Vai al contenuto

Infinite Undiscovery

kill81

Messaggi raccomandati

Ce l'ho fatta a fare l'obiettivo nella prigione del castello prevant :mrgreen: !

Comunque consiglio pure io di scaricare il contenuto aggiuntivo che è sul marketplace. In questo modo almeno la spada finale la fate tranquillamente, a patto comunque di aver tenuto la spada che vi regala Sigmund a inizio gioco.

Raga mi manca solo da far salire al livello 6 la "Scrittura" (sono al livello 5 con Savio)...mi sapete consigliare un modo per salire velocemente? O meglio dove trovo i materiali per scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma come cacchio avete battuto l'orcone cattivone una volta entrati nella porta dove ci devi portare serpente, pipistrello? si praticamente all'inizio quando vado nella caverna del drago entro nella porta in fondo sta un drago sputafuoco e un orco cattivo che nn muore mai e mi smazza i 2 mocciosetti che mi porto appresso, ma si puo battere a spadate quell'orco o devo fare qualcosa di specifico?

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovando nel dugeon segreto ho visto dei teseri in posizioni irraggingibili .... come per esempio sopra a delle montagne o anche i teseri nelle città ... ma come faccio a prenderli???

Ce l'ho fatta a fare l'obiettivo nella prigione del castello prevant :mrgreen: !

Comunque consiglio pure io di scaricare il contenuto aggiuntivo che è sul marketplace. In questo modo almeno la spada finale la fate tranquillamente, a patto comunque di aver tenuto la spada che vi regala Sigmund a inizio gioco.

Raga mi manca solo da far salire al livello 6 la "Scrittura" (sono al livello 5 con Savio)...mi sapete consigliare un modo per salire velocemente? O meglio dove trovo i materiali per scrivere?

Noooooooo , ma potevate dirlo subito cribbio ... l'ho venduta e ora come faccio a farmi la spada .... mannaggia a voiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovando nel dugeon segreto ho visto dei teseri in posizioni irraggingibili .... come per esempio sopra a delle montagne o anche i teseri nelle città ... ma come faccio a prenderli???

Noooooooo , ma potevate dirlo subito cribbio ... l'ho venduta e ora come faccio a farmi la spada .... mannaggia a voiiiiiii

Se lo sapevo prima lo avrei detto...l'ho tenuta a culo perché mi sembrava strano che una spada di inizio gioco valesse così tanto (mi pare 5000 monete) e mi sono sentito di tenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè np cmq spero nn sia la spada finale del gioko altrimenti mi seccherebbe moolto....

Raga faccio una domanda aperta a tutti ... ma secondo voi quel è il team più efficace per le situazioni più disparate ??? io al momeno ho Cappel , Aya ( molto nel dubbio se mettere qualcun'altro ) Michelle e Eward.

Ke ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio team tipo è

Capell (ma và :mrgreen: )

Balbagan

Komachi

Eugene

Balbagan Komachi sono utili per ottenere i forzieri non accessibili, il primo rompe le rocce mentre la seconda raggiunge gli scrigni con il rampino.

Mi consigliate di cambiare Eugene con Michelle?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio team tipo è

Capell (ma và :mrgreen: )

Balbagan

Komachi

Eugene

Balbagan Komachi sono utili per ottenere i forzieri non accessibili, il primo rompe le rocce mentre la seconda raggiunge gli scrigni con il rampino.

Mi consigliate di cambiare Eugene con Michelle?

Eugene è un mago bianco è utile perke verso il liv 50 apprende Salvus ( Reiz in FF ) ... Michelle è invece più mago nero infatti lei ha molte magie nere forti

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per quanto riguarda l'abilità "Scrittura", sapete dirmi dove trovare i materiali giusti per far salire velocemente il livello? Adesso sono al livello 5 con Savio. Nei negozi trovo poco o nulla.

Altra cosa: per sbloccare gli obiettivi che chiedono di sbloccare tutte le abilità e magie a che livello devono arrivare i pg? Io li ho più o meno tutti sull'80 eccetto Capell che è a più di 90. Non è che contano pure gli spartiti del flauto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per quanto riguarda l'abilità "Scrittura", sapete dirmi dove trovare i materiali giusti per far salire velocemente il livello? Adesso sono al livello 5 con Savio. Nei negozi trovo poco o nulla.

Altra cosa: per sbloccare gli obiettivi che chiedono di sbloccare tutte le abilità e magie a che livello devono arrivare i pg? Io li ho più o meno tutti sull'80 eccetto Capell che è a più di 90. Non è che contano pure gli spartiti del flauto vero?

Io per far salire alla svelta la scrittura ho comprato 99 Carta da papiri .... ( la puoi trovare a Kota nel negozio adiacente alla taverna ) ti metti lì e crei i libri con Rico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eugene è un mago bianco è utile perke verso il liv 50 apprende Salvus ( Reiz in FF ) ... Michelle è invece più mago nero infatti lei ha molte magie nere forti

Ok Eugene :mrgreen: Per creare la sua ultima arma mi chiede un "ancient staff" (che serve per creare un Moon staff che poi serve...) sapete dove posso trovarlo :??:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Kota sinceramente mi sfugge...parli di Kolton forse?

Sisi Kolton sorry ... mi son confuso con SW

Ok Eugene :mrgreen: Per creare la sua ultima arma mi chiede un "ancient staff" (che serve per creare un Moon staff che poi serve...) sapete dove posso trovarlo :??:

Se parli della Moon Staf io l'ho trovata nel dungeon segreto sconfiggendo mi pare il kraken o Leviathn

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il Moon staff mi serve per creare il bastone finale di Eugene (che ha 3% rigenerazione salute 1% rigenerazione magia e intelligenza 20% come abilità speciali) poi devo forgiare un po' di anelli con rigenerazione magia 1% ma è difficile trovare materiali quindi sono fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come cacchio avete battuto l'orcone cattivone una volta entrati nella porta dove ci devi portare serpente, pipistrello? si praticamente all'inizio quando vado nella caverna del drago entro nella porta in fondo sta un drago sputafuoco e un orco cattivo che nn muore mai e mi smazza i 2 mocciosetti che mi porto appresso, ma si puo battere a spadate quell'orco o devo fare qualcosa di specifico?

please son bloccato!!.....

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma quale è la fine del dungeon segreto ? perke io sono arrivato alla catacombe ... dopo aver sconfitto il mostro non-morto.. da lì nn so più dove devo andare

Raga ma quale è la fine del dungeon segreto ? perke io sono arrivato alla catacombe ... dopo aver sconfitto il mostro non-morto.. da lì nn so più dove devo andare

Risolto :mrgreen: ... adesso sono davanti a ( credo ) l'ultimo boss del dungeon : Faina ... haaaaaaaaaa devo dire mutch powerfull

Raga ma esiste solo questo dungeon nel gioko o ce ne sono altri ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho fatto una scoperta schioccante ... mi sono accorto ke l'obbiettivo Bad influence me lo aveva già sbloccato però nn mi era venuto come di consueto " Obbiettivo sbloccato Bad influence " .... lol ke strano :crazy: :mrgreen:

Raga ma mi sapete dire come si sconfigge Faina ? nel dungeon segreto .. o meglio come riesco a evitare quell'attaco tipo terremoto ke mi li manda tutti ko kon un colpo ? plz help

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho fatto una scoperta schioccante ... mi sono accorto ke l'obbiettivo Bad influence me lo aveva già sbloccato però nn mi era venuto come di consueto " Obbiettivo sbloccato Bad influence " .... lol ke strano :crazy: :mrgreen:

Raga ma mi sapete dire come si sconfigge Faina ? nel dungeon segreto .. o meglio come riesco a evitare quell'attaco tipo terremoto ke mi li manda tutti ko kon un colpo ? plz help

Riguardo all'obiettivo...per caso il tuo stato online era impostato su "occupato"? Quando sei su occupato, come forse già saprai, le notifiche non ti vengono mostrare su schermo. E per notifiche intendo ad esempio, quando si collega un tuo amico, quando ti arriva un messaggio o appunto quando sblocchi un'obiettivo.

Riguardo a Faina non so aiutarti...non ci sono arrivato ancora.

Modificato da DrumTeo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un aiutino, sono nella Vesplume Tower:

sono arrivato al punto in cui la mia squadra si incontra con quella di Aya, e lei mi dice "I wish I could do something with the fragments" o qualcosa così. Ora, ho visto che potrei creare l'Orb usando Sigmund... il problema è che io ho 2 pezzi, ma lì c'è scritto che ne servono 3... e io ho girato tutta la Torre 2 volte ma non riesco a trovare quel pezzo maledetto -.-' qualcuno di voi si ricorda le posizioni?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...