Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

lo so che magic è un gioco di carte ma la notizia dell'home riportava:

 

Oltre a Sam & Max: Save the World, domani si aggiungerà agli Xbox Live Arcade anche Magic: The Gathering, il titolo strategico sviluppato da Stainless Games ispirato al famosissimo gioco di carte.

quindi non ero sicuro..grazie mille

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a scaricare Magic The Gathering ? A me dà uno strano errore all'inizio download.Inoltre il gioco è stato messo con un grosso ritardo...

 

il problema dice : Non è stato possibile completare il download. Errore codice : ....(un numero)...

ma perchè questi problemi!?!??

 

idem non scarica nemmeno a me.....

 

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...io ho fatto scarica :piange:

ragàààààààààààààààà a me piaceva sto gioco l'ho anche comprato ...nulla nn lo ha scaricato!!!...allora io ho chiamato perché i punti ovviamente se li è presi!!...chiamando ha risposto na tipa carinissima ma anche un po' "inzallanuta" la kuale mi fa (dopo un po') "è dovuto ai problemi del live e se per caso persistono le cose ci risarciscono dei punti"...mha aspettiamo domani e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avviato il download poco fa e pare funzionare! Speriamo....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah devo dire che non è che spendi tanto a magic reale, 100-200 eur5o e il mazzo è competitivo

Se nasci imparato sì


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

prova la versione di prova..a me piace peno di prenderelo..soprattutto la modalità campagna che ti permette di sbloccare carte nuove, devo testare ancora il coop e il live!! in ogni caso per gli appassionati di questo card game penso che sia un sogno che si avvera!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah devo dire che non è che spendi tanto a magic reale, 100-200 eur5o e il mazzo è competitivo

 

Dipende :mrgreen:

Fatti un mazzo T1 o legacy...vediamo cosi ci fai con 100/200 euro :asd:

Puoi comprare il porta mazzo e le custodie per le carte :whew:

 

Prezzi spropositati per dei pezzi di carta colorati :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...