Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello, bello e ancora bello. Questo gioco è stata una bella novità. Preso a 9€ si è rivelato anche un ottimo acquisto.

Che dire? Trama, anche se banalotta, ha un suo perchè e dà la polvere a molti film/VG usciti nell'ultimo periodo. La scenografia è da horror puro, e mi piacerebbe vedere chi si vanta di non essere saltato una volta dalla sedia se riesce a giocarlo in 5.1 o magari in cuffia a luci spente. Isaac, anche se non ha carisma e spesso mi sembrava di fare "lo sguattero" di bordo, è misterioso e questo porterà a nuove risposte in seguito (spero). Le armi le ho trovate utili per diverse tipologie di mostri, anche se ho specializzato solo il fucile ad impulsi e il tagliatore; del lanciafiamme ne ho fatto volentieri a meno. Che altro aggiungere? Nulla se non consigliarlo a tutti gli indecisi (sopratutto ora che è ad un prezzo stracciato) e a tutti quelli che cercano un bel gioco fatto con i crismi.

N.B.: ma anche voi puzzavate di adrenalina a consolle spenta? http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/in%20bagno/2022.gif

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Avrei bisogno di un informazione.

Ieri ho preso Dead Space per prepararmi al 2, considerato che non lo avevo mai giocato.

Mi sono accorto, solo dopo avere finito il capitolo 1, che sto giocando a facile.

E' possibile continuare ma a livello normale, oppure bisogna ricominciare da capo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un informazione.

Ieri ho preso Dead Space per prepararmi al 2, considerato che non lo avevo mai giocato.

Mi sono accorto, solo dopo avere finito il capitolo 1, che sto giocando a facile.

E' possibile continuare ma a livello normale, oppure bisogna ricominciare da capo ?

Mi sembra che non puoi cambiare la difficoltà nel corso del gioco, comunque ti conviene ricominciarlo a normale, perchè per fare gli obiettivi devi rifare almeno 2 volte la storia alla stessa difficoltà e saresti costretto a ricominciare a facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che non puoi cambiare la difficoltà nel corso del gioco, comunque ti conviene ricominciarlo a normale, perchè per fare gli obiettivi devi rifare almeno 2 volte la storia alla stessa difficoltà e saresti costretto a ricominciare a facile...

Allora credo che ricomincerò, tanto ho finito solo il capitolo 1.

Comunque sto gioco è na forza.

Proprio bello e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più o meno a metà del secondo capitolo, c'è qualche arma in particolare che mi consigliate di comprare e su cui concentrare i potenziamenti?

io nel secondo capitolo presi il mitra. (fregandomene dell'obiettivo di finire il gioco usando solo la pistolina)

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più o meno a metà del secondo capitolo, c'è qualche arma in particolare che mi consigliate di comprare e su cui concentrare i potenziamenti?

Io la seconda volta che l'ho rigiocato ho potenziato completamente la plasma cutter e ho fatto tutto il gioco solo con quella; devo dire che dopo averla potenziata tutta non ti serve altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pistola di per sè è l'arma migliore se potenziata, e basta e avanza per finire il gioco.

Io ho usato quella assieme alla tagliatrice al plasma (la versione più grande della pistola) che spara anche potenti mine, indispendabili contro i nemici "da muro".

La terza arma importante è una specie di fucile ad aria che si trova più avanti perchè puù eliminare facilmente i nemici-insetto che escono dalla pancia di un nemico ciccione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Premessa:

non vorrei suonare provocatorio nè fare pomelica sui gusti degli altri o sminuire il gioco in questione

detto questo vorrei chiedervi come mai Dead Space è così apprezzabile dagli amanti (e pure dai non amanti) dell'horror?

Visto che il seguito è alle porte mi è tornata la curiosità: sono praticamente circondato da una moltitudine di amici che nè è letteralmente innamorata e continuano a ripetermi che dovrei prenderlo giocarlo ed amarlo, e mi pare che anche in questo forum possa contare su parecchi appassionati...però da quello che ho visto nei vari filmati sul gameplay non mi è sembrato particolarmente brillante...quindi non riesco a decidermi: comprarlo o non comprarlo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

non vorrei suonare provocatorio nè fare pomelica sui gusti degli altri o sminuire il gioco in questione

detto questo vorrei chiedervi come mai Dead Space è così apprezzabile dagli amanti (e pure dai non amanti) dell'horror?

Visto che il seguito è alle porte mi è tornata la curiosità: sono praticamente circondato da una moltitudine di amici che nè è letteralmente innamorata e continuano a ripetermi che dovrei prenderlo giocarlo ed amarlo, e mi pare che anche in questo forum possa contare su parecchi appassionati...però da quello che ho visto nei vari filmati sul gameplay non mi è sembrato particolarmente brillante...quindi non riesco a decidermi: comprarlo o non comprarlo?

Io fossi in te lo prenderei. La grafica è ottima, i controlli funzionali, e il gioco in sé è divertente e ricco di atmosfera. Piace perfino a me che non amo gli horror tanto è ben fatto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma c'è un modo per tener i crediti i più possibile? Io sn al capitolo 9 e ogni volta finisco i capitoli cn le munizioni contate e i crediti praticamente finiti.

Ho visto alcune videoguide e vedo gente con 100MILA crediti e i livelli delle armi aumentati con un sacco di nodi e armature al livello 3 ecc. *__* come caspiterina fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

Compralo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...