Vai al contenuto

Infinite Undiscovery


kill81

Messaggi raccomandati

Sul isito della Halifax confermano che sarà in inglese...... :ph34r:

Un'utente di un'altro forum ha creato una petizione per avere Infinite Undiscovery (e tutti gli altri rpg Square naturalmente...) in italiano!!!

Firmate please!!!!

http://www.ipetitions.com/petition/infiniteundiscoveryita/

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho firmatol la petizione ma secondo me il gioco sarà sottotitolato in italiano! probabilmente quando nei siti scrivono inglese intendono la lingua parlata! non possono dimenticarsi la nostra lingua e quella di altri paesi come la spagna o la germania...perderebbero troppi incassi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io così...... :crazy: La halifax sono 10 anni che traduce i giochi square - enix (ricordo Final Fantasy 8...il 1° di una lunga serie di giochi tradotti) non posso immaginare che non faranno almeno i sottotitoli in italiano.....

In caso contrario può prendere polvere sullo scaffale......

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni siti lo stanno dando come "ufficiale" la NON presenza dell'Italiano, nemmeno nei sottotitoli, è un peccato onestamente, io forse lo prenderò ugualmente perchè l'inglese riesco a capirlo, ma di certo non me lo godrò come se fosse subbato in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco all'uscita di questo gdr e purtroppo il mio negoziante mi ha confermato che sarà in inglese..era un gioco che avrei preso al volo..square-enix e tri-ace insieme per un gdr sono garanzia di qualità..a conferma che non sarà tradotto in italiano cè da considerare che alcuni siti lo danno in prenotazione a 49.90 euro..se fosse stato tradotto immagino che sarebbe stato a prezzo pieno..peccato un occasione persa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga io stasera ho cercato di prenotarlo da Gamestop, ma la tipa mi ha detto che a loro arriva il 3 ottobre. ma allora è stato posticipato sul serio?! Vi

pongo la domanda perchè io sono rimasto a quando era solo un rumor...

 

Per la questione della lingua a me non fa nessuna differenza. Ho completato FFVII tutto in inglese che avevo 12 anni, ormai l'inglese non mi spaventa più in nessun gioco :mrgreen: . Comunque quando si ha a che fare con la Square in ambito di localizzazione (specie in Europa) non si sa mai come va a finire. Fino alla scorsa generazione molti giochi uscivano PAL con lo stesso standard video dell'NTSC a 60Hz XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga io stasera ho cercato di prenotarlo da Gamestop, ma la tipa mi ha detto che a loro arriva il 3 ottobre. ma allora è stato posticipato sul serio?! Vi

pongo la domanda perchè io sono rimasto a quando era solo un rumor...

 

mm durante la presentazione di oggi a Lipsia non si è parlato di nessun posticipo, inoltre il sito ufficiale riporta ancora il 5/9 come data ufficiale (pare dunque che sia confermata) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai video comunque non sembra granchè...il design dei personaggi è bruttino, la grafica è mediocre, il sistema di combattimento sembra troppo confusionario...forse solo la trama può essere godibile, io da appassionato del genere di questi giochi non mi sento deluso dalla mancata localizzazione in italiano..forse è un bene almeno risparmierò questi 60 euro per un gioco ben più promettente: the last remnant

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai video comunque non sembra granchè...il design dei personaggi è bruttino, la grafica è mediocre, il sistema di combattimento sembra troppo confusionario...forse solo la trama può essere godibile, io da appassionato del genere di questi giochi non mi sento deluso dalla mancata localizzazione in italiano..forse è un bene almeno risparmierò questi 60 euro per un gioco ben più promettente: the last remnant

 

 

Parole sante...

 

Pero' vorrei poterlo provare prima di abbandonarlo completamente...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

7.1 è un voto un po basso forse perchè in america i rpg e gdr vengono sottovalutati,come lost odyssey che ha avuto un 7.5 la e in europa ha avuto dei voti dall 8 all' 8.8 dunque dobbiamo apettare di vedere rencensioni italiane cmq mi sa che lo comprerò lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai se deve uscire solo in inglese leggo in un sacco di siti che il gioco avrà i sottotitoli in italiano? io se esce in ita lo piglio altrimenti lo lascio li dove ce lo appoggiano loro! se square enix mi fa uno scherzo del genere con final fantasy 13 faccio un biglietto di sola andata per il giappone....il rientro non mi serve tanto mi arrestano

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...