Vai al contenuto

Infinite Undiscovery


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma quale è la fine del dungeon segreto ? perke io sono arrivato alla catacombe ... dopo aver sconfitto il mostro non-morto.. da lì nn so più dove devo andare

 

Raga ma quale è la fine del dungeon segreto ? perke io sono arrivato alla catacombe ... dopo aver sconfitto il mostro non-morto.. da lì nn so più dove devo andare

 

Risolto :mrgreen: ... adesso sono davanti a ( credo ) l'ultimo boss del dungeon : Faina ... haaaaaaaaaa devo dire mutch powerfull

 

Raga ma esiste solo questo dungeon nel gioko o ce ne sono altri ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho fatto una scoperta schioccante ... mi sono accorto ke l'obbiettivo Bad influence me lo aveva già sbloccato però nn mi era venuto come di consueto " Obbiettivo sbloccato Bad influence " .... lol ke strano :crazy: :mrgreen:

 

Raga ma mi sapete dire come si sconfigge Faina ? nel dungeon segreto .. o meglio come riesco a evitare quell'attaco tipo terremoto ke mi li manda tutti ko kon un colpo ? plz help

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho fatto una scoperta schioccante ... mi sono accorto ke l'obbiettivo Bad influence me lo aveva già sbloccato però nn mi era venuto come di consueto " Obbiettivo sbloccato Bad influence " .... lol ke strano :crazy: :mrgreen:

 

Raga ma mi sapete dire come si sconfigge Faina ? nel dungeon segreto .. o meglio come riesco a evitare quell'attaco tipo terremoto ke mi li manda tutti ko kon un colpo ? plz help

 

 

Riguardo all'obiettivo...per caso il tuo stato online era impostato su "occupato"? Quando sei su occupato, come forse già saprai, le notifiche non ti vengono mostrare su schermo. E per notifiche intendo ad esempio, quando si collega un tuo amico, quando ti arriva un messaggio o appunto quando sblocchi un'obiettivo.

Riguardo a Faina non so aiutarti...non ci sono arrivato ancora.

Modificato da DrumTeo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un aiutino, sono nella Vesplume Tower:

 

sono arrivato al punto in cui la mia squadra si incontra con quella di Aya, e lei mi dice "I wish I could do something with the fragments" o qualcosa così. Ora, ho visto che potrei creare l'Orb usando Sigmund... il problema è che io ho 2 pezzi, ma lì c'è scritto che ne servono 3... e io ho girato tutta la Torre 2 volte ma non riesco a trovare quel pezzo maledetto -.-' qualcuno di voi si ricorda le posizioni?
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all'obiettivo...per caso il tuo stato online era impostato su "occupato"? Quando sei su occupato, come forse già saprai, le notifiche non ti vengono mostrare su schermo. E per notifiche intendo ad esempio, quando si collega un tuo amico, quando ti arriva un messaggio o appunto quando sblocchi un'obiettivo.

Riguardo a Faina non so aiutarti...non ci sono arrivato ancora.

 

hmmmm nn lo sapevo :mrgreen: cmq ci stà ke ero " occupato " .. thx per avermi avvertito :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho trovato un sito ke mostra come sconfiggere i boss del seraf gate ... se vi interessa il sito è : www.seraphicgate.com :fischio:

 

Raga oggi ho fatto una scoperta schioccante ... mi sono accorto ke l'obbiettivo Bad influence me lo aveva già sbloccato però nn mi era venuto come di consueto " Obbiettivo sbloccato Bad influence " .... lol ke strano :crazy: :mrgreen:

 

Raga ma mi sapete dire come si sconfigge Faina ? nel dungeon segreto .. o meglio come riesco a evitare quell'attaco tipo terremoto ke mi li manda tutti ko kon un colpo ? plz help

Raga nonostante il video ( ke nn riesco a guardarlo ) nn so ancor come sconfiggere sta Faina ... se qualcuno lo ha già atto plz mi dica come si fà perkè davvero mi stà stancando ogni volta ricominciare da capo per riprovarci... plz helpme :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nooooooo ho già finito! che tristezza! forse è stato uno dei pochi giochi che mi ha davvero preso e mi ha incantato completamente! ho provato ad allungarlo un pò, ma non c'è stato nulla da fare! finito in 27 ore con Capell al 61 e tutti gli altri intorno al 58... però non è giustoo! :piange: spero che nel dungeon segreto mi diverta! ihih questi combattimenti in tempo reale sono uno spettacolo! forse un pò sempliciotti ma alla fine son divertenti! :)

ah raga una cosa... ma io ora che ho finito il gioco... per il dungeon segreto dove devo andare? o.O

Modificato da Presic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaaaaa finito anke iu :( Circa 27 Ore di gioco.... è passato in fretta ma alla fine l'ho giocato con gusto... non è un capolavoro ma si lascia giocare...Il mio set party finale è stato

Capell 68 - Aya 66 - Eugene 64 - Edward 63... peccato per la localizzazione se il gioco era in italiano sicuramente avrebbe sicuramente venduto di più... Sono contento di averlo finito ma ora come ora escono e sono usciti veramente tanti giochi e non riuscirò a rigiocarlo.. :D Cmq per l'exp non ci vuole tanto... io sono riuscito a expare facilmente con gli enchant... fatto una 10 di livelli in poche ore di gioco a pg :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... comunque quando hai finito il gioco e vai alla seraphic gate... lì comincia il vero divertimento! sono a livello 114 con Capell e intorno al 107 con Rico, Eugene, Edward e

Sigmund(capirete il perché più in là)

... ormai sono clonato fino alla morte! XD solo arrivato all'ultimo piano... il boss finale è allucinante! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sono interessato a sto gioco..ne valuto tanti ultimamente..anche per curiosita..(ho x-box da poco)

questo gioco e inglese sub.italiano?

vale la pena farlo,anche se dura pochissimo?e stile kingdom hearts?

e bello,difficile?

scusate se uppo un topic old..

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessato a sto gioco..ne valuto tanti ultimamente..anche per curiosita..(ho x-box da poco)

questo gioco e inglese sub.italiano?

vale la pena farlo,anche se dura pochissimo?e stile kingdom hearts?

e bello,difficile?

scusate se uppo un topic old..

A me personalmente è piaciuto molto, non è particolarmente difficile tranne l'ultimo dungeon segreto con annesso boss finale. Non è sottotitolato in italiano ed è un action rpg con combattimenti in tempo reale

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente è piaciuto molto, non è particolarmente difficile tranne l'ultimo dungeon segreto con annesso boss finale. E' sottotitolato in italiano ed è un action rpg con combattimenti in tempo reale

 

come: sottotitolato in italiano?

ma IU non è tutto in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente è piaciuto molto, non è particolarmente difficile tranne l'ultimo dungeon segreto con annesso boss finale. E' sottotitolato in italiano ed è un action rpg con combattimenti in tempo reale

 

non è sottotitolato

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...