Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

si infatti dipende molto da come si gioca, se si gioca per sbloccare gli obbiettivi allora ci si impiega molto di piu per finire un gioco anche di 10-12 ore

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dead Space e il miglio gioco survival horror più bello a cui ho giocato..

no secondo me no al momento il miglior gioco horror è FEAR 2, naturalmente esprimo la mia opinione è questione di gusti

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa ma se avessi visto i post che ha lasciato in giro tipo questo per raggiungere i 200 post ti girerebbero anche a te... :asd:

AgO WaRs non hai dichiarazioni personali al momento.

Info Personali

AgO WaRs

15 anni

Sesso non impost.

Località sconosciuta

Nato Giu-14-1994

Interessi

fare pesi , calcetto , basket , studiare e giocare hai videogame

Altre informazioni

GamerTag: TOMMY0071990

 

con un profilo pubblico così cosa ti aspetti? :rotfl:

 

senza offesa ago,si scherza..

 

che figata :mrgreen:

ps: spammine queste nuove reclute è?

Link al commento
Condividi su altri siti

fare pesi , calcetto , basket , studiare e giocare hai videogame

 

 

con un profilo pubblico così cosa ti aspetti? :rotfl:

 

senza offesa ago,si scherza..

 

 

ps: spammine queste nuove reclute è?

no no, hai capito male te. Lui voleva mettere fare pesi, calcetto, basket, studiare e giocare. Hai videogame?

E tu cosa aspetti a rispondere?

:mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: spammine queste nuove reclute è?

grazie lo prendo come un complimento

scherzo volevo rispondere a uno solo che ho quotato male

 

cmq qualche consiglio x fare la storia in impossibile?

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq qualche consiglio x fare la storia in impossibile?

 

Comprati una bella tuta sul marketplace (non costano moltissimo). Non ti far mai beccare, perchè bastano anche un solo attacco ben piazzato del nemico per farti morire. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati una bella tuta sul marketplace (non costano moltissimo). Non ti far mai beccare, perchè bastano anche un solo attacco ben piazzato del nemico per farti morire. :ok:

 

io l'ho fatto da 0 senza tute il livello impossibile o.O cioè ho potenziato fino al liv 4-5

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia. :ph34r: Complimenti

 

Anche io lo sto facendo così, perchè non ero a conoscenza del trucco che ti permette di ricominciare a impossibile con la Military Suite. Per ora sono alla fine del capitolo 3, e non sto incontrando problemi. Però uso il trucco per l'ossigeno, e soprattutto quello per la stasi, altrimenti è veramente impossibile :shock:

Appena becco qualche nemico lo fermo con la stasi e lo faccio secco, ogni tanto metto pausa e ricarico la stasi, e non mi beccano quasi mai. Le poche volte che mi hanno preso mi hanno levato 3/4 di vita, quindi è consigliabile starne alla larga :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate ma una volta finito da dove è che si riparte da impossibile?? da new game mi da solo 3 difficolta...

 

il turno 2 me lo ha fatto rifare alla stessa difficoltà di prima e lo sto sfruttado per fare gli obiettivi, ma mi sto preoccupando per questa modalità ignota... :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma una volta finito da dove è che si riparte da impossibile?? da new game mi da solo 3 difficolta...

 

il turno 2 me lo ha fatto rifare alla stessa difficoltà di prima e lo sto sfruttado per fare gli obiettivi, ma mi sto preoccupando per questa modalità ignota... :ph34r:

Devi finire il gioco e iniziare da nuova partita la modalità impossibile e salvare, se non lo fai ed esci e poi rientri nel gioco non è più accessibile la difficoltà impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di non aver capito...

 

allora io appena finito il gioco devo andare su nuova partita e mi comparirà la difficolta, giusto?

 

però se non lo faccio subito subito e magari spengo non la trovo più????? :shock:

 

io avrei iniziato una nuova partita (turno 2) per potenziare le armi ecc; quando la finirò avrò ancora la possibilità di giocare a impossibile o devo caricare la pistola che ho sotto il cuscino per spararmi? :rotfl:

 

:shock: :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...