ali22886 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Esatto IL PS2 NON SCHERZA... PS2 RULEZ... cmq quando esce la beta di cod scusami? e gia uscita la beta di cod4 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 e gia uscita la beta di cod4 **** è vero.. mi dice che le iscrizioni per la beta sono chiuse... non si puo averla in un altro modo?!? se si puo avere qualcosa di forte che la notizia mi ha sconvolto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 **** è vero.. mi dice che le iscrizioni per la beta sono chiuse... non si puo averla in un altro modo?!? se si puo avere qualcosa di forte che la notizia mi ha sconvolto... uhm non credo si possa avere piu ormai le beta hanno i posti contati ps2 XD ti va bene un jack doppio? Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Si il Jack va bene... on the rocks: ghiaccio non rocce cit.! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Si il Jack va bene... on the rocks: ghiaccio non rocce cit.! azz ho messo le rocce va bene lo stesso? Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 azz ho messo le rocce va bene lo stesso? va bene basta che non siano sterco di Flood... cmq provati a rilasciare un commento come quello che hai appena messo che ti manda u padrino... non riuscendo a trovare marlon brando ti mando cremonini oppure walter nudo... come vuoi Ps: menomale che non si puo andare OT Ps2: the Best o la Bestia devo ancora decidere"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) va bene basta che non siano sterco di Flood... cmq provati a rilasciare un commento come quello che hai appena messo che ti manda u padrino... non riuscendo a trovare marlon brando ti mando cremonini oppure walter nudo... come vuoi Ps: menomale che non si puo andare OT Ps2: the Best o la Bestia devo ancora decidere"! no nudo nooooooooooo ps2 ti mando platinet(o come diavolo si scrive) nudo/a ps:perche siamo andati OT non mi sembra io non ho visto niente Modificato 1 Settembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ooohhh ma chi è la topa che hanno messo a guida al campionato ??? :loving: :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ooohhh ma chi è la topa che hanno messo a guida al campionato ??? :loving: :loving: l'hai vista anche tu? non è do certo italiana ma se le cercano bene sti cefali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) Cercando qua e la ho capito che dovrebbe essere Camila Morais,brasialiana....ed è messa bene!!...riescono a rendermi il calcio piu interessante Modificato 1 Settembre 2007 da ASSO DeNIRO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) lo sapete che poi diventate ciechi Modificato 1 Settembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ragazzi, oggi vi mostro la trasgressione del night club di mondo xbox 8) ma raccomando... non è per i deboli di cuore... lo spettacolo della serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ragazzi, oggi vi mostro la trasgressione del night club di mondo xbox 8) ma raccomando... non è per i deboli di cuore... lo spettacolo della serata vale anche per te la frase sopra Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) eh hamtaro come fa andare...chi l'avrebbe mai detto !!! Modificato 1 Settembre 2007 da ASSO DeNIRO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 'Sera.. eccomi di ritorno.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 (modificato) Ragà ho un piccolo problemuccio con connessione al live. Ho configurato l'indirizzo DNS manualmente ma niente. Ora io ho un abbonamento da alice telecomitalia quindi credo di disporre di un getaway per connessione internet. Ora quindi dovrei connettere il cavo lan al pc o direttamente al modem e poi cercare di configurare il tutto dal pc? Qualcuno che magari l'ha gia fatto mi dia una mano se no qui mi sto chissa quanto. Modificato 2 Settembre 2007 da AcidVirus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 c'è una bella guida qui sul forum se questo non ti è di aiuto prova a cercare fra le varie guide del forum, purtroppo io non ti posso aiutare perchè non posso fisicamente avere il live per colpa delle zone stupide non coperte dalla telecom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao a tutti chi c'è?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Presente... intanto tv sintonizzata su controcampo... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ci sono anche io XD ma forse tra po me ne andro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 A dromire??? Io no devo guardare la partita degli usa!!!Di basket :sleep: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 E Ali? senza di lui Ps2 non vuol dire nada... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 (modificato) booonaa nottteee.... acid a do stai.....? Modificato 2 Settembre 2007 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Chi si fa na partitina a gow con me? massacriamo gli americano che hanno stancato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.