walyx Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Vero, ho anche visto un'immagine dove devi usare una catapulta per abbatere un portone di un castello Guardate che bellissimo video :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronin2000 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Scusate ma c'è una cosa che non capisco: il sistema di combattimento? E' a turni tipo classico JRPG (che odio) oppure differente (alla Oblivion per intenderci)? Cita IL MIO BLOG SULLE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/teal/Ronin2000.png BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 No,è un action-rpg.Guarda questo video per schiarirti le idee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronin2000 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 No,è un action-rpg.Guarda questo video per schiarirti le idee Grazie mille! Mi sa che lo prendo! Cita IL MIO BLOG SULLE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/teal/Ronin2000.png BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea314 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Hao a tutti Volevo porre na domanda se qualche buon anima sa se sarà sottotitolato in italiano, visto che la square su nintendo non traduce in italiano... grazie a chi saprà rispondere e speriamo bene perchè il gioco x la storia merita sul serio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Di solito almeno i sottotitoli in italiano li mettono su tutti i giochi, salvo alcuni casi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea314 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 sabato sono stato al negozio di videogiochi, mi ha detto che il gioco sarà solo in inglese manuale in italiano, non ci saranno i sottotitoli nella nostra lingua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Credo che almeno i sottotitoli li metteranno...l'unico jrpg che non era stato tradotto neanche con i sottotitoli è Enchanted Arms, che però non era fatto da una sh come square Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea314 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 io spero si sbagli, nn sapete come ci sono rimasto quando l'ha detto, sono giochi che attendo da mesi, mi sa che l'unico modo x saperlo e attendere settembre, però mi ha fatto vedere sul sito dell'halifix dove lui acquista e lo danno solo in inglese, forse i sottotitoli in tedesco e francese, però su questo non era sicuro. diciamo che la square su nintendo non traduce più i giochi in italiano però magari è un altro mercato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ho appena controllato su multiplayer (scusate se non si può scrivere) e la lingua del software è data in inglese... speriamo si sbaglino perchè se no sarebbe un duro colpo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 non possono fare una cosa del genere...se non mettono l'italiano non mettono neanche altre lingue e un gdr senza i sottotitoli e ingiocabile! quanti incassi perderebbero per dei sottotitoli? Guarda anche io ci sto rimanendo malissimo, è un titolo che aspettavo moltissimo... speriamo in bene ma la vedo grigia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma tanto l'inglese dei jrpg è elementare, si capisce facilmente, ho giocato a lost odyssey versione asia tutto in inglese e si capiva senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Beh il fatto che sia stato annunciato per il 2009 è una mezza buona notizia...mezza perchè della versione 360 non è ancora stato fatto niente Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 secondo me ci voleva troppo a doppiare tutti i diaologhi e metteranno solo sottotitoli in ita Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Beh il fatto che sia stato annunciato per il 2009 è una mezza buona notizia...mezza perchè della versione 360 non è ancora stato fatto niente Qui stiamo parlando di infinite undiscovery non di FFXIII. Infinite undiscovery è in uscita per i primi di settembre in esclusiva microsoft. Comunque tornando in topic, purtroppo sembra proprio che i sottotitoli non saranno in ITA ma sempre in inglese... restiamo in attesa di ulteriori notizie anche se mi sa che bisognerà aspettare l'arrivo del titolo sugli scaffali per saperne di più. Rimango dell'idea che è una cosa da pazzi non localizzarlo... Modificato 5 Agosto 2008 da Light Yagami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Di sicuro non è bello, ma anche con i sottotitoli in inglese rimane fruibile...è un'occasione per migliorare il proprio rapporto con la lingua anglosassone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 hanno perso un sicuro acquirente del gioco come tanti di voi..duole constatare come l'italia rimanga il terzo mondo videoludico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Secondo me è da pazzi non localizzarlo in Italiano! dopo Blue Dragon e Lost Odyssey questo sarebbe davvero un colpo basso per noi appassionati di RPG Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Avete novità ragazzi? mancano solo 19 giorni all'uscita....su alcuni siti mette che sarà in italiano in altri.... Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea314 Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 (modificato) anche la scheda sul marketplace della 360 sulla dashboard è scritta in inglese, credo che questo sia un segno poco incoraggiante Modificato 17 Agosto 2008 da andrea314 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Sul isito della Halifax confermano che sarà in inglese...... Un'utente di un'altro forum ha creato una petizione per avere Infinite Undiscovery (e tutti gli altri rpg Square naturalmente...) in italiano!!! Firmate please!!!! http://www.ipetitions.com/petition/infiniteundiscoveryita/ Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Penso anch'io così...... La halifax sono 10 anni che traduce i giochi square - enix (ricordo Final Fantasy 8...il 1° di una lunga serie di giochi tradotti) non posso immaginare che non faranno almeno i sottotitoli in italiano..... In caso contrario può prendere polvere sullo scaffale...... Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Tra l'altro non dimentichiamoci che quando è l'halifax a distribuirli i giochi di solito il prezzo dal classico 60 - 65 euro raggiungono cifre più alte, addirittura ricordo alcuni casi di 80 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 UAUAUA speriamo di no Luca! hihihihi Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MGT Jimbo Rimbo Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 speriamo che mettono almeno i sottotitoli,questo gioco è davvero bello speriamo bene Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-MAC%20x%20King%20Aqua.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.