma solamente che se scegli "nuovo gioco" riparti senza potenziamenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendevo solamente che non sono sicuro che l'obiettivo "solo lama" te lo sblocchi ugualmente durante il secondo turno se nel primo hai usato altre armi, tutto lì! Non ho mai detto che non si possa rigiocarlo con i potenziamenti acquisiti, ma solamente che se scegli "nuovo gioco" riparti senza potenziamenti :ok:

 

 

Ah scusa avevo capito male.. Mamma mia pero non sto piu nella pella vorrei urlarlo al mondo.. Questo gioco è il bello mai uscito da sempre!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma intendevo solamente che non sono sicuro che l'obiettivo "solo lama" te lo sblocchi ugualmente durante il secondo turno se nel primo hai usato altre armi, tutto lì! Non ho mai detto che non si possa rigiocarlo con i potenziamenti acquisiti, ma solamente che se scegli "nuovo gioco" riparti senza potenziamenti :ok:

 

Scusate vorrei un info che onestamente (sarò scemo) non ho ben capito, una volta che ho finito Dead (se non sbaglio o anormale o difficle lo sto finendo) quando cliccherò su nuova partita (ripeto, una volta finito il gioco) i potenziamenti che ho sbloccato nella prima partita di dead space, andranno completamente persi?

 

Se si, scusatemi, ma come cavolo si fa a potenziare tutto? E' da matti1!! Io alla fine sono quasi arrivato alla fine del gioco (sto al chap 11), mi mancherà poco (almeno credo) ed ho potenziato al massimo il RIG, la TELECINESI e la STASi ed ho la tuta di V° livello, massimo che arriverò a sbloccare sarà la prima arma, in modo completo, quindi credo sarebbe impossibile che se finisci il gioco e lo rinizi, non hai i potenziamenti sbloccati nel primo round, se in caso ogni NUOVA PARTITA che segue una partita che hai già fatto portando il gioco alla fine in modo completo, onestamente non so come poter fare l'obbiettivo di sbloccare tutto, anche perchè non credo di essermi perso nulla durante il traggitto fino ad ora ( di soldi e nodi intendo)!!!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vorrei un info che onestamente (sarò scemo) non ho ben capito, una volta che ho finito Dead (se non sbaglio o anormale o difficle lo sto finendo) quando cliccherò su nuova partita (ripeto, una volta finito il gioco) i potenziamenti che ho sbloccato nella prima partita di dead space, andranno completamente persi?

 

Se si, scusatemi, ma come cavolo si fa a potenziare tutto? E' da matti1!! Io alla fine sono quasi arrivato alla fine del gioco (sto al chap 11), mi mancherà poco (almeno credo) ed ho potenziato al massimo il RIG, la TELECINESI e la STASi ed ho la tuta di V° livello, massimo che arriverò a sbloccare sarà la prima arma, in modo completo, quindi credo sarebbe impossibile che se finisci il gioco e lo rinizi, non hai i potenziamenti sbloccati nel primo round, se in caso ogni NUOVA PARTITA che segue una partita che hai già fatto portando il gioco alla fine in modo completo, onestamente non so come poter fare l'obbiettivo di sbloccare tutto, anche perchè non credo di essermi perso nulla durante il traggitto fino ad ora ( di soldi e nodi intendo)!!!

Allora: se inizi una "nuova partita" riparti da zero potenziamenti, però se hai salvato il gioco alla fine di una partita precedente basta ricaricare ed inizi un secondo turno (poi terzo e così via) con tutti i potenziamenti... Unico neo: non puoi modificare la difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si, scusatemi, ma come cavolo si fa a potenziare tutto? E' da matti1!! Io alla fine sono quasi arrivato alla fine del gioco (sto al chap 11), mi mancherà poco (almeno credo) ed ho potenziato al massimo il RIG, la TELECINESI e la STASi ed ho la tuta di V° livello, massimo che arriverò a sbloccare sarà la prima arma, in modo completo, quindi credo sarebbe impossibile che se finisci il gioco e lo rinizi, non hai i potenziamenti sbloccati nel primo round, se in caso ogni NUOVA PARTITA che segue una partita che hai già fatto portando il gioco alla fine in modo completo, onestamente non so come poter fare l'obbiettivo di sbloccare tutto, anche perchè non credo di essermi perso nulla durante il traggitto fino ad ora ( di soldi e nodi intendo)!!!

Per potenziare tutto non e' cosi' difficile io ci ho impiegato una partita intera e fino al capitolo 7 di quella dopo,l'importante e' sprecare pochissime munizioni,pochissimi medikit e stasi che poi possono essere rivenduti per comprare i nodi energetici.

Da considerare che la prima volta che lo finisci ti regala diversi nodi energetici.........non ricordo quanti se 10 o 13.....bho??pero' la seconda volta che andrai a finirlo con lo stesso personaggio non te li dara' di nuovo.

Per la tuta io non avevo speso i soldi in una 5° livello ma andavo in giro con la 3° livello e mettevo in cassaforte piu' spesso gli oggetti,proprio per spendere poco :mrgreen: ..................molto piu' difficile potenziare tutte le armi su RE5 che su questo gioco.........ma questo e' un altro discorso........ :fischio:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per potenziare tutto non e' cosi' difficile io ci ho impiegato una partita intera e fino al capitolo 7 di quella dopo,l'importante e' sprecare pochissime munizioni,pochissimi medikit e stasi che poi possono essere rivenduti per comprare i nodi energetici.

Da considerare che la prima volta che lo finisci ti regala diversi nodi energetici.........non ricordo quanti se 10 o 13.....bho??pero' la seconda volta che andrai a finirlo con lo stesso personaggio non te li dara' di nuovo.

Per la tuta io non avevo speso i soldi in una 5° livello ma andavo in giro con la 3° livello e mettevo in cassaforte piu' spesso gli oggetti,proprio per spendere poco :mrgreen: ..................molto piu' difficile potenziare tutte le armi su RE5 che su questo gioco.........ma questo e' un altro discorso........ :fischio:

 

asd quelllo è vero xDD in RE 5 è too tost!! Cmq qui in tutta tranquillità lo sto facendo, io ho potenziato fin ora (e sto alla fine del 1° capitolo del 2° turno) Tuta (liv 6), Stasi, Telecinesi, pistola e fucile multiraggio (o come diamine si chiama!!) e calcolando quanto ho speso nel primo turno, dovrei finire anche io entro questo capitolo!!

 

Cmq il fatto che sia impossibile era rifeito al fatto che se non si poteva riniziare lo diventava!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me lo consigliate ?!!!lungo?convincente?survival- horror?t mette un po' di tensione ???insomma ....lo si compra ????

Grazie

Questo e' un capolavoro di gioco.......impossibile non comprarlo poi specialmente adesso che lo trovi nuovo a prezzi ridicoli tipo 29 euri.........te lo consiglio vivamente,se poi non ti piace mi prendo tutte le responsabilita' del caso..... :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo gioco, la longevità è buona lo rigiochi almeno due volte... poi è di quei titoli che se non prendi tanti giochi lo rifai anche dopo un anno o due... altrimenti lo rivendi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' un capolavoro di gioco.......impossibile non comprarlo poi specialmente adesso che lo trovi nuovo a prezzi ridicoli tipo 29 euri.........te lo consiglio vivamente,se poi non ti piace mi prendo tutte le responsabilita' del caso..... :mrgreen:

Ok ok grazie mille....sono indeciso tra lui e Left4Dead ?!!! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi in singolo: DS

 

Se giochi in live: L4D

 

Penso che poi vado a ri-comprarlo DS... purtroppo quando lo giocai la prima volta (fatto manco un'ora) avevo la tv indecente (plasma 19 pollici mi pare... osceno...) e non mi dava nessuna sensazione

 

Ma ora che ho finito RE5 penso proprio che sul nuovo lcd 37" full hd dovrebbe rendere meglio no? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai amici con cui fare cooperative o giocarci sul live e' senza dubbio migliore left 4 dead,se invece preferisci il classico gioco single player con storia intrigante e soprattutto un survivor come pochi al momento in giro scegli dead space ..........a te la scelta dello stile di gioco........un mio consiglio........fatteli tutti e 2 magari non insieme ma sono giochi da giocarci a occhi chiusi.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...