Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, primo post sul 3D di Dead Space.

Avevo snobbato questo gioco, la demo mi aveva lasciato un po' così... poi durante l'1x1 di Game Stop me l'hanno dato in cambio di Fuzion Frenzy 2! :shock: :shock: :shock:

Che fare, rifiutare?!? :asd: E ora eccomi qui: il gioco è davvero un capolavoro; ho giocato i due turni a difficoltà media e mi mancano solo due obiettivi: SDA cannon e livello impossibile. Sono un po' indeciso se rigiocarlo, ma sarei propenso per il sì, dato che ho iniziato a impossibile e mi ha tenuto la military suite...

Quello che vorrei chiedervi è questo: mi assicurate che i trucchi postati in precedenza non invalidano gli obiettivi? Qualcuno ha esperienza in questo senso? Non volevo sbattermi troppo, dato che ormai la storia la conosco abbastanza... :asd: Però lasciar perdere solo due obiettivi mi scoccia! :mrgreen:

Grazie!

 

 

Y! :teach:

 

Tranquillo, non invalidano nessun obiettivo. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, primo post sul 3D di Dead Space.

Avevo snobbato questo gioco, la demo mi aveva lasciato un po' così... poi durante l'1x1 di Game Stop me l'hanno dato in cambio di Fuzion Frenzy 2! :shock: :shock: :shock:

Che fare, rifiutare?!? :asd: E ora eccomi qui: il gioco è davvero un capolavoro; ho giocato i due turni a difficoltà media e mi mancano solo due obiettivi: SDA cannon e livello impossibile. Sono un po' indeciso se rigiocarlo, ma sarei propenso per il sì, dato che ho iniziato a impossibile e mi ha tenuto la military suite...

Quello che vorrei chiedervi è questo: mi assicurate che i trucchi postati in precedenza non invalidano gli obiettivi? Qualcuno ha esperienza in questo senso? Non volevo sbattermi troppo, dato che ormai la storia la conosco abbastanza... :asd: Però lasciar perdere solo due obiettivi mi scoccia! :mrgreen:

Grazie!

 

Confermo che ti sbloccano gli obiettivi!

In particolare a difficoltà impossibile non potrai fare a meno di usare il codice per ricaricare la stasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a impossibile e mi ha tenuto la military suite...

 

Ma che cul0 :mrgreen:

Io mi sto ammazzando a farlo a impossibile pure usando il trucco della stasi, proprio perchè non ho mai spazio nell'inventario.

Spessissimo mi trovo senza munizioni e sono costretto a usare la stasi contro i nemici, e poi ad ucciderli a calci e pugni, naturalmente mettendoci 5 minuti a necromorfo :rotfl: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cul0 :mrgreen:

Io mi sto ammazzando a farlo a impossibile pure usando il trucco della stasi, proprio perchè non ho mai spazio nell'inventario.

Spessissimo mi trovo senza munizioni e sono costretto a usare la stasi contro i nemici, e poi ad ucciderli a calci e pugni, naturalmente mettendoci 5 minuti a necromorfo :rotfl: :ph34r:

Urka!!! :mrgreen: Io ho semplicemente seguito quello che c'era scritto qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...0&start=680 :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio, non sò come fare, ci ho provato almeno 5 volte.

 

Sono al 5 Capitolo, incontro il mostro che si rigenera e mi consigliano di scappare, così scappo e mi metto in salvo, ma successivamente devo andare in infermeria per salvare i miei compagni a cui stà finendo l'ossigeno, ma mi ritrovo in una stanza con il mostro che si rigenera più i vari schifosi che mi attaccano da ogni lato, come devo fare per sconfiggerli tutti? o meglio, come devo fare per uccidere quello che si rigenera? credo che dalla stanza non posso fuggire!

 

Voi cosa avete fatto?

 

Grazie

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Help Me! ragazzi sono nel secondo livello... pratricamente dopo la stanza con il vuoto d'ariae poi nella stanza rotonda che è senza gravità... ho reso l'idea??? che dovrei fare??? nelle porte non mi fa entrare sob... nn mi ci fa passare...

 

Devi attaccare il generatore ( quel grosso oggetto rettangolare con le righe azzurre) nel buco accanto alla porta di fronte a te utilizzando la cinesi :mrgreen: . A quel punto puoi aprire la porta e trovare l'oggetto che ti serve per andare avanti, che dovrebbe essere la termite :ok:

 

EDIT: A quanto pare fungo da centro assistenza di Dead Space :rotfl: :rotfl:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire :piange: :piange: non supererò mai questo livello...

praticamente io già ho attaccato... con la CINESI... questo generatore.... nel buco... ma ce un ostacolo che non mi fa attravaresare per andare nella porta...

Modificato da Giò913
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo lo faccio subito allora, io ho un salvataggio proprio prima del boss finale, solo che non so come si saltano i crediti e i ringraziamenti finali...

Mah, penso basti premere A o B, non ricordo... comunque tu premi qualcosa, i credits finiscono e ti viene chiesto se salvare... :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio, non sò come fare, ci ho provato almeno 5 volte.

 

Sono al 5 Capitolo, incontro il mostro che si rigenera e mi consigliano di scappare, così scappo e mi metto in salvo, ma successivamente devo andare in infermeria per salvare i miei compagni a cui stà finendo l'ossigeno, ma mi ritrovo in una stanza con il mostro che si rigenera più i vari schifosi che mi attaccano da ogni lato, come devo fare per sconfiggerli tutti? o meglio, come devo fare per uccidere quello che si rigenera? credo che dalla stanza non posso fuggire!

 

Voi cosa avete fatto?

 

Grazie

Se ho capito bene sei dove c'è l'impianto criogenico... io ti consiglio questo: stacca un paio di arti a quello che si rigenera dagli un colpo di stasi, così da non averlo tra i piedi mentre ti occupi degli infanti. Una volta fatti fuori i bambinetti, fatti seguire dal rigenerante sotto lo spazio illuminato al centro della stanza, e bloccalo lì con la stasi, poi corri dentro a quella stanzetta che vedi dal vetro (dovrebbero esserci due porte...) e attiva l'impianto criogenico. Il rigenerante verrà surgelato e spedito sotto forma di surimi in tutti i ristoranti cinesi! :drunken: Non mangiate cinese perciò!!! :asd: :asd:

 

Help Me! ragazzi sono nel secondo livello... pratricamente dopo la stanza con il vuoto d'ariae poi nella stanza rotonda che è senza gravità... ho reso l'idea??? che dovrei fare??? nelle porte non mi fa entrare sob... nn mi ci fa passare...

Non ho capito bene se sei dove c'è la centrifuga gravitazionale...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticati tutto quello di cui ho parlato :mrgreen: :mrgreen: perchè quello lo passato... solo che ora ce un altro problema... al livello 3 proprio dopo la centrifuca.... una cosa lunghissima mi prende per il piede e inizia a tirarmi... che cacchio faccio.... :mrgreen: :mrgreen: già sono morto 20 volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticati tutto quello di cui ho parlato :mrgreen: :mrgreen: perchè quello lo passato... solo che ora ce un altro problema... al livello 3 proprio dopo la centrifuca.... una cosa lunghissima mi prende per il piede e inizia a tirarmi... che cacchio faccio.... :mrgreen: :mrgreen: già sono morto 20 volte...

 

Non è facilissimo mirare perchè sei a terra, e il tentacolo si muove, ma devi sparare continuamente al bulbo giallo, fino a quando il tentacolo non si rompe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facilissimo mirare perchè sei a terra, e il tentacolo si muove, ma devi sparare continuamente al bulbo giallo, fino a quando il tentacolo non si rompe :ok:

Dai, questa non è difficile! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticati tutto quello di cui ho parlato :mrgreen: :mrgreen: perchè quello lo passato... solo che ora ce un altro problema... al livello 3 proprio dopo la centrifuca.... una cosa lunghissima mi prende per il piede e inizia a tirarmi... che cacchio faccio.... :mrgreen: :mrgreen: già sono morto 20 volte...

 

Ti consiglio di usare il fucile a impulsi e mirare alla palla gialla sul tentacolo. Mira attentamente prima di sparare e vedrai che con un paio di mitragliate sarai libero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non ho resistito... L'ho ricominciato a livello impossibile, sono al terzo capitolo. :mrgreen:

Lo farò un po' di corsa, mi scoccia lasciare da parte solo due obiettivi e 160 GP :asd:

 

ok ora provo speriamo bene :drunken: :drunken:

 

ce lo fattaaaa... in caso di problemi geni di dead space mi farò sentire :mrgreen: :mrgreen:

Vai tranquillo! :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca quello degli asteroidi... ma non riesco proprio a farlo :rolleyes: 990GP :piange:

YEAH BABYYYY!!!! :rulez:

 

Appena sbloccato l'obiettivo degli asteroidi!!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

Confermo quanto avevo letto in precedenza: la sequenza è assolutamente casuale, infatti ho sbloccato l'obiettivo proprio ora che sto giocando a livello impossibile. Tra l'altro a me è capitato questo: una volta "arrivata" la sequenza abbastanza facile (dopo 3 o 4 normali), ogni volta che ricaricavo me la ridava facile... la mia impressione era addirittura un po' più facile della precedente, ma appunto, forse era solo un'impressione...

 

L'importante è che sia fatta!!! :dance: :hot: :drunken:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

help me!!!! hihi eccomi di nuovo qui.... raga sono al 4 capitolo... sono ad un punto in cui vado nel vuoto dove manca l'aria e cadono meteoriti... **** ne basta 1 per morire... come cavolo faccio :crazy: :crazy:

Devi correre e ripararti dietro ai "cassoni" finché la scarica di meteoriti non è finita...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...