Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

ho lettto su un sito il trucco per le munizioni infinite,solo che a me non lo sblocca,mentre altre persone avevano scritto che funzionava

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vale anche per gli altri trucchi?

Quello dei crediti o dei nodi?

Io sono sempre senza soldi e munizioni... e non sapevo neanche dell'esistenza dei trucchi :piange:

Caspita al 4 capitolo dell'ultima tornata lo dovevo scoprire :shock:

 

Si tutti i trucchi NON invalidano gli obiettivi.

Tieni presente che i trucchi per crediti e nodi potrai usarli una volta sola in tutta la campagna, quindi non saranno infiniti i crediti e i nodi che otterrai con i codici.

 

ho lettto su un sito il trucco per le munizioni infinite,solo che a me non lo sblocca,mentre altre persone avevano scritto che funzionava

 

Mai sentito di un trucco per le munizioni infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito il gioco...mamma mia,il video finale mi ha fatto quasi prendere un infarto,vi voglio fare una domanda:

ma secondo voi alla fine isacc muore o la riesce ad uccidere la fidanzata????

scusate ho un problema:ho finito il gioco,ora vorrei ricominciarlo ad un altra modalità,però con tutti gli oggettti che avevo.come si fa????e poi come si mette la tuta da militare???

Modificato da the black spiders

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito il gioco...mamma mia,il video finale mi ha fatto quasi prendere un infarto,vi voglio fare una domanda:

ma secondo voi alla fine isacc muore o la riesce ad uccidere la fidanzata????

secondo me la fidanzata si era suicidata con l'iniezione... :fischio:

 

scusate ho un problema:ho finito il gioco,ora vorrei ricominciarlo ad un altra modalità,però con tutti gli oggettti che avevo.come si fa????e poi come si mette la tuta da militare???

Puoi fare un secondo turno, ma allo stesso livello di difficoltà del primo. Per la tuta militare guarda qualche post indietro... :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la fidanzata si era suicidata con l'iniezione... :fischio:

 

 

Puoi fare un secondo turno, ma allo stesso livello di difficoltà del primo. Per la tuta militare guarda qualche post indietro... :ok:

anche io avevo pensato così,ma alla fine fa vedere che ti esce da dietro e ti urla in faccia

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo pensato così,ma alla fine fa vedere che ti esce da dietro e ti urla in faccia

il video l'ho visto anch'io, ma non ho collegato il mostro a Nicole... Boh! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito il gioco...mamma mia,il video finale mi ha fatto quasi prendere un infarto,vi voglio fare una domanda:

ma secondo voi alla fine isacc muore o la riesce ad uccidere la fidanzata????

 

Secondo me è tutta un'illusione! Se ci pensate, la moglie era un'illusione dovuta al marchio. Quindi il finale dimostra solo che il marchio è ancora attivo e funzionante...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutta un'illusione! Se ci pensate, la moglie era un'illusione dovuta al marchio. Quindi il finale dimostra solo che il marchio è ancora attivo e funzionante...

io dico di no perchè prima di battere l'ultima mente,fa vedere un video in cui nicol(senon sbaglio si chiama così)si uccide...l'illusione era che nicol fosse ancora viva(almeno così ho capito)

mamma mia ragazzi quanto vi vogliamo bene per non farvi leggere il finale abbiamo fatto una marea di spoiler :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

un trucchetto per uccidere il boss finale del 12esimo capitolo...???? HIHI sono morto già 40 volte hihi

 

Allora, non è difficilissimo se affrontato con un pò di accortezza. Per ucciderlo devi mirare a quelle protuberanze gialle. Una volta che ne hai distrutte 2 o 3 il mostro ti affera per le gambe, e lì sarà molto difficile mirare. Io ti consiglio di fare così: distuggi 2 protuberanze, e poi indebolisci piano piano le altre. Cioè spara 5 colpi con l'arma base a una, 5 ad un'altra e così via. Quando arriverai a distruggere la terza e il mostro ti afferrerà per le gambe ma ti basteranno pochissimi colpi per distruggere altre protuberanze a farti lasciare andare.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

un trucchetto per uccidere il boss finale del 12esimo capitolo...???? HIHI sono morto già 40 volte hihi

Trucchi non ce ne sono, ma un consiglio sì:

tieni come ultimi due bolli da distruggere quelli che avrai più vicini a te una volta che l'unica mente ti avrà afferrato; se non ricordo male dovrebbero essere quello in alto e quello a destra: sarà un po' più facile mirarli!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

completatoooooooooooooooooo.... davvero un bellissimo gioco... :dance: :dance: ora sto già iniziando con mass effect... non appena lo completò opterò per ricominciarlo e provare ad arrivare a 1000... ancora sono a 530... mah... diciamo che si può provare :loving: :loving:

sisi,sono davvero facili gli obbiettivi di dead space

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

peccato che nn l'ho preso sto gioco, ho preferito fallout3, visto che mi era arrivata voce che dead space è molto corto ho preferito le 115 ore di fallout, ma questo nn toglie che dead space sia un grandissimo gioco a livello grafico e soprattutto cm ambientazione, ho avuto modo di vederlo a casa di un'amico di notte ed è davvero spaventoso :shock:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che nn l'ho preso sto gioco, ho preferito fallout3, visto che mi era arrivata voce che dead space è molto corto ho preferito le 115 ore di fallout, ma questo nn toglie che dead space sia un grandissimo gioco a livello grafico e soprattutto cm ambientazione, ho avuto modo di vederlo a casa di un'amico di notte ed è davvero spaventoso :shock:

Io c'è li ho tutti e due e devo dire che sono grandi giochi entrambi mkeritano un bel 9 in tutto poi dipende personal,ente trovo meglio fallout3 però i gusti son gusti :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo post del Cesa dal topic dei nottambuli: perchè è un gioco triste?

 

Io sto circa a metà, al leviatano.

ti rispondo qui... Perchè non è il mio genere, infatti non l' avevo commentato qui per non creare polemiche e non scoraggiare chi se lo voleva prendere. Chi ama il genere magari lo trova un capolavoro, a me non è piaciuto per niente. Storia sotto i piedi, banale e scontata e gioco che non offre emozioni. Personaggi senza carisma, insomma non fa per me. Ma ripeto che non è il mio genere!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Storia sotto i piedi, banale e scontata e gioco che non offre emozioni. Personaggi senza carisma, insomma non fa per me.

 

se fossi un moderatore di bannerei :rotfl:

 

a parte gli scherzi, a me ha regalato davvero molto questo gioco qui, la storia è piena di colpi di scena soprattutto 3 alla fine. mi dispiace che non ti sia piaciuto ma oh, pazienza eheh! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo qui... Perchè non è il mio genere, infatti non l' avevo commentato qui per non creare polemiche e non scoraggiare chi se lo voleva prendere. Chi ama il genere magari lo trova un capolavoro, a me non è piaciuto per niente. Storia sotto i piedi, banale e scontata e gioco che non offre emozioni. Personaggi senza carisma, insomma non fa per me. Ma ripeto che non è il mio genere!!!

 

D'ora in avanti ti odierò per ciò che hai detto!! :evil:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'è li ho tutti e due e devo dire che sono grandi giochi entrambi mkeritano un bel 9 in tutto poi dipende personal,ente trovo meglio fallout3 però i gusti son gusti :mrgreen:

no ma anche io trovo meglio fallout anche perche ha molte piu ore di gioco, finire un gioco in un giorno nn è una cosa che mi piace, dico che voglio provarlo è finirlo visto che è comu un gran gioco anche se corto

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi un moderatore di bannerei :rotfl:

 

a parte gli scherzi, a me ha regalato davvero molto questo gioco qui, la storia è piena di colpi di scena soprattutto 3 alla fine. mi dispiace che non ti sia piaciuto ma oh, pazienza eheh! :ok:

allora, stessi colpi di scena visti in metal gear solid e poi in bioshock. Stessa metrica di storia, per me non è stata originale.

 

allora vorrà dire che mi toccherà andare nella sezione di Halo, scrivere una boiata e bannarmi :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma anche io trovo meglio fallout anche perche ha molte piu ore di gioco, finire un gioco in un giorno nn è una cosa che mi piace, dico che voglio provarlo è finirlo visto che è comu un gran gioco anche se corto

 

Guarda che per finire Dead Space in un giorno devi giocarci circa 10 o 12 ore. :fischio: Mi sembra un pò tantino per le nostre pupille in un giorno. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per finire Dead Space in un giorno devi giocarci circa 10 o 12 ore. fischio.gif Mi sembra un pò tantino per le nostre pupille in un giorno. icon_mrgreen.gif

 

ahahaha esattamente quello che volevo dire io :rotfl:

 

sarà che io i giochi me li faccio durare un'infinità, anche per completare le 6 ore di mirror's edge c'avrò messo una ventina di giorni :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore bastano....

 

Dipende da come lo si gioca: io la prima volta mi misi a cercare tanti oggetti, camminavo sempre molto lentamente per la tensione, e arrivai tranquillamente alle 10 ore di gioco. Dalla seconda volta in poi che ci rigiocai ci mettevo sempre di meno perchè correvo in continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...