Vai al contenuto

Infinite Undiscovery


kill81

Messaggi raccomandati

Raga scusate ma l'obbiettivo dello Tzunami lo sblocchi subito o dopo aver completato il boss ? perke a me un paio di volte mi e capito di nn essere colpito da niente , ne da boss , nemici e tzunami ma nn sblocca niente .... magari va fatto al 1 tentativo? ... come funziona?

THX 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga scusate ma l'obbiettivo dello Tzunami lo sblocchi subito o dopo aver completato il boss ? perke a me un paio di volte mi e capito di nn essere colpito da niente , ne da boss , nemici e tzunami ma nn sblocca niente .... magari va fatto al 1 tentativo? ... come funziona?

THX 1000

 

praticamente per sbloccarlo durante il combattimento non devi mai essere colpito dalle onde dello tsunami, sia capell che i membri del party...

per la strategia vai a leggere sopra! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente per sbloccarlo durante il combattimento non devi mai essere colpito dalle onde dello tsunami, sia capell che i membri del party...

per la strategia vai a leggere sopra! :)

 

Cioè quando ci sono le onde le devo schivare tutte .... e se ne sgarro una nn mi sblocca l'obbiettivo ?? è impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco, gran bella storia e personaggi carismatici. Peccato la mancata localizzazione

 

quanto hai impiegato e poi che voto daresti in grafica, sonoro, gameplay,trama e longevità?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito in circa 28 ore per quanto riguarda la grafica 7 niente di trascendentale, texture semplice ma buoni effetti di luce (varie scie di armi) sonoro 7 anche qui alti e bassi ma un buon doppiaggio mi ha fatto "amare" i personaggi per gli effetti sonori invece siamo solo nella norma. Gameplay 8, il difetto di non poter selezionare un oggetto "al volo" ti crea non pochi problemi ed è il problema più grande che ha infinity undiscovery. Longevità 9 non che sia lunghissimo (ma 28 ore non sono pochine) ma ha quella sindrome di "ancora una partita poi basta", si è curiosi di vedere come va a finire e poi si sbloccano due livelli di difficoltà. Voto finale 7,5 (non è una media) nel complesso mi ha piacevolmente sorpreso mi ha coinvolto di più rispetto a too human e nonostante un livello tecnico non certo eccelso è un ottimo arpg.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere vicino alla fine... :piange:

Se a qualcuno può interessare ho sloccato l'obiettivo segreto "Bad Influence".

Praticamente dovete far in modo che 9 dei vostri personaggi arrivino fino allo stato di vermificazione stando sotto la pioggia lunare. Visto che appena trasformati sono dannatamente pericolosi, vi consiglio di stare vicino all'entrata di un paese in modo da rientrare. Io sono riuscito anche a vermificare due pg insieme...in questo modo si fà prima. Una volta fatto cambiate party e rifate lo stesso con i nuovi pg.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono bloccato nelle Timberlands , mi dicono di andare a nord-est ma io ho esplorato tutto quelle che è a nord-est ma nn mi fà andare avanti , sono entrato anche dentro le pareti di nebbia ma mi mandano in altri posti già esplorati.... mi sto perdendo helppppppp

THX 1000

 

Raga sono bloccato nelle Timberlands , mi dicono di andare a nord-est ma io ho esplorato tutto quelle che è a nord-est ma nn mi fà andare avanti , sono entrato anche dentro le pareti di nebbia ma mi mandano in altri posti già esplorati.... mi sto perdendo helppppppp

THX 1000

 

Risolto con il "tubo" :mrgreen: .... cmq molto belle le new entry dei 2 ninja heheh molto powerfulll

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pure io in circa 32 ore :mrgreen: !!!!

Veramente un bel giochillo...e adesso si va al cazzeggio con il nuovo salvataggio. Sto provando a creare l'Azure Blade...è normale che mi fallisce (o almeno per ora) la forgiatura?

Sarà la 10 volta che provo...per fortuna che avevo salvato prima di provare a crearla.

Comunque raga se vi interessano gli obiettivi, cercate di arrivare a 40 ore di gioco che ve ne sblocca un altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pure io in circa 32 ore :mrgreen: !!!!

Veramente un bel giochillo...e adesso si va al cazzeggio con il nuovo salvataggio. Sto provando a creare l'Azure Blade...è normale che mi fallisce (o almeno per ora) la forgiatura?

Sarà la 10 volta che provo...per fortuna che avevo salvato prima di provare a crearla.

Comunque raga se vi interessano gli obiettivi, cercate di arrivare a 40 ore di gioco che ve ne sblocca un altro.

 

 

finito pure io oggi....ma mi dite una cosa? mi ha fatto fare il salvataggio a fine gioco l'ho ricaricato, ma mi ritrovo la vicino al palazzo di leonid...ehm dove devo andare per poter andare a giro liberamente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega che sapete dirmi di sto Infinite Undiscovery?

Volevo comprarlo ma le recensioni lo han tutte "smontato" e allora ho esitato. Ne vale la pena? Considerate che sono un grande appassionato di RPG quindi riesco a passar sopra a molti difetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pure io in circa 32 ore :mrgreen: !!!!

Veramente un bel giochillo...e adesso si va al cazzeggio con il nuovo salvataggio. Sto provando a creare l'Azure Blade...è normale che mi fallisce (o almeno per ora) la forgiatura?

Sarà la 10 volta che provo...per fortuna che avevo salvato prima di provare a crearla.

Comunque raga se vi interessano gli obiettivi, cercate di arrivare a 40 ore di gioco che ve ne sblocca un altro.

Fatta l'Azure blade è strapotente, creala prima di entrare nel dungeon segreto altrimenti fai il solletico ai nemici :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al teletrasporto nella zona dove c'è il salvataggio.

Da lì raggiungi nuovamente Kolton.

Comunque...ma a che che cavolo di livello devo far arrivare i pg per sbloccare tutte le abilità e magie?

Ho i pg con livello che va da 65 a 77.

 

 

emh ma so entrato nelle grotte da cui so arrivato...ma c'è la strada chiusa :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere vicino alla fine... :piange:

Se a qualcuno può interessare ho sloccato l'obiettivo segreto "Bad Influence".

Praticamente dovete far in modo che 9 dei vostri personaggi arrivino fino allo stato di vermificazione stando sotto la pioggia lunare. Visto che appena trasformati sono dannatamente pericolosi, vi consiglio di stare vicino all'entrata di un paese in modo da rientrare. Io sono riuscito anche a vermificare due pg insieme...in questo modo si fà prima. Una volta fatto cambiate party e rifate lo stesso con i nuovi pg.

 

io ho fatto raggiungere a 9 pg lo stato di vermification ( invisibili ) ma nn mi ha sbloccato l'obbiettivo... tu di preciso come hai fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego:

Se non lo hai ancora notato, ci sono due stati di vermificazione. Inizialmente vedi i pg che si trasformano tipo in un'ombra nera. Poi se continui a farli rimanere sotto la pioggia lunare in quello stato, arrivi allo stato finale della vermificazione e lo vedi perchè i pg diventano tipo argentati. Quando arrivi a questo stato puoi anche notare che sotto l'immagine del pg (dove ci stanno segnalati gli HP e MP) appare una specie di occhio. Per sbloccare l'obiettivo devi per forza farli trasformare completamente. Spero tu abbia capito più o meno.
Modificato da DrumTeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok quello lo avevo capito , cmq quando li avevo vermificati l'obbiettivo nn me lo ha dato uguale , sicuramente sbaglio io in qualcosa .. xkè io faccio così allora : ( adesso sono al porto di zala la 2 volta ) prendo un pg , esco lo faccio vermificare e poi rientro in town .... ecc così per 9 volte.

Faccio giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è come ho fatto io. Ma stai facendo vermificare un solo PG oppure li cambi?. Perchè devi far in modo che tutti pg (parlo chiaramente solo di quelli che possono vermificarsi) si vermifichino almeno una volta.

Io comunque l'ho fatto fuori da Fayel, sulle montagne. Praticamente sono partito con Edward, Komachi e Michelle. A culo sono riuscito a vermificarli tutti e tre insieme (dopo aver corso come un idiota per non farmi ammazzare), e dopo sono rientrato in città. A quel punto dovresti vedere i PG che erano vermificari con la vita a 1 (o forse 0, non ricordo).

Poi ho cambiato party mettendo Ruca e Rico e Aya e ho fatto lo stesso fino a fare poi gli altri pg rimanenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è come ho fatto io. Ma stai facendo vermificare un solo PG oppure li cambi?. Perchè devi far in modo che tutti pg (parlo chiaramente solo di quelli che possono vermificarsi) si vermifichino almeno una volta.

Io comunque l'ho fatto fuori da Fayel, sulle montagne. Praticamente sono partito con Edward, Komachi e Michelle. A culo sono riuscito a vermificarli tutti e tre insieme (dopo aver corso come un idiota per non farmi ammazzare), e dopo sono rientrato in città. A quel punto dovresti vedere i PG che erano vermificari con la vita a 1 (o forse 0, non ricordo).

Poi ho cambiato party mettendo Ruca e Rico e Aya e ho fatto lo stesso fino a fare poi gli altri pg rimanenti.

 

io il massimo ke posso sono fino a 2 , 3 mi sbottano e cmq adesso sto provando a farli 1 alla volta ... dato ke prima nn me lo sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando carichi il nuovo salvataggio ti fa tornare nella zona dove c'è il salvataggio giusto? Il teletrasporto è in quella zona alla destra di quel piccolo chiostro in pietra dove prima di entrare nel castello avviene una Cut Scene tra Aya e Capell.

grazie ma poi ieri sera l'ho trovato...e non vi dico quante volte ci so passato davanti!

ero assonnato!

=___=

Link al commento
Condividi su altri siti

Si due va benissimo...3 in una volta sola ce l'ho fatta solo una volta e a culo. Comunque cerca di essere sicuro di averli fatti tutti e nove. Io nel dubbio li ho rifatti tutti da capo.

 

Nada nonostante lo abbia fatto e rifatto nn mi vuole dare l'obbiettivo... magari và fatto in un momento preciso o dopo aver finito il gioko... bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...