Vai al contenuto

Infinite Undiscovery

kill81

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

io spero si sbagli, nn sapete come ci sono rimasto quando l'ha detto, sono giochi che attendo da mesi,

mi sa che l'unico modo x saperlo e attendere settembre,

però mi ha fatto vedere sul sito dell'halifix

dove lui acquista e lo danno solo in inglese, forse i sottotitoli in tedesco e francese, però su questo non era sicuro.

diciamo che la square su nintendo non traduce più i giochi in italiano però magari è un altro mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono fare una cosa del genere...se non mettono l'italiano non mettono neanche altre lingue e un gdr senza i sottotitoli e ingiocabile!

quanti incassi perderebbero per dei sottotitoli?

Guarda anche io ci sto rimanendo malissimo, è un titolo che aspettavo moltissimo... speriamo in bene ma la vedo grigia. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il fatto che sia stato annunciato per il 2009 è una mezza buona notizia...mezza perchè della versione 360 non è ancora stato fatto niente :ph34r:

Qui stiamo parlando di infinite undiscovery non di FFXIII.

Infinite undiscovery è in uscita per i primi di settembre in esclusiva microsoft. :mrgreen:

Comunque tornando in topic, purtroppo sembra proprio che i sottotitoli non saranno in ITA ma sempre in inglese... restiamo in attesa di ulteriori notizie anche se mi sa che bisognerà aspettare l'arrivo del titolo sugli scaffali per saperne di più. :ph34r:

Rimango dell'idea che è una cosa da pazzi non localizzarlo... :crazy:

Modificato da Light Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sul isito della Halifax confermano che sarà in inglese...... :ph34r:

Un'utente di un'altro forum ha creato una petizione per avere Infinite Undiscovery (e tutti gli altri rpg Square naturalmente...) in italiano!!!

Firmate please!!!!

http://www.ipetitions.com/petition/infiniteundiscoveryita/

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io così...... :crazy: La halifax sono 10 anni che traduce i giochi square - enix (ricordo Final Fantasy 8...il 1° di una lunga serie di giochi tradotti) non posso immaginare che non faranno almeno i sottotitoli in italiano.....

In caso contrario può prendere polvere sullo scaffale......

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...