Nion_Darkshines Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 alcuni siti lo stanno dando come "ufficiale" la NON presenza dell'Italiano, nemmeno nei sottotitoli, è un peccato onestamente, io forse lo prenderò ugualmente perchè l'inglese riesco a capirlo, ma di certo non me lo godrò come se fosse subbato in italiano... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 mah...speriamo che sia solo questo il gdr nn sottotitolato in ita...tra quelli annunciati sembra il meno bello Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 manca poco all'uscita di questo gdr e purtroppo il mio negoziante mi ha confermato che sarà in inglese..era un gioco che avrei preso al volo..square-enix e tri-ace insieme per un gdr sono garanzia di qualità..a conferma che non sarà tradotto in italiano cè da considerare che alcuni siti lo danno in prenotazione a 49.90 euro..se fosse stato tradotto immagino che sarebbe stato a prezzo pieno..peccato un occasione persa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Buona notizia il prezzo, vorrà dire che lo giocherò in inglese armato di dizionario per le parole che non conosco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Buona notizia il prezzo, vorrà dire che lo giocherò in inglese armato di dizionario per le parole che non conosco. Vorrà dire che per finirlo ci metterò un millennio! hihihiih Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 49 .90 è un buon prezzo,peccato sia in inglese...non capisco perchè non l'hanno tradotto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Secondo me non lo comprerà nessuno! siamo nel 2008 non all'età della pietra,si devono solo VERGOGNARE! meno male che ho un certo Lost Odyssey da giocare! Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ma raga io stasera ho cercato di prenotarlo da Gamestop, ma la tipa mi ha detto che a loro arriva il 3 ottobre. ma allora è stato posticipato sul serio?! Vi pongo la domanda perchè io sono rimasto a quando era solo un rumor... Per la questione della lingua a me non fa nessuna differenza. Ho completato FFVII tutto in inglese che avevo 12 anni, ormai l'inglese non mi spaventa più in nessun gioco . Comunque quando si ha a che fare con la Square in ambito di localizzazione (specie in Europa) non si sa mai come va a finire. Fino alla scorsa generazione molti giochi uscivano PAL con lo stesso standard video dell'NTSC a 60Hz XDXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ma perkè avete visto il demo del nuovo star wars!?!?!? c'è un doppiaggio orribile, appena esce spero che nelle impostazioni ci sia la voce: VOCI ORIGINALI e scusate il gioco di parole! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Dopo Too human è il gdr che più si avvicina ai miei gusti speriamo di poterlo comprare il prima possibile Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ma raga io stasera ho cercato di prenotarlo da Gamestop, ma la tipa mi ha detto che a loro arriva il 3 ottobre. ma allora è stato posticipato sul serio?! Vi pongo la domanda perchè io sono rimasto a quando era solo un rumor... mm durante la presentazione di oggi a Lipsia non si è parlato di nessun posticipo, inoltre il sito ufficiale riporta ancora il 5/9 come data ufficiale (pare dunque che sia confermata) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ciao ragazzi mi è abb sconosciuto questo gioco pero a me questo genere piace... potete darmi qualche notizia? qulache valido motivo per cui mi consogliate di acquistare il gioco... voglio sapere le vostre opinioni grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 dai video comunque non sembra granchè...il design dei personaggi è bruttino, la grafica è mediocre, il sistema di combattimento sembra troppo confusionario...forse solo la trama può essere godibile, io da appassionato del genere di questi giochi non mi sento deluso dalla mancata localizzazione in italiano..forse è un bene almeno risparmierò questi 60 euro per un gioco ben più promettente: the last remnant Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 dai video comunque non sembra granchè...il design dei personaggi è bruttino, la grafica è mediocre, il sistema di combattimento sembra troppo confusionario...forse solo la trama può essere godibile, io da appassionato del genere di questi giochi non mi sento deluso dalla mancata localizzazione in italiano..forse è un bene almeno risparmierò questi 60 euro per un gioco ben più promettente: the last remnant Parole sante... Pero' vorrei poterlo provare prima di abbandonarlo completamente... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 C'e la rece di IGN recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Ecco, avevo ragione, il 7,1 fa capire che è un titolo mediocre. Meglio così, aspetterò The Last Remnant. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 7.1 è un voto un po basso forse perchè in america i rpg e gdr vengono sottovalutati,come lost odyssey che ha avuto un 7.5 la e in europa ha avuto dei voti dall 8 all' 8.8 dunque dobbiamo apettare di vedere rencensioni italiane cmq mi sa che lo comprerò lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 il rientro non mi serve tanto mi arrestano Cappottamento in corso... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) Io non vedo l ora che arrivi...Penso che sarà un bel gioco, così a vederlo con il poco che pubblicizza la Square sembra un gioco normale, ma secondo me sarà davvero un gioco "Must have" per gli amanti Jrpg. Comunque è una cosa strana ch esce solo in inglese, visto che esce anche in europa non lo fanno in altre lingue...Mmm. Modificato 30 Agosto 2008 da BadCompany Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Buono, del voto non mi interesso molto, lost odyssey prese 7.5 su gamespot quindi... felice invece di aver potuto vedere un pò di cose in più che non avevo visto finora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 dai raga è una sola recensione, aspettiamo anche le altre, e comunque come ha già ribadito qualcuno è un genere sottovalutato in occidente, specie in USA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 ma non guardate le rece sono inutili, lost odyssey prese 7.5 e anche meno in giro poi era un capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 dubito che ci lasciamo influenzare dal voto di ign ad un jrpg..è come se noi occidentali avessimo aspettato la recensione di famitsu a mass effect..la cosa che mi fa incavolare è la non implementazione della lingua italiana..l'ultimo video è proprio bello..confermata la lingua inglese al 100%?se sì purtroppo scaffale a malincuore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 ma non guardate le rece sono inutili, lost odyssey prese 7.5 e anche meno in giro poi era un capolavoro. non è magari tanto la recensione...ma solo a vederlo già sembra un titolo molto superficiale, tecnicamente mediocre...lost odyssey invece si vedeva già che era un capolavoro anche se aveva preso 7.5 su ign non me ne poteva fragar niente tanto lo pigliavo comunque...poi metti pure che è tutto in inglese.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 non è magari tanto la recensione...ma solo a vederlo già sembra un titolo molto superficiale, tecnicamente mediocre...lost odyssey invece si vedeva già che era un capolavoro anche se aveva preso 7.5 su ign non me ne poteva fragar niente tanto lo pigliavo comunque...poi metti pure che è tutto in inglese.. Non hai torto infatti...ma se prendiamo Eternal Sonata che neanche era pubblicizzato, ma una volta ci ho giocato e l ho trovato davvero bello...certo Lost Odyssey non lo batte nessuno. Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.