ilcesa342 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 mi sa che stanotte sono solo... Mi sto vedendo i miami... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 e anche stasera ..ciondolo..ci fosse alemno la box ..no ..in cermaniaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 io non so che cacchio fare stanotte.L'all star dell'nba inizia alle 3.00.....e devo trovre il modo di passare il tempo,sempre se non mi addormento prima... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 io non so che cacchio fare stanotte.L'all star dell'nba inizia alle 3.00.....e devo trovre il modo di passare il tempo,sempre se non mi addormento prima... puoi sempre vedere dei dvd che ti ha dato il buon vecchio cesa... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 puoi sempre vedere dei dvd che ti ha dato il buon vecchio cesa... eh...ne ho 1 fin'ora.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Buona notte a tutti.. provo a ri buttarmi nel letto e a cercare di dormire..sono stufo di svergliarmi alle 6 per prendere il treno ed andare a scuola.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Buona notte a tutti.. provo a ri buttarmi nel letto e a cercare di dormire..sono stufo di svergliarmi alle 6 per prendere il treno ed andare a scuola.. o che goduria matteo che soffre ...mmmm molto buono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 o che goduria matteo che soffre ...mmmm molto buono!!! !sufm comunque che goduria te senza xbox Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 !sufm comunque che goduria te senza xbox ti voglio bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ti voglio bene pure io :loving: Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 andate tutti a cagare nottambuli!!!!!!!!mi fate schifo......non valete un cazz0 credetemi...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 andate tutti a cagare nottambuli!!!!!!!!mi fate schifo......non valete un cazz0 credetemi...... e l' ha bevuto tutto e non gli ha fatto male, l'acqua fa male e il vino fa cantar Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 andate tutti a cagare nottambuli!!!!!!!!mi fate schifo......non valete un cazz0 credetemi...... Sempre il solito vecchio svitato Snake... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ragazzi ma io ho una certa età... non le reggo più certe emozioni... Meno male domani finiscono gli all star, tutte ste emozioni forti non le reggo... Che spettacolo ragazzi, che spettacolo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 e anche stanotte siamo qua!!!!ormai tappa fissa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 e anche stanotte siamo qua!!!!ormai tappa fissa eh si... 5 minuti e iniziano gli all star.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 sono agitato quasi come ad una finale di Champions.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 tra un po finisce il "coprifuoco" del topic e appunto tra non molto vado a letto... Finiti gli all star... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 nottteeee a tutti riesco ad andare a dormire semi presto yuppieee ho sonno(cosa rara ultimamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 nottteeee a tutti riesco ad andare a dormire semi presto yuppieee ho sonno(cosa rara ultimamente) ma lo sai anche io? a parte ho il cumulo, ho lavorato 9 giorni consecutivi senza sosta e sono stanco... Poi ho dormito la media di 3- 4 ore a notte in questi ultimi 10 giorni... Vediamo di andare a dormire.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Mi sto annoiando un sacco...odio la notte... Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Mi sto annoiando un sacco...odio la notte... già ...riuscireì ad apprezzarla se riuscissi a dormire un pochettino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Mi sto annoiando un sacco...odio la notte... io la reputo la mia migliore amica... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 io la reputo la mia migliore amica... la notte la adoro.Sono nato di notte(alle 3 e mezza)ed amo l'oscurita'...amo dormire a testa in giu' ed amo le prede vergini... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 io la reputo la mia migliore amica... Non male come definizione. Anche io da sempre, se ne ho la possibiltà resto alzato fino a tardi. Provo una sorta di libertà che durante il giorno non sento. Sarà forse il silenzio, o sapere che in queste ore solitamente tutti dormono, nessuno ti cerca, almeno durante la notte gli impegni e le preoccupazioni ti possono lasciare in pace... in un certo senso mi tranquillizza la notte. Uff... anche se sono un pò in ansia in questi giorni. Comunque trovo l'idea di questo topic davvero geniale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.