Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho capito cosa vuoi dire :mrgreen:

in effetti quale carte vale più di 20 centesimi? è carta stampata niente di più. Il discorso qual'è...se vogliamo attribuire dei valori alle carte in base alla loro potenza....1000 euro rispetto alle altre quotazioni per un black lotus sono veramente troppi. :crazy:

 

Comunque ecco le soluzioni per le 8 sfide :mrgreen:

1° SFIDA

 

gioca 2x "benedizione angelica" sull'"esploratore solcacielo". Attacca con l'"esploratore solcacielo"

 

2° SFIDA

 

gioca "minacciare" e bersaglia "guardiano dell'anima". Gioca il "goblin furioso" e attacca con tutto.

 

3° SFIDA

 

usa l'abilità del "pifferaio elfico" per giocare dalla tua mano il "mentore dispotico". Attaccate con i 3 orsi. Quando l'avversario dichiara le creature bloccanti, fermate il timer e pompate con 3 "crescite giganti" uno devi vostri orsi.

 

4° SFIDA

 

gioca "emicrania". gioca "ratti famelici". attacca con tutto.

 

5° SFIDA

 

gioca "fine del mal'occhio" e bersaglia "incubo". Gioca "guerriero elfico" e "elogiatrice elfica". Attacca con i "cavalieri elfici" ferma il timer, pompa i "cavalieri elfici" con l'abilità del "magistrato immacolato".

 

6° SFIDA

 

tappa il "piromante errante" e fai 1 danno al tuo avversario. gioca "boomerang" e riprendi in mano la "persuasion" (si trova sotto il "piromante errante"). Gioca "persuasione" e prendi il controllo del "goblin furioso". Attacca con "goblin furioso" e "guerriero fantasma".

 

7° SFIDA

 

gioca "terrore" e uccidi "campione elfico". Attacca con tutto e ferma il timer. gioca l'abilità del "drago esplosivo" , tappa tutte le terre che hai per fare 3 danni al tuo "thrinax dei germogli".

 

8° SFIDA

 

Questa a differenza delle altre 7 sfide è stata abbastanza impegnativa, credo che ci sia più di una soluzione per vincere la partita in un turno...in ogni caso ecco quella che ho fatto io:

gioca "pariah" sull'"angelo di platino". gioca "incenerire" sull'"angelo di platino". gioca "thoctar lanuto". gioca "ondata di sangrite" e bersaglia il "thoctar lanuto". Attacca con il "lavativo della prateria brumosa" e con il "cavaliere dell'occhio al cielo". Usa l'abilità di "Brion Fortebraccio" e sacrificate il "thoctar lanuto" per fare 8 danni al vostro avversario. Come vedete va a -1 ma ancora non ha perso....ecco il trucco: giocate "incenerire" e scegliete come bersaglio....voi stessi :P

 

 

 

Grazie, fatto tutto... però la sfida 8 ancora non l'ho capita...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, fatto tutto... però la sfida 8 ancora non l'ho capita...

 

Cosa ti sfugge?

l'avversario ha giù l'angelo di platino che fino a quando resta in gioco tu non puoi vincere la partita e l'avversario non può perderla. Questo vuol dire che fin tanto che l'angelo resta in gioco, tutte le condizioni che porterebbero alla sconfitta del tuo avversario (fine dei punti vita, fine del grimorio....) non vengono applicate. Come l'angelo viene ucciso le condizioni tornano ad applicarsi :mrgreen:

è questo che non capivi?

 

 

Comunque ho visto che hanno rilasciato un aggiornamento per il gioco...prima l'ho installato e i problemi di disconnessione del live sono spariti :P

Modificato da Maialo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono finalmente riuscito a trovare ed a scaricare la demo del gioco... che dire.. mi ha riportato alla mente i pomeriggi di una decina (quasi quindici :( ) anni fa quando passavo ore ed ore a giocare a Magic..

 

Comunque.. a parte la nostalgia mi è venuto in mente di comprare questo gioco, ma ho un paio di domande:

 

1. Nella Demo si può giocare solo le prime 2 partite?

2. Il gioco è disponibile solo online oppure anche in versione "solida"?

2.a Nel caso esista in versione "solida" quanto costa?

2.b Nel caso esista solo la versione downloadabile (scusate l'orrendo neologismo..) nel caso abbia un problema, mi si rompa l'hard disk dovrei ricomprare il gioco oppure la MS mantiene memoria dei giochi per cui ho pagato e potrei riscaricarlo senza problemi?

 

Il punto 2.b è valido per tutti i contenuti a pagamento ma io sono un niubbo di questi acquisti tramite LIVE.

 

Grazie a tutti per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Completate anche io le 8 sfide :mrgreen:

 

ciao a tutti, sono finalmente riuscito a trovare ed a scaricare la demo del gioco... che dire.. mi ha riportato alla mente i pomeriggi di una decina (quasi quindici :( ) anni fa quando passavo ore ed ore a giocare a Magic..

 

Comunque.. a parte la nostalgia mi è venuto in mente di comprare questo gioco, ma ho un paio di domande:

 

1. Nella Demo si può giocare solo le prime 2 partite?

2. Il gioco è disponibile solo online oppure anche in versione "solida"?

2.a Nel caso esista in versione "solida" quanto costa?

2.b Nel caso esista solo la versione downloadabile (scusate l'orrendo neologismo..) nel caso abbia un problema, mi si rompa l'hard disk dovrei ricomprare il gioco oppure la MS mantiene memoria dei giochi per cui ho pagato e potrei riscaricarlo senza problemi?

 

Il punto 2.b è valido per tutti i contenuti a pagamento ma io sono un niubbo di questi acquisti tramite LIVE.

 

Grazie a tutti per le risposte :)

1- nella demo ci sono 8 sfide e la campagna, poi anche il comparto online.

2- il gioco lo scarichi solo su market place

2a- non esiste, la versione multimediale costa 800 MP pari a 10 euro circa

2b- se si rompe l' hard disk la puoi riscaricare tranquillamente con il tuo profilo. Tanto te i diritti li hai già acquistati.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finendo la campagna per la seconda volta....mi sbaglio o gli avversari sono più forti? o per meglio dire...hanno sempre in mano la carta migliore per il momento migliore? :mrgreen:

Sembra quasi che faccia apposta a pescare l'unica carta su 60 che può salvarlo in quel preciso turno...la cosa è un po sospetta :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finendo la campagna per la seconda volta....mi sbaglio o gli avversari sono più forti? o per meglio dire...hanno sempre in mano la carta migliore per il momento migliore? :mrgreen:

Sembra quasi che faccia apposta a pescare l'unica carta su 60 che può salvarlo in quel preciso turno...la cosa è un po sospetta :fischio:

 

 

si sbolcca qualcosa rifacendo la "campagna"?

 

 

cmq tutto ok per la sfida 8... ho rifatto tutto e ho capito bene... grazie ancora...

 

anche io ho aggiornato, ma continuo ad avere ancora qualche problema... mi dice ancora ogni tanto che "si è verificato un problema..."

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Completate anche io le 8 sfide :mrgreen:

 

 

1- nella demo ci sono 8 sfide e la campagna, poi anche il comparto online.

2- il gioco lo scarichi solo su market place

2a- non esiste, la versione multimediale costa 800 MP pari a 10 euro circa

2b- se si rompe l' hard disk la puoi riscaricare tranquillamente con il tuo profilo. Tanto te i diritti li hai già acquistati.

 

grazie mille!

 

Un'ultima (per ora) domanda: come mai avendo vinto i primi due incontri non posso fare ancora il terzo? come faccio a sapere come sbloccare il successivo?

 

Non è mica che gli incontri sono le sfide di cui parlavate prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

 

Un'ultima (per ora) domanda: come mai avendo vinto i primi due incontri non posso fare ancora il terzo? come faccio a sapere come sbloccare il successivo?

 

Non è mica che gli incontri sono le sfide di cui parlavate prima?

 

forse perchè hai la versione demo? :mrgreen:

 

Comunque le sfide sono delle partite già cominciate durante le quali tu devi vincere in 1 solo turno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

 

Un'ultima (per ora) domanda: come mai avendo vinto i primi due incontri non posso fare ancora il terzo? come faccio a sapere come sbloccare il successivo?

 

Non è mica che gli incontri sono le sfide di cui parlavate prima?

è pur sempre una demo... Giusto per farti vedere come è il gioco, poi se ti piace il genere lo prendi intero. Le sfide sono una cosa, la campagna un' altra. Le sfide sono 8 round dove ti trovi in situazioni dove devi vincere in quello stesso turno. Sono una specie di enigma se così vogliamo metterla. Invece la campagna è composta da delle vere e proprie partite contro la cpu dove ad ogni vittoria sblocchi una carta del colore che usi. Mi pare sono 17, in pratica per sbloccare tutte le carte devi fare le 17 partite della campagna con ogni colore se non erro.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in sè non è male, le partite (anche on line) sono divertenti ed equilibrate anche per via dei mazzi abbastanza modesti e allineati sullo stesso livello, certo però visto il livello al quale ero abituato a giocare mi fa un pò di tristezza esultare quando pesco un Pacifismo o parto con un Goblin Furioso in mano....Inoltre mi pare che questi mazzetti tendano un pò a rendere i giocatori tutti sullo stesso piano, intendo dire che la strategia risulta un pò "appiattita" in quanto spesso ci si limita vedere chi picchia di più e più in fretta con delle creturine.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in sè non è male, le partite (anche on line) sono divertenti ed equilibrate anche per via dei mazzi abbastanza modesti e allineati sullo stesso livello, certo però visto il livello al quale ero abituato a giocare mi fa un pò di tristezza esultare quando pesco un Pacifismo o parto con un Goblin Furioso in mano....Inoltre mi pare che questi mazzetti tendano un pò a rendere i giocatori tutti sullo stesso piano, intendo dire che la strategia risulta un pò "appiattita" in quanto spesso ci si limita vedere chi picchia di più e più in fretta con delle creturine.

 

vero...il gioco risulta un po "piatto" per chi è abituato a giocare combo su combo :mrgreen:

Qui il massimo l' ho fatto con un mazzo nero/verde e cagavo pedine elfo...che poi venivano pompate con lo stemma araldico :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno di voi è riuscito a conseguire questo obiettivo Fromboliere Magico? perchè io non sono ancora riuscito a trovare nessuno che lo avesse!

 

In tal caso se c'è qualcuno che lo ha conseguito, potrebbe aggiungermi ed aiutarmi a fare l'obiettivo (mi sembra che i punti siamo addirittura la stratosferica cifra di 0 G), gli sarei riconoscente!

 

Grazie a tutti!!! :fischio: :fischio:

 

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno di voi è riuscito a conseguire questo obiettivo Fromboliere Magico? perchè io non sono ancora riuscito a trovare nessuno che lo avesse!

 

In tal caso se c'è qualcuno che lo ha conseguito, potrebbe aggiungermi ed aiutarmi a fare l'obiettivo (mi sembra che i punti siamo addirittura la stratosferica cifra di 0 G), gli sarei riconoscente!

 

Grazie a tutti!!! :fischio: :fischio:

 

...prova a leggere poco più in alto..

devi fare una partita online e sconfiggere un avversario con una icona di fianco al suo nome

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che sbloccando tutto al 100% si sbloccano due mazzi nuovi? In effetti nella lista dei mazzi ci sono 2 spazi vuoti..

 

Credo anche io che ci siano 2 mazzi nuovi :mrgreen:

Uno dovrebbe essere il nero/blu artefatto...e l'altro chissà :??:

Magari sarà un mazzo vuoto dove potremmo mettere tutte le carte che vogliamo :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche io che ci siano 2 mazzi nuovi :mrgreen:

Uno dovrebbe essere il nero/blu artefatto...e l'altro chissà :??:

Magari sarà un mazzo vuoto dove potremmo mettere tutte le carte che vogliamo :hot:

 

Non vorrei deludere nessuno ma secondo me non cè nussun mazzo nuovo altre ai soliti , perkè sennò ci dovevano essere i lukketti come nei precedenti ... io l'ho buttata lì poi bhò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...