DrumTeo Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Strano...io mi ricordo di averli trovati senza problemi tutti e tre. Prova a dare un occhio quì: http://www.mahalo.com/Infinite_Undiscovery_Walkthrough Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DrumTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Riguardo all'obiettivo...per caso il tuo stato online era impostato su "occupato"? Quando sei su occupato, come forse già saprai, le notifiche non ti vengono mostrare su schermo. E per notifiche intendo ad esempio, quando si collega un tuo amico, quando ti arriva un messaggio o appunto quando sblocchi un'obiettivo. Riguardo a Faina non so aiutarti...non ci sono arrivato ancora. hmmmm nn lo sapevo cmq ci stà ke ero " occupato " .. thx per avermi avvertito :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrumTeo Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 hmmmm nn lo sapevo cmq ci stà ke ero " occupato " .. thx per avermi avvertito :loving: Figurati . Mi è capito un sacco di volte pure a me... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DrumTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Raga ho trovato un sito ke mostra come sconfiggere i boss del seraf gate ... se vi interessa il sito è : www.seraphicgate.com Raga oggi ho fatto una scoperta schioccante ... mi sono accorto ke l'obbiettivo Bad influence me lo aveva già sbloccato però nn mi era venuto come di consueto " Obbiettivo sbloccato Bad influence " .... lol ke strano Raga ma mi sapete dire come si sconfigge Faina ? nel dungeon segreto .. o meglio come riesco a evitare quell'attaco tipo terremoto ke mi li manda tutti ko kon un colpo ? plz help Raga nonostante il video ( ke nn riesco a guardarlo ) nn so ancor come sconfiggere sta Faina ... se qualcuno lo ha già atto plz mi dica come si fà perkè davvero mi stà stancando ogni volta ricominciare da capo per riprovarci... plz helpme Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Problema che ho anche io. Bisognerebbe un accessorio in grado di dimezzare i danni da magia oppure incantare con Capell Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clode Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 RAGAZZI KI MI DICE CM SALIRE VELOCEMENTE DI LIVELLOOOOOOOOO IN INFINITE UNDISCOVERY?SN SUI 40!!STO QUASI ALLA FINE DOVREI ANDARE A CASTLE VALETTE DOVE MI ALLENO?GRZZZZZZZZZZZZZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Non si scrive tutto in maiuscolo è vietato dal regolamento Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Non sto giocando con Infinite Undiscovery, ma interessato all'acquisto me ne stavo informando quando ho visto questi vid http://it.youtube.com/results?search_query..._type=&aq=0 ...che ne dite? Tenete conto che ambasciator non porta pena! Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presic Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) Nooooooo ho già finito! che tristezza! forse è stato uno dei pochi giochi che mi ha davvero preso e mi ha incantato completamente! ho provato ad allungarlo un pò, ma non c'è stato nulla da fare! finito in 27 ore con Capell al 61 e tutti gli altri intorno al 58... però non è giustoo! spero che nel dungeon segreto mi diverta! ihih questi combattimenti in tempo reale sono uno spettacolo! forse un pò sempliciotti ma alla fine son divertenti! ah raga una cosa... ma io ora che ho finito il gioco... per il dungeon segreto dove devo andare? o.O Modificato 25 Ottobre 2008 da Presic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ragaaaaaaaaaaa finito anke iu Circa 27 Ore di gioco.... è passato in fretta ma alla fine l'ho giocato con gusto... non è un capolavoro ma si lascia giocare...Il mio set party finale è stato Capell 68 - Aya 66 - Eugene 64 - Edward 63... peccato per la localizzazione se il gioco era in italiano sicuramente avrebbe sicuramente venduto di più... Sono contento di averlo finito ma ora come ora escono e sono usciti veramente tanti giochi e non riuscirò a rigiocarlo.. Cmq per l'exp non ci vuole tanto... io sono riuscito a expare facilmente con gli enchant... fatto una 10 di livelli in poche ore di gioco a pg Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presic Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 beh... comunque quando hai finito il gioco e vai alla seraphic gate... lì comincia il vero divertimento! sono a livello 114 con Capell e intorno al 107 con Rico, Eugene, Edward e Spoiler! --Clicca per mostrare-- Sigmund(capirete il perché più in là) ... ormai sono clonato fino alla morte! XD solo arrivato all'ultimo piano... il boss finale è allucinante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 (modificato) sono interessato a sto gioco..ne valuto tanti ultimamente..anche per curiosita..(ho x-box da poco) questo gioco e inglese sub.italiano? vale la pena farlo,anche se dura pochissimo?e stile kingdom hearts? e bello,difficile? scusate se uppo un topic old.. Modificato 30 Novembre 2008 da Mclarenista Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Io ce l'ho in inglese con sub in inglese... Strano...io mi ricordo di averli trovati senza problemi tutti e tre. Prova a dare un occhio quì: http://www.mahalo.com/Infinite_Undiscovery_Walkthrough Grazie mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 sono interessato a sto gioco..ne valuto tanti ultimamente..anche per curiosita..(ho x-box da poco) questo gioco e inglese sub.italiano? vale la pena farlo,anche se dura pochissimo?e stile kingdom hearts? e bello,difficile? scusate se uppo un topic old.. A me personalmente è piaciuto molto, non è particolarmente difficile tranne l'ultimo dungeon segreto con annesso boss finale. Non è sottotitolato in italiano ed è un action rpg con combattimenti in tempo reale Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 A me personalmente è piaciuto molto, non è particolarmente difficile tranne l'ultimo dungeon segreto con annesso boss finale. E' sottotitolato in italiano ed è un action rpg con combattimenti in tempo reale come: sottotitolato in italiano? ma IU non è tutto in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 A me personalmente è piaciuto molto, non è particolarmente difficile tranne l'ultimo dungeon segreto con annesso boss finale. E' sottotitolato in italiano ed è un action rpg con combattimenti in tempo reale non è sottotitolato Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ops è vero scusate ho toppato, la colpa è di left 4 dead non della birra che avevo bevuto Ripeto non è sottotitolato siete voi che avete capito male Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Meglio così, alleniamo l'inglese un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexs Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 per fare l'obbiettivo delle catapulte devi uccidere 10 nemici e poi distruggere il portone cosi facendo ricevi un bonus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-kenshiro Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 scusate se riupo il topic dopo tanto tempo, però avrei una domanda da porvi.... l'ho giocato da incirca 1 e mezzo, però escludendo qualche filmato iniziale, negli altri manca totalmente la voce, visto che la cosa personalmente mi da molto fastidio volevo sapere da voi se è cosi per tutta la durata del gioco o solo nelle fasi iniziali????perché se è davvero tutto cosi allora passo subito a magna carta 2 o tales of vesperia è questo lo abbandono.... vi ringrazio per le risposte che riceverò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.