Vai al contenuto

Infinite Undiscovery


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intanto ti consiglio ti dare una sbirciatina al sito ufficiale del gioco che ci sono tante immagini interessanti :rulez:

 

Bellissimi i personaggi, gli artwork anche sono molto belli ... a me comunque intriga troppo la luna tenuta con le catene per evitare che si schianti con la terra (mi pare di aver letto una cosa del genere) :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
sabato sono stato al negozio di videogiochi, mi ha detto che il gioco sarà solo in inglese manuale in italiano, non ci saranno i

sottotitoli nella nostra lingua :bang:

 

impossibile....non ne escono piu' giochi solo in inglese su consolle casalinghe! o almeno è molto difficile perchè cosi' perdono l'acquisto di una fetta di mercato grande come tutta l'italia! in piu' se non li fanno in italiano non li fanno neanche in altre lingue e la vedo molto difficile!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero si sbagli, nn sapete come ci sono rimasto quando l'ha detto, sono giochi che attendo da mesi,

mi sa che l'unico modo x saperlo e attendere settembre,

 

però mi ha fatto vedere sul sito dell'halifix

dove lui acquista e lo danno solo in inglese, forse i sottotitoli in tedesco e francese, però su questo non era sicuro.

diciamo che la square su nintendo non traduce più i giochi in italiano però magari è un altro mercato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena controllato su multiplayer (scusate se non si può scrivere) e la lingua del software è data in inglese... speriamo si sbaglino perchè se no sarebbe un duro colpo...

 

non possono fare una cosa del genere...se non mettono l'italiano non mettono neanche altre lingue e un gdr senza i sottotitoli e ingiocabile!

quanti incassi perderebbero per dei sottotitoli?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non possono fare una cosa del genere...se non mettono l'italiano non mettono neanche altre lingue e un gdr senza i sottotitoli e ingiocabile!

quanti incassi perderebbero per dei sottotitoli?

 

Guarda anche io ci sto rimanendo malissimo, è un titolo che aspettavo moltissimo... speriamo in bene ma la vedo grigia. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il fatto che sia stato annunciato per il 2009 è una mezza buona notizia...mezza perchè della versione 360 non è ancora stato fatto niente :ph34r:

 

Qui stiamo parlando di infinite undiscovery non di FFXIII.

Infinite undiscovery è in uscita per i primi di settembre in esclusiva microsoft. :mrgreen:

 

Comunque tornando in topic, purtroppo sembra proprio che i sottotitoli non saranno in ITA ma sempre in inglese... restiamo in attesa di ulteriori notizie anche se mi sa che bisognerà aspettare l'arrivo del titolo sugli scaffali per saperne di più. :ph34r:

Rimango dell'idea che è una cosa da pazzi non localizzarlo... :crazy:

Modificato da Light Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...