Vai al contenuto

Infinite Undiscovery


kill81

Messaggi raccomandati

ho comprato da pochi giorni questo gioco e nonostante lo abbia solo sentito criticare in giro,devo ammettere che a me piace parecchio,non capisco cosa abbia di brutto un gioco del genere.

 

pare che chi l'ha recensito, non gli ha dato la giusta attenzione che meritava :)

di sicuro, penso che il pochi siano arrivati oltre la metà per fare la recensione....oltretutto riflettevo ad una dove diceva che i personaggi non sono ben sviluppati e la cosa mi fa sorridere...

beh magari non c'è la profondità di un final fantasy ma è proprio il gioco stesso che divide i personaggi primari da quelli secondarì, e non mi venite a dire, che un personaggio come capell non ha uno sviluppo adeguato, o una aya o un ed...

e poi anche nei secondari personaggi come savio o touma rivestono ruoli importanti!

e vabbè....

è un peccato, spero che venda il giusto...quanto basta almeno per vedere un altro giocone della tri ace, oltre all'mponente star ocean...

oltretuto come già stato detto la trama è piuttosto carina e ben raccontata e con i colpi di scena al posto giusto!

e vabbè, per noi che l'abbiamo giocato on bel gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nada nonostante lo abbia fatto e rifatto nn mi vuole dare l'obbiettivo... magari và fatto in un momento preciso o dopo aver finito il gioko... bho

 

 

Che strano... non saprei per quale motivo non te lo da. Di sicuro comunque non credo vada fatto in un certo momento della storia.

Io in compenso ho problemi a fare l'obiettivo di liberare i prigionieri nel castello prevant a inizio gioco (l'ho ricominciato). Sto pure seguendo un video ma non mi riesce molto. Consigli?

Modificato da DrumTeo
Link al commento
Condividi su altri siti

pare che chi l'ha recensito, non gli ha dato la giusta attenzione che meritava :)

di sicuro, penso che il pochi siano arrivati oltre la metà per fare la recensione....oltretutto riflettevo ad una dove diceva che i personaggi non sono ben sviluppati e la cosa mi fa sorridere...

beh magari non c'è la profondità di un final fantasy ma è proprio il gioco stesso che divide i personaggi primari da quelli secondarì, e non mi venite a dire, che un personaggio come capell non ha uno sviluppo adeguato, o una aya o un ed...

e poi anche nei secondari personaggi come savio o touma rivestono ruoli importanti!

e vabbè....

è un peccato, spero che venda il giusto...quanto basta almeno per vedere un altro giocone della tri ace, oltre all'mponente star ocean...

oltretuto come già stato detto la trama è piuttosto carina e ben raccontata e con i colpi di scena al posto giusto!

e vabbè, per noi che l'abbiamo giocato on bel gioco :D

 

l'ho recensito qui su MX (a breve l'articolo online) e sinceramente ho avuto la stessa impressione degli altri... quasi 20 personaggi giocabili in 20 ore di gioco? decisamente esagerato... è un buon gioco, e con qualche accorgimento in più sarebbe potuto essere anche migliore.

 

p.s. Poi come diciamo sempre le nostre recensioni sono ovviamente soggettive, ogni gioco va provato in prima persona per farsi un'idea ben precisa... quindi vi avviso da adesso, niente messaggi privati del tipo "ma che c***o di gioco hai visto?" o cose del genere come successo in passato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho recensito qui su MX (a breve l'articolo online) e sinceramente ho avuto la stessa impressione degli altri... quasi 20 personaggi giocabili in 20 ore di gioco? decisamente esagerato... è un buon gioco, e con qualche accorgimento in più sarebbe potuto essere anche migliore.

 

p.s. Poi come diciamo sempre le nostre recensioni sono ovviamente soggettive, ogni gioco va provato in prima persona per farsi un'idea ben precisa... quindi vi avviso da adesso, niente messaggi privati del tipo "ma che c***o di gioco hai visto?" o cose del genere come successo in passato :whew:

 

tranquillo...anche se io sono uno di quelli che non ha il gioco...pero sono curioso di una recensione qui su mx

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho recensito qui su MX (a breve l'articolo online) e sinceramente ho avuto la stessa impressione degli altri... quasi 20 personaggi giocabili in 20 ore di gioco? decisamente esagerato... è un buon gioco, e con qualche accorgimento in più sarebbe potuto essere anche migliore.

 

p.s. Poi come diciamo sempre le nostre recensioni sono ovviamente soggettive, ogni gioco va provato in prima persona per farsi un'idea ben precisa... quindi vi avviso da adesso, niente messaggi privati del tipo "ma che c***o di gioco hai visto?" o cose del genere come successo in passato :whew:

 

non fraintendere non ce l'avevo con te, non sia mai....

è una costatazione nata dall'aver letto certe cose e poi aver giocato e finito il gioco....

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano... non saprei per quale motivo non te lo da. Di sicuro comunque non credo vada fatto in un certo momento della storia.

Io in compenso ho problemi a fare l'obiettivo di liberare i prigionieri nel castello prevant a inizio gioco (l'ho ricominciato). Sto pure seguendo un video ma non mi riesce molto. Consigli?

 

Niente non mi vuol riuscire! Praticamente faccio l'ultima chiave con Edward e appena arrivo all'ultima cella il soldato mi muore davanti!

Come cavolo debbo fare?!?!

Modificato da DrumTeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dopo circa 25 ore l'ho finito pure io con la mia squadra invincibile lol ( Cappel , Tomua , Aya e michelle ) cmq .... dove la trovo la Azure sword ke ho letto è fortissima? io adesso sto provando a expare nel duneon segreto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

2800 di danno è la spada migliore (almeno fino alla fine del dungeon segreto) di Capell. Per ottenerla dovete far salire Edward a livello 6 di creazione armi. Un altro consiglio per i pochi che non lo sanno scaricatevi l'oggettino gratis nel marketplace che vi permetterà di trovare da ogni commerciante tutti i tipi di metallo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta a fare l'obiettivo nella prigione del castello prevant :mrgreen: !

Comunque consiglio pure io di scaricare il contenuto aggiuntivo che è sul marketplace. In questo modo almeno la spada finale la fate tranquillamente, a patto comunque di aver tenuto la spada che vi regala Sigmund a inizio gioco.

Raga mi manca solo da far salire al livello 6 la "Scrittura" (sono al livello 5 con Savio)...mi sapete consigliare un modo per salire velocemente? O meglio dove trovo i materiali per scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come cacchio avete battuto l'orcone cattivone una volta entrati nella porta dove ci devi portare serpente, pipistrello? si praticamente all'inizio quando vado nella caverna del drago entro nella porta in fondo sta un drago sputafuoco e un orco cattivo che nn muore mai e mi smazza i 2 mocciosetti che mi porto appresso, ma si puo battere a spadate quell'orco o devo fare qualcosa di specifico?

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovando nel dugeon segreto ho visto dei teseri in posizioni irraggingibili .... come per esempio sopra a delle montagne o anche i teseri nelle città ... ma come faccio a prenderli???

 

Ce l'ho fatta a fare l'obiettivo nella prigione del castello prevant :mrgreen: !

Comunque consiglio pure io di scaricare il contenuto aggiuntivo che è sul marketplace. In questo modo almeno la spada finale la fate tranquillamente, a patto comunque di aver tenuto la spada che vi regala Sigmund a inizio gioco.

Raga mi manca solo da far salire al livello 6 la "Scrittura" (sono al livello 5 con Savio)...mi sapete consigliare un modo per salire velocemente? O meglio dove trovo i materiali per scrivere?

 

Noooooooo , ma potevate dirlo subito cribbio ... l'ho venduta e ora come faccio a farmi la spada .... mannaggia a voiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovando nel dugeon segreto ho visto dei teseri in posizioni irraggingibili .... come per esempio sopra a delle montagne o anche i teseri nelle città ... ma come faccio a prenderli???

 

 

 

Noooooooo , ma potevate dirlo subito cribbio ... l'ho venduta e ora come faccio a farmi la spada .... mannaggia a voiiiiiii

 

 

Se lo sapevo prima lo avrei detto...l'ho tenuta a culo perché mi sembrava strano che una spada di inizio gioco valesse così tanto (mi pare 5000 monete) e mi sono sentito di tenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè np cmq spero nn sia la spada finale del gioko altrimenti mi seccherebbe moolto....

 

Raga faccio una domanda aperta a tutti ... ma secondo voi quel è il team più efficace per le situazioni più disparate ??? io al momeno ho Cappel , Aya ( molto nel dubbio se mettere qualcun'altro ) Michelle e Eward.

Ke ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio team tipo è

Capell (ma và :mrgreen: )

Balbagan

Komachi

Eugene

 

Balbagan Komachi sono utili per ottenere i forzieri non accessibili, il primo rompe le rocce mentre la seconda raggiunge gli scrigni con il rampino.

 

Mi consigliate di cambiare Eugene con Michelle?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio team tipo è

Capell (ma và :mrgreen: )

Balbagan

Komachi

Eugene

 

Balbagan Komachi sono utili per ottenere i forzieri non accessibili, il primo rompe le rocce mentre la seconda raggiunge gli scrigni con il rampino.

 

Mi consigliate di cambiare Eugene con Michelle?

 

Eugene è un mago bianco è utile perke verso il liv 50 apprende Salvus ( Reiz in FF ) ... Michelle è invece più mago nero infatti lei ha molte magie nere forti

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per quanto riguarda l'abilità "Scrittura", sapete dirmi dove trovare i materiali giusti per far salire velocemente il livello? Adesso sono al livello 5 con Savio. Nei negozi trovo poco o nulla.

Altra cosa: per sbloccare gli obiettivi che chiedono di sbloccare tutte le abilità e magie a che livello devono arrivare i pg? Io li ho più o meno tutti sull'80 eccetto Capell che è a più di 90. Non è che contano pure gli spartiti del flauto vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per quanto riguarda l'abilità "Scrittura", sapete dirmi dove trovare i materiali giusti per far salire velocemente il livello? Adesso sono al livello 5 con Savio. Nei negozi trovo poco o nulla.

Altra cosa: per sbloccare gli obiettivi che chiedono di sbloccare tutte le abilità e magie a che livello devono arrivare i pg? Io li ho più o meno tutti sull'80 eccetto Capell che è a più di 90. Non è che contano pure gli spartiti del flauto vero?

 

Io per far salire alla svelta la scrittura ho comprato 99 Carta da papiri .... ( la puoi trovare a Kota nel negozio adiacente alla taverna ) ti metti lì e crei i libri con Rico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eugene è un mago bianco è utile perke verso il liv 50 apprende Salvus ( Reiz in FF ) ... Michelle è invece più mago nero infatti lei ha molte magie nere forti

Ok Eugene :mrgreen: Per creare la sua ultima arma mi chiede un "ancient staff" (che serve per creare un Moon staff che poi serve...) sapete dove posso trovarlo :??:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Kota sinceramente mi sfugge...parli di Kolton forse?

 

Sisi Kolton sorry ... mi son confuso con SW

 

Ok Eugene :mrgreen: Per creare la sua ultima arma mi chiede un "ancient staff" (che serve per creare un Moon staff che poi serve...) sapete dove posso trovarlo :??:

 

Se parli della Moon Staf io l'ho trovata nel dungeon segreto sconfiggendo mi pare il kraken o Leviathn

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il Moon staff mi serve per creare il bastone finale di Eugene (che ha 3% rigenerazione salute 1% rigenerazione magia e intelligenza 20% come abilità speciali) poi devo forgiare un po' di anelli con rigenerazione magia 1% ma è difficile trovare materiali quindi sono fermo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come cacchio avete battuto l'orcone cattivone una volta entrati nella porta dove ci devi portare serpente, pipistrello? si praticamente all'inizio quando vado nella caverna del drago entro nella porta in fondo sta un drago sputafuoco e un orco cattivo che nn muore mai e mi smazza i 2 mocciosetti che mi porto appresso, ma si puo battere a spadate quell'orco o devo fare qualcosa di specifico?

please son bloccato!!.....

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...