RaistlinMajere Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Ragazzi il leviatano non vuole saperne di schiattare Io non ho letto guide a riguardo ma ti dico come feci...Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora, Spunta il tentacolo, tu miri alla parte opposta dove sei e fai un salto a Zero G verso quella parte, miri alla "palla" gialla e la fai fuori, cosi fino a quando non le hai fatte fuori tutte. Arriva il pezzo che lui spara le palle con i brufoli xDD, tieni la mira su dove spara le "palle" e usa la telecinesi e ne prendi una, si distrugge, perndi la successiva..e cosi via, dopo di che fa il verso strano non sparando più quelle "palle" e allora miragli con la pistola e spara a più non posso, per poi riprendere come prima a fare "telecinesi, distrutta, telecinesi etc etc". Ora rispuntano i tentacoli e appena ne distruggi uno risputa le palline, beh fai come prima ^^ ed il gioco è fatto. In alternativa se sei veloce, prendi le pale al volo e glie le spari dirette nella "bocca!!!!. Io facendo cosi in modalità medio, e facendolo con solo la pistola iniziale potenziata ce l'ho fatta senza avere un graffio (e non sono un grandissimo giocatore eh!!! calcola ho l'xbox da qualche mese), ora devo testarlo in mod impossibile. Spero d'averti aiutato!! Ciao e facci sapere!!! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ragazzi niente!!! Ma non e' possibile!! Allora Spoiler! --Clicca per mostrare-- io i tentacoli li elimino senza problemi poi comincio a sparare in bocca a le munizioni finiscono(e non ne ho poche!!!!!!!!!!) e lui non muore al limite diventa rosso fuoco,forse vuol dire che sta per morire???? oddio ma e' impossibile che non ci riesco!!!!!!!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ragazzi niente!!! Ma non e' possibile!! Allora Spoiler! --Clicca per mostrare--io i tentacoli li elimino senza problemi poi comincio a sparare in bocca a le munizioni finiscono(e non ne ho poche!!!!!!!!!!) e lui non muore al limite diventa rosso fuoco,forse vuol dire che sta per morire???? oddio ma e' impossibile che non ci riesco!!!!!!!!! E' lo stesso IDENTICO problema che avevo io, le munizioni finivano, pure se avevo la pistola multiraggio potenziata.Io ho dovuto usare 115 munizioni della multiraggio, sprecandone pochissime.Comunque io le "palle con i brufoli" non le fermavo, semplicemente quando cominciava a sputarle correvo lateralmente, tenento premuto LB per farlo correre più velocemente, e non mi prendeva mai. Appena finiva la scarica di palle mi fermavo e gli sparavo a raffica.Prima di andare dal leviatano fai una scorta infinita di munizioni, e anche un po' medikit, e vedi che alla fine ci riuscirai :hot: Ah dimenticavo, devi sparare alla specie di pallina che hai in bocca, così lo ammazzi prima, lui ritira fuori i tentacoli, gli stacchi i tentacoli con la tecnica di prima, e poi lo fai finito sparandogli di nuovo in bocca evitando le palle. In pratica devi ripetere 2 volte la cosa di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Io ho sconfitto il leviatano solo con la lama al plasma ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 E' lo stesso IDENTICO problema che avevo io, le munizioni finivano, pure se avevo la pistola multiraggio potenziata. Io ho dovuto usare 115 munizioni della multiraggio, sprecandone pochissime. Comunque io le "palle con i brufoli" non le fermavo, semplicemente quando cominciava a sputarle correvo lateralmente, tenento premuto LB per farlo correre più velocemente, e non mi prendeva mai. Appena finiva la scarica di palle mi fermavo e gli sparavo a raffica. Prima di andare dal leviatano fai una scorta infinita di munizioni, e anche un po' medikit, e vedi che alla fine ci riuscirai :hot: Ah dimenticavo, devi sparare alla specie di pallina che hai in bocca, così lo ammazzi prima, lui ritira fuori i tentacoli, gli stacchi i tentacoli con la tecnica di prima, e poi lo fai finito sparandogli di nuovo in bocca evitando le palle. In pratica devi ripetere 2 volte la cosa di prima Scusa come faccio a fare una scorta infinita di munizioni????? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ragazzi niente!!! Ma non e' possibile!! Allora Spoiler! --Clicca per mostrare--io i tentacoli li elimino senza problemi poi comincio a sparare in bocca a le munizioni finiscono(e non ne ho poche!!!!!!!!!!) e lui non muore al limite diventa rosso fuoco,forse vuol dire che sta per morire???? oddio ma e' impossibile che non ci riesco!!!!!!!!!fai così come ho fatto io:Spoiler! --Clicca per mostrare--allora prima elimini i 3 tentacoli e poi quando il leviatano emette una sorta di urlo e spalanca la bocca vedrai dentro una palla, sparala ogni volta che riesci a vederla....comunque a me una volta fatti fuori i 3 tentacoli non mi attaccano più devo semplicemnte attacare la palla al centro della bocca......spero di esserti stato di aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Scusa come faccio a fare una scorta infinita di munizioni????? Infinita per modo di dire, nel senso che devi prendere più munizioni possibile, altrimenti non ti bastano. Comunque cerca di non sprecarle, tanto non hai fretta, vai con calma e cerca di mirare bene, e vedi che alla fine ci riesci. P.S Se ci riesci, cerca di sfruttare quelle specie di cilindri neri e rossi, lanciandoglieli contro con la cinesi, così sprechi meno munizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 ce la fai non devi sprecare colpi li... un bel colpo mirato e poi corri... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 (modificato) Ho fatto il video con il mio cellulare se ce la fo domani lo posto. Sconfitto in modalità impossibile, c'ho messo 5 minuti circa. Modificato 31 Maggio 2009 da RaistlinMajere Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Ragazzi, mi mancano pochi obiettivi per finire il gioco. Solo finire il gioco in modalità impossibile, uccidere 30 nemici con 3 delle armi che non ho usato molto, e fino a qua nessun problema. Il punto è che mi manca anche un obiettivo segreto, e ho scoperto che è quello di sopravvivere con più del 50% di scudo all'attacco di asteroidi, cosa che non sono ancora riuscito a fare, nonostante le decine di tentativi a difficoltà normale. Se ricomincio il gioco a facile solo per fare l'obiettivo, comincierei col 100% dello scudo, e sarebbe più facile fare l'obiettivo, o no? Ho anche provato ad alzare il contrasto ma non serve quasi a niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Ragazzi, mi mancano pochi obiettivi per finire il gioco. Solo finire il gioco in modalità impossibile, uccidere 30 nemici con 3 delle armi che non ho usato molto, e fino a qua nessun problema. Il punto è che mi manca anche un obiettivo segreto, e ho scoperto che è quello di sopravvivere con più del 50% di scudo all'attacco di asteroidi, cosa che non sono ancora riuscito a fare, nonostante le decine di tentativi a difficoltà normale. Se ricomincio il gioco a facile solo per fare l'obiettivo, comincierei col 100% dello scudo, e sarebbe più facile fare l'obiettivo, o no? Ho anche provato ad alzare il contrasto ma non serve quasi a niente... per fare quell'obiettivo ti consiglio di farlo a difficoltà facile. Comincia a sparare all'impazzata (sempre stando attento al surriscaldamento dell'arma eh!!) già appena vedi in lontananza gli asteroidi: quando vedi che ti si cominciano ad avvicinare troppo punta sempre su quelli più grossi e non sui minuscoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 per fare quell'obiettivo ti consiglio di farlo a difficoltà facile. Comincia a sparare all'impazzata (sempre stando attento al surriscaldamento dell'arma eh!!) già appena vedi in lontananza gli asteroidi: quando vedi che ti si cominciano ad avvicinare troppo punta sempre su quelli più grossi e non sui minuscoli. Grazie, farò proprio così, già ci avevo pensato, tanto a difficoltà facile ci metterò poco tempo ad arrivare là. E' l'unico modo... Dico solo che ho appena finito il gioco la seconda volta a difficoltà normale, per sbloccare l'obiettivo solo lama e potenziamenti al massimo, e ho passato la parte degli asteroidi rimanendo solo con il 4% degli scudi . Era difficilissimo, non facevi in tempo a colpirne uno che ne comparivano altri 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 devo chiedervi una cosa, io ho completato dead space alla modalità più difficile di quelle già sbloccate (non la impossibile eh!). ma non ho trovato delle gran difficoltà nel gioco! vorrei sapere: la modalità impossibile, è veramente impossibile? se è frustrante preferisco non rifare il gioco una seconda volta...ditemi voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io ho finito la modalità impossibile in circa 8 ore senza troppi problemi e usando solo la lama al plasma ed il tagliatore potenziati al massimo per capienza e danni ( ho usato tantissimo la stasi per riprendere fiato nei momenti più concitati )...quindi non è sicuramente una cosa assurda da fare, ma metti in conto tante morti perché bastano 1-2 colpi per tirarti giù... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) A me per adesso degli obiettivi facili manca quello delle 10 fughe dai Lurker. Ero convinto di averlo fatto, ma non capisco come le stia contando... Per il leviatano, quando ho finito le munizioni (cioe' subito ) ho usato la telecinesi per rispedirgli le "palle in bocca" Fino a ora ho giocato a facile per gli obiettivi, spero che questa tecnica funzioni anche a "impossibile". Ragazzi, mi mancano pochi obiettivi per finire il gioco. Solo finire il gioco in modalità impossibile, uccidere 30 nemici con 3 delle armi che non ho usato molto, e fino a qua nessun problema. Il punto è che mi manca anche un obiettivo segreto, e ho scoperto che è quello di sopravvivere con più del 50% di scudo all'attacco di asteroidi, cosa che non sono ancora riuscito a fare, nonostante le decine di tentativi a difficoltà normale. Se ricomincio il gioco a facile solo per fare l'obiettivo, comincierei col 100% dello scudo, e sarebbe più facile fare l'obiettivo, o no? Ho anche provato ad alzare il contrasto ma non serve quasi a niente... Anche a facile lo scudo parte da 85% di danni. Modificato 16 Giugno 2009 da nuXio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Anche a facile lo scudo parte da 85% di danni. Ah, vabbè, speriamo che sia lo stesso più facile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Ah, vabbè, speriamo che sia lo stesso più facile... La sequenza degli asteroidi è casuale, quindi ti convinene riprovare finchè non ne becchi una facile, se aumenti al max l'illuminazione dello schermo inoltre li vedi da più lontano... Cambiare difficoltà è irrilevante... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 La sequenza degli asteroidi è casuale, quindi ti convinene riprovare finchè non ne becchi una facile, se aumenti al max l'illuminazione dello schermo inoltre li vedi da più lontano... Cambiare difficoltà è irrilevante... Beh non ne sono così sicuro,o per lo meno spero di no, perchè in effetti se uno imposta difficoltà facile vuol dire che è impedito col joypad e se gli mettono una sequenza di asteroidi come per la difficoltà normale o difficile, ci si impicca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Beh non ne sono così sicuro,o per lo meno spero di no, perchè in effetti se uno imposta difficoltà facile vuol dire che è impedito col joypad e se gli mettono una sequenza di asteroidi come per la difficoltà normale o difficile, ci si impicca... No no credimi, la difficoltà degli asteroidi non cambia Devi solo beccare la sequenza più facile delle altre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ok mi sono convinto! domani rinizio questo gioco per la seconda volta! prima mi preparo psicologicamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 io oggi sono riuscito a potenziare tutte le armi (obiettivo 75g) Per farlo ho dovuto rigiocare un secondo turno fino al livello 10 Adesso in pratica mi mancherebbe solo completare la storia a impossibile...ma non so se lo farò Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 A impossibile è fattibile. Se poi non ci riesci ci sono dei trucchi che ricaricano la stasi e l'ossigeno che non disabilitano gli obiettivi(...sempre se non hanno pasticciato con qualche aggiornamento). Qualche post indietro e dovresti trovare i codici oppure su gamefaqs.com o sul forum di xbox360achievements.org dedicato alla sezione Dead Space. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 A me l'obiettivo del max out sta verramente facendo disperare, sarà che lo sto facendo a normale e non a facile, ma sono a livello 8 del 2 turno e mi mancano completamente ancora 2 armi uff... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 quanti livello di difficoltà ci sono?L ho comprato 2 settimane fa e non l ho ancora provato causa tempo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.